suka te! mi ha sfrantumato le balle per delle ore!
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Sono operativo per chi volesse fare un po di gare
Boh secondo me cmq te la giochi... Alla fine uno si prende il volante non tanto per essere più skillato ma per godersi al 100% il gioco
(a differenza ad es. di SF4 in cui a un certo punto uno o gioca con lo stick o suka pesantemente col pad)
Cmq tra mezz'ora loggo, sono arrivato a casa adesso piddì
P.S. x Dan Palmer: il volante va tassativamente fissato a una superficie piana, altrimenti è abbastanza ingestibile la cosa
Sto gioco sa essere anche parecchio frustrante pd -.-
Praticamente o vai in testa da subito o la macchina ti diventa rossa alla prima curva![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ma si in pratica o riesci a non subire danni alla prima staccata e allora ok fai la tua gara o gg mandi a puttane tutto.
Si ok simulazione però pd così è troppo
Si dobbiamo decidere se usarei danni o meno per il multy e soprattutto la CPU a difficile è un dito al culo mica da poco e si fa pochi scrupoli a speronare (sempre meno di warbarbie cmq)
No ma difatti io propongo di togliere i danni simulativi e mettere lo step prima, almeno non ti si sfonda la macchina se se uno ti manda contro un muro alla prima curva...
Sì poi per non parlare del fatto che con la CPU a difficile sembra di giocare a Supercar Gattiger con loro nella parte dei cattivi che cercano di disintegrarti -_-
Sono anche io per la riduzione dei danni.
Bello cmq Kali che entra e come prima dimostrazion di potenza parte perpendicolare alla pista su Maprhil
O Marphil che prende la Shelby Cobra che in partenza gli parte tutto a dx addosso ad un altro![]()
Last edited by Warbarbie; 27th October 2009 at 01:33.
Mazza la cobra m'ispirava una cifra, peccato c'aveva na tecnologia degli anni 30 sopra, pareva GT legend![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
non vorrei fare il rompini ( non ho ne ps3 ne xbla ) ma prima avete cagato il cazzo a GT5 che non aveva i danni su tutte le macchine poi fate QQ leviamo i danni , i lol'd
Daoc
Thorh "Thane"<Gli Infetti> Midgard Vortigern/Deira/Ywain on
Stoned "Healer"<Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
Thorhdrow "Rune" <Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
Dianha "Hunter" Vortigern/Deira/Ywain on
Thorha "Bard" <Black Cats> Excalibur/Ywain on
Svilfinghazamuteb "BM" <Black Cats> Ywain on
Tatoz "Eld" <Black Cats> Ywain on
Malatoterminale "Druid" <Black Cats> Ywain on
Thorhh "Thane" <frRage> Ys/Ywain on
Thorh >>>Quake Live>>> on
thorh_andre >>"coach" l4d2>>>on