Page 16 of 36 FirstFirst ... 612131415161718192026 ... LastLast
Results 226 to 240 of 534

Thread: SERIE (merd)A 14 giornata

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ne trovi sempre una per non ammettere cio' che e' palese.
    Ora l'udinese e' stata catenacciara ... e quindi?
    Non e' questo che rileva, rileva invece che la juve in quella partita ha giocato una merda con i tre caballeros, che ti ripeto, e' un modulo nato per esigenze di rosa e che non ha mai convinto nessuno proprio per la poca incisivita' sotto porta, poca incisivita' che non puoi non farla dipendere dai 3 marmittoni insieme incisività che non hanno mai avuto con quel modulo.
    anzi proprio con 3 con i piedi buoni si dovrebbe segare una squadra catenacciara e palese o con un gioco sulle fasce degno ad allargare le maglie della difesa invece i 3 tre hanno fatto ben poco se non confondersi pestarsi i piedi etc.
    Invece per te si dovrebbe usare per esaltare le _poche_ doti di Giovinco, nonsense più assoluto.
    Qua a non azzeccarne una sei tu per la tua crociata di fanboy della caccola atomica.
    abbiamo giocato una merda perchè non c'erano varchi, e, soprattutto, perchè questa squadra non ha uno straccio di schema, non ha uno straccio di gioco, si affida alle iniziative dei singoli, e conseguentemente è TROPPO lunatica come squadra.

nonostante questo, per le caratteristiche dei 3 "marmittoni" come tu li chiami, marino aveva talmente paura che ha giocato con un catenaccio degno del miglior trapattoni d ifatto non passando manco una volta il centrocampo e con zero tiri in porta. invece appena la caccola è uscita, si proprio quella che pur giocando male non aveva fatto passare il centrocampo da quel lato all'udinese, ed è entrato il capitano l'udinese si è rifatta sotto ed è stata pericolosa nel finale.

io faccio la crociata pro giovinco non perchè è lui, ma perchè nella squadra non c'è nessun altro con le sue caratteristiche, se ci fosse ribery, se ci fosse robben, se ci fosse salcazzo, potremo anche panchinarlo, ma nella squadra attuale, al di la del fatto che possa giocare bene, male, ottimamente, di merda, solo lui puo fare quel lavoro del cazzo.

e mi ripeto perchè mi sembra che le mie parole semplicemente ti entrino da un orecchio ed escano dal naso.

il rombo è un progetto tattico di fatto fallimentare perchè non hai i giocatori adatti a farlo: ti manca la seconda punta veloce e tecnica, ti mancano i due terzini. e no, del piero non lo calcolo perchè alla sua età non è nè veloce nè puo fisicamente essere un giocatore su cui fare affidamento su un modulo per un'intera stagione.

i giocatori che abbiamo sono più adatti al 4-2-3-1, il problema sono i ricambi per certi ruoli ed il fatto che abbiamo troppe punte per panchinarne 3 alla volta.

mi dici una partita decente giocata con il fantastico rombo a parte la partita con la roma? te lo dico io, NESSUNA.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

nn stiamo facendo malaccio, xo boh, un po anonimi, nn hanno il guizzo finale, stanno li a pimponare col pallone

digno in buon serata, xo servito poco, il papero sembra vada a rallentatore

cmq si sente la presenza di flamini ìin mezzo al campo, certo che è un macellaio cmq
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Si ma ha ammonito flamini per un fallo di gioco normalissimo, difatti il francese ha preso prima la palla poi il giocatore. Per un fallo analogo, anzi più duro, dopo 5 minuti non ha ammonito uno del catania.

Cmq partita pessima, catania ultracatenacciaro e milan con poche gambe. Bene dinho e basta praticamente, pato ha sbagliato mille stop.. speriamo si ripigli

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Compramose Iniesta pd
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

No cmq pirlo inutile eh!! Si vede...

-----

si vede che pd??

prende palla e la da a sedorf, con sto modulo nn serve a un cazzo, tanto meglio flamini, infatti oggi nn subiamo a centrocampo
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

l'importante è non fare cambi

cambi ovviamente nulla eh

pd e pm

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    l'importante è non fare cambi
    beh l ha detto leonardo

nn cambia perchè ha paura di alterare gli equilibri della squadra

-.-

Cazzo di cambi fareste voi? :O

-----

Nazgul Tirith's Avatar

oddio morimoto
    "not even death can save you from me..."

saltaproc's Avatar

DEVE mettere dentro inzaghi orcodde
    pato sono almeno 2 partite che fa merda

questa è una partita da vincere ci sta pure di gennaro da provare

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Odio Ranieri.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Odio Ranieri.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post

AH l'avevo già detto?

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Page 16 of 36 FirstFirst ... 612131415161718192026 ... LastLast