Page 16 of 22 FirstFirst ... 6121314151617181920 ... LastLast
Results 226 to 240 of 320

Thread: Trailer Avatar

saltaproc's Avatar

btw in sto finesettimana ha superato ufficialmente titanic entrando nel guinnes dei primati

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

ma non aveva appena superato in america The Dark Knight!? lol

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    ma non aveva appena superato in america The Dark Knight!? lol
    http://www.tgcom.mediaset.it/spettac...lo472071.shtml

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

lol tgcom, cmq gli manca una manciata di milioni ormai, quindi si può dire tranquillamente che è il maggiore incasso di tutti i tempi, ora vediamo se arriva ai 2 miliardi

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ercos da mo che è secondo dietro a titanic... batman te lo sei sognato?
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    lol tgcom,
    http://trovacinema.repubblica.it/new...titanic/386808

va bene repubblica .......pistola?

Quote Originally Posted by nortis View Post
    quale delle 2 versioni ti è piaciuta di più? io lo ho visto in 3d, ma sto pensando seriamente di rivederlo in 2d...
    era il primo film che vedevo in 3d, bello innovativo... ma nelle scene veloci mi sembra scatti un pò... rende meglio in 2d?

la versione 3d è decisamente superiore alla versione 2d, non ci sono paragoni. La profondità delle scene in 3d è a dir poco fenomenale. Riesci a goderti il film molto di più rispetto a quella 2d
    Spoiler

Lieutenant DiamondK's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    la versione 3d è decisamente superiore alla versione 2d, non ci sono paragoni. La profondità delle scene in 3d è a dir poco fenomenale. Riesci a goderti il film molto di più rispetto a quella 2d
    io l'ho visto in 2d ma mi sa che dovrò andare a vedermelo in 3d per forza a sto punto
    On iMac 21,5"

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

visto stasera. l'unico cinema che lo dava usa RealD, occhiali pataccosi scomodissimi da tenere sui miei, che non so come sia rispetto agli altri (credo che il migliore sia xpand no?). Non ho notato differenza di luminosità senza occhiali anche perchè era tutto sfocato e sovrapposto

Che dire del risultato: storia banale a dir poco, ma chi se ne frega. Che ambientazione e per la miseria che goduria il 3D. I pezzetti di legno che escono dal monitor, il pulviscolo, le armi che sembrano puntare al tuo naso, le persone in primo piano e la profondità delle immagini...sono contento che avatar sia stato il mio primo film in 3D.

Voto assolutamente positivo. La storia? quale storia? quando 2 ore e 40 ti passano in un attimo a suon di "oooh, seeee e omg" chi se ne frega di cosa succede ai personaggi

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    tutto sfocato e sovrapposto
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    visto stasera. l'unico cinema che lo dava usa RealD, occhiali pataccosi scomodissimi da tenere sui miei, che non so come sia rispetto agli altri (credo che il migliore sia xpand no?). Non ho notato differenza di luminosità senza occhiali anche perchè era tutto sfocato e sovrapposto

Che dire del risultato: storia banale a dir poco, ma chi se ne frega. Che ambientazione e per la miseria che goduria il 3D. I pezzetti di legno che escono dal monitor, il pulviscolo, le armi che sembrano puntare al tuo naso, le persone in primo piano e la profondità delle immagini...sono contento che avatar sia stato il mio primo film in 3D.

Voto assolutamente positivo. La storia? quale storia? quando 2 ore e 40 ti passano in un attimo a suon di "oooh, seeee e omg" chi se ne frega di cosa succede ai personaggi
    Ti posso assicurare che già con il dolby o l'xpand la situazione cambia,sia in fatto di luminosità che di resa visiva in generale,quegli occhialini di plastica di merda che poi puoi tenerti fanno veramente schifo. Come ho detto,l'ho visto con xpand e con il dolby3d e la differenza si nota già solo tra questi due veramente tanto,sia dalla luminosità che dai dettagli che vedi e soprattutto dall'immersione totale nel mondo di Pandora.
    Porca puttana zoccola devo andare a rivederlo
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Warrant Officer Lars's Avatar

il prox mese che scendo a riccione voglio vederlo con l'imax (visto 2 volte in xpand.. forse lo vedro' una terza .. sono convinto che con schermo cosi' grande con visione dalla 5 fila , il 3d provochi sonnolenza / narcolessia )
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    lo so che è perchè le immagini sono impostate con il 3d eh, solo che non vedo come si possa valutare bene la luminosità quando non ci capisci un cazzo di quello che vedi senza occhiali.
    Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Ti posso assicurare che già con il dolby o l'xpand la situazione cambia,sia in fatto di luminosità che di resa visiva in generale,quegli occhialini di plastica di merda che poi puoi tenerti fanno veramente schifo. Come ho detto,l'ho visto con xpand e con il dolby3d e la differenza si nota già solo tra questi due veramente tanto,sia dalla luminosità che dai dettagli che vedi e soprattutto dall'immersione totale nel mondo di Pandora.
    Porca puttana zoccola devo andare a rivederlo
    da me pretendono di riavere pure quelli. ti ricordo che sto in calafrica. non posso farmi 300km per provare un'altra tecnologia. mi tocca la reald.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

al medusa a bologna = real3D

Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    al medusa a bologna = real3D

cazzo a cesena pure l'eliseo cinema da centro storico degli anni 70 ha l'xpand

siete miserabili

Page 16 of 22 FirstFirst ... 6121314151617181920 ... LastLast