Page 16 of 18 FirstFirst ... 612131415161718 LastLast
Results 226 to 240 of 262

Thread: queste Feste a Villa Certosa...

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    a me dell'articolo non mi interessa, anche se a palermo ci devo andare quest'estate.
    però mi pareva che il tuo reply a hador fosse fuori luogo. e cmq non capisco che paragone fai tra repubblica e il giornale, se c'è solo un articolo del giornale linkato...
    Se non ti interessa l'articolo, cosa rispondi a fare ad uno che ne sta parlando nello specifico?

L'articolo di repubblica te lo puoi cercare, Repubblica ti da i mezzi. Nello specifico comunque posso dirti almeno che non mi piace nemmeno l'articolo del Giornale, non lo sto difendendo, sto solo dicendo che sono "diversi".

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Eh!?
    Hai presente il concetto di sicurezza? Ecco, e' quello semplice semplice...
    I percorsi strani lasciali ai flussi d'aria delle tue ventole.
    e hai presente il concetto di ironia?

io mi sono letto gli articoli del giornale e gli articoli mi paiono identici se non sul fatto che il giornale osanna l'intervento dei militari-spazzini come se fossero tanti gesù in terra.
    sulla casa di schifani e del sindaco non me ne frega una sega.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    e hai presente il concetto di ironia?
    io mi sono letto gli articoli del giornale e gli articoli mi paiono identici se non sul fatto che il giornale osanna l'intervento dei militari-spazzini come se fossero tanti gesù in terra.
    sulla casa di schifani e del sindaco non me ne frega una sega.
    Considerato che hai pure argomentato direi che qualcosa ti frega
    si ma è ancora peggio, non solo non c'è ma non c'è neanche mai stata, ancora più potenti
    che sia dubbio giornalismo sia chiaro ma nn mi pare nulla di scandaloso, giornali e telegiornali descrivono palermo come napoli 2 con spazzatura ad ogni angolo delle strade, cassonetto o non cassonetto schifani o si tiene la spazza in casa, o qualcuno gliela porta via oppure semplicemente la porta al cassonetto inforndo alla via...

Sorvolo sul tuo concetto di ironia

McWoT. McLove.'s Avatar

si ma è ancora peggio, non solo non c'è ma non c'è neanche mai stata, ancora più potenti
    che sia dubbio giornalismo sia chiaro ma nn mi pare nulla di scandaloso, giornali e telegiornali descrivono palermo come napoli 2 con spazzatura ad ogni angolo delle strade, cassonetto o non cassonetto schifani o si tiene la spazza in casa, o qualcuno gliela porta via oppure semplicemente la porta al cassonetto inforndo alla via...

no la cosa e' diversa ma come sempre devi parlare ed arrivare a conclusioni di cose che non sai.

sai cosa sono stati i vespri siciliani, non quelli storici? sai che ogni "carica" istituzionale compresi tutti i magistrati a palermo hanno una scorta sotto casa ed un piantone?
    ti rendi conto che se hai delle ragioni per mettere un piantone poi non ci vai a mettere un cassonetto di rifiuti, e' palese ogni stronzo che vuole ci puo mettere una bomba in un cassonetto dentro un sacchetto di spazzatura o pretendi che i carabinieri o poliziotti rovistino nella merda?
    molto meglio evitare che nei punti dove ci sono piantoni NON si metta spazzatura infatti non ci puoi posteggiare nemmeno le macchine.

la cosa palese e' che chiaramente hanno il piantone da quando sono uno sindaco e l'altro presidente del senato questo era riferito al sempre, e' una cosa talmente palese che non pensavo che servisse spiegarla

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    veramente ha anche scritto chiaramente che contesta a repubblica di aver affibiato il titolo "napoli 2" a palermo
    "Dalle foto su repubblica sembra Napoli 2 e sinceramente non lo e', poi chiaro che ci sono zone piu o meno con immondizia ma gia da oggi pomeriggio hanno rinziato a rimuoverla la situazione si sta gia normalizzando"

non e' napoli 2 per il semplice motivo che c'e' stato uno sciopero, poiche l'amia (l'azienda ex municipale di raccolta) ha un deficit molto elevato ed e' sull orlo del fallimento, probabilmente per una gestione non oculata se non proprio truffaldina.
    Infatti la magistratura sta gia indagando sulla precedente gestione nella persona di Vincenzo Galioto, le ipotesi arrivano anche ad ipotesi di falso in bilancio.
    quindi una situazione peculiare e particolare che sta gia rientrando, e come accadrebbe in ongi citta se per tot giorni i netturbini scioperassero, non un problema strutturale su larga scala come c'era a Napoli
    Last edited by McLove.; 3rd June 2009 at 18:59.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ipnotik's Avatar

Berlusconi sta cercando di riconquistare il voto delle casalinghe.

E' in diretta in questo momento su Mattino 5 (che di solito parla di gossip, o di grande fratello, non si capisce perchè ora debba fare politica).

Prima intervistato da 2 giornalisti cazzutissimi () il direttore di Studio Sport e Belpietro.
    Adesso sta parlando con la D'Urso che gli dice: "Io ammiro molto quello che ha fatto il vostro governo per noi donne! Quindi come donna devo ringraziarla"
    E lui che spara qualche stronzata a caso, su quanto ha rispetto per le donne, sul fatto che alle prossime europee (non queste eh) candiderà il 50% di donne...

Che tristezza...ovviamente il simbolo del PDL sempre sullo sfondo.
    Spoiler

Ensign Cifra's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    E' in diretta in questo momento su Mattino 5 (che di solito parla di gossip, o di grande fratello, non si capisce perchè ora debba fare politica).
    Prima intervistato da 2 giornalisti cazzutissimi () il direttore di Studio Sport e Belpietro.
    Adesso sta parlando con la D'Urso che gli dice: "Io ammiro molto quello che ha fatto il vostro governo per noi donne! Quindi come donna devo ringraziarla"
    E lui che spara qualche stronzata a caso, su quanto ha rispetto per le donne, sul fatto che alle prossime europee (non queste eh) candiderà il 50% di donne...
    Bel biscotto.

Tuttologo Estrema's Avatar

gia m'immagino le domande piccanti che gli ha fatto belpietro, lui paladino del giornalismo libero, che non sente mai berlusconi perchè ha una linea indipendente

Ensign Cifra's Avatar

Consigliatissima l'imitazione di Belpietro a Parla con me con la Dandini.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

qualche mattina fa, passando in salotto dove mia madre aveva la tv accesa durante le pulizie, ho notato che c'era un qualche politico ospite.
    mi sa che hanno fatto una "tribuna politica" ogni giorno in vista delle elezioni.
    Non so come, con quali domande/tempi ecc...
    searching for free time...

Lieutenant Commander Necker's Avatar

ed ecco i primi scatti comparire all'estero.

El pais ne pubblica 4... comincio a rosikare per non essere stato invitato da silvio...

http://www.corriere.it/politica/09_g...4f02aabc.shtml
    Daoc
    Spoiler

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    ed ecco i primi scatti comparire all'estero.
    El pais ne pubblica 4... comincio a rosikare per non essere stato invitato da silvio...
    Io c'ero ero alla festa travoni Brasiliani, quello che tiene la mano a papi si chiama Marcus, uuuuuu che invidia, in sauna l'ho graffiato tutto...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

e mo lo voglio vedere a sborsare soldi a mezzo mondo per non far uscire ste cazzo di foto.. ahahaha come rido mo se lo inculano in mondovisione.

E intanto indagano sugli abusi per l'impiego dei voli di stato... me fo altre risate
    Daoc
    Spoiler

Hador's Avatar

http://www.repubblica.it/2006/08/gal...-iphone/1.html
    questo è un esempio di buon giornalismo di repubblica immagini

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

fapubblica :V

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Evidentemente anche a quelli di repubblica piace la FIGA!!!Quindi sono sicuramente un giornale uber alles.

And many more lol

Page 16 of 18 FirstFirst ... 612131415161718 LastLast