-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
era a pagamento ma si crackava, non mi ricordo come si chiamava il programma ma ricordo che l'interfaccia era ben diverso dalla workstation attuale (oh magari poi era la versione vecchia non so, so passati diversi anni)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
si cmq sto gioco è buggato o il pc citta.
terremoto mi sdenga le mie creature e le sue rimangono vive, non si sa come (creature senza volare )
arcangelo di sto cazzo artefatto che funge solo per lui lol
forse l'altro programma era Magic Apprentice.
Now on Diablo3: Sauzer#2326
Spoiler
hanno patchato, non si sa cosa però
edit: porco cazzo sono contento che dal 24 fino al 4 luglio steam fa solo offerte, mentre io sono al mare in Sardegna, la dura vita del nerd ç_ç
edit2: ah fico i giochi sono già scontati e rimarranno così fino al 4 luglio, vediamo se c'è qualcosa di interessante![]()
Last edited by Ercos; 25th June 2010 at 11:21.
che netcode di merda diorom, ma sto gioco mi fa incazzare, non passano 2 minuti che non smadonno, per giocare online devi pregare che le stelle siano allineate altrimenti non va un cristo.
fatto n partite online, a parte una volta che io e shaga abbiamo buggato il gioco funziona benissimo. Anche con 3 players
hdr.
bnet profile
domanda, ho preso il gioco+espansione da steam ma mi fa scaricare solo la versione base.
devo aspettare che sia scaricata quella e dopo scarico anche l'espansione o mando una mail a steam?
Il gioco scarica la versione base ed il DLC (le carte/mazzi in più) insieme.
Se fai click destro sul gioco -> Visualizza contenuto scaricabile, ti dice i DLC che hai attivi.
Nella lista dovresti avere il pack 1.
si visto tnx
ora devo riprendere la mano è da un bel po che nn gioco piu![]()
non ho parole gi 12 euro peggio spesi ever, sarò riuscito a giocare online 2 volte da quando ce l ho, continua a dare errori dioladro.
pensa che per giocare a magic dal vivo co 12 euro non ti ci compri neanche mezzo mazzo decente![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)