Page 16 of 39 FirstFirst ... 612131415161718192026 ... LastLast
Results 226 to 240 of 573

Thread: Champions Ultima giornata

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

@jamino: finiscila di difendere don abbondio, parte della merda è sua e lo sai benissimo!

Buffon: 6 - cosa può fare sto fenomeno in una squadra di merda? poco oltre gli straordinari che già fa
    Cannavaro: 6- ordinaria amministrazione
    Legrottaglie: 6 ordinaria amministrazione (meglio del capitano della nazionale visto qualche ottimo salvataggio)
    Caceres: 6,5 se non fosse stata per la cazzata sul rigore, forse uno dei migliori... amen
    Grosso: 2 basta... basta... basta e poi basta... la sua punizione sul 2 a 1 per il bayern è stata la dimostrazione della sua pochezza!
    Marchisio: 5,5 salvo solo per l'assist
    Camoranesi: 5 da mezzala fa schifo...
    Felipe Merda...Melo: 3 smettila di giocare ido porco, smettila per favore
    Diego: 3 fai la fine del tuo compaesano, smetti pure tu porco inutile ido
    Del Piero: 4 ha giocato?
    Trezeguet: 6,5 due palloni giocabili 1 goal, serve altro? se faceva il secondo era da 9
    Gioperdo, Poulsen ed Amauri: sv

Sono a dir poco schifato... ewwiwa il mercato 09/10!!!

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

saltaproc's Avatar

il calciomercato della juve

Bah.. io continuo ad esser convinto che il giorno che arrivera' un allenatore con un'idea di gioco in testa, Melo e Diego daranno un abbondante contributo.
    Finche' s'andra' avanti con un signore molto simpatico che sceglie il modulo leggendo i fondi del caffe' (ed evidentemente beve due o tre caffe' a partita), saranno guai.

Diego imho semplicemente non puo' giocare in questo contesto tattico.. semplicemente e' chiedere che faccia cose che non sono le sue.

Melo invece ha mostrato di non reggere la pressione. Una volta che avra' accanto qualcuno che gliela alleggerisce (come Sissoko) verra' fuori per quel che puo' essere. Staremo a vedere. In ogni caso vorrei un allenatore che quando ne parli dici: Sai, gioca con il modulo "..." e non : Chissa' che modulo scegliera' stasera.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    da una parte mi vergogno come un cane, dall'altra sono CONTENTO.
    bisogna epurare questa squadra da raccomandati, senatori che pensano di poter comandare, bidonazzi vari.
    e soprattutto la testa di blanc su un piatto d'argento.
    Il problema è che blanc deve solo gestire i conti...

C'è Marino libero .. lo prendano e poi prendano un alleanotre... fosse pure fascetti...

Ranieri ormai hanno rescisso e si è piazzato a Roma.. se non rescindevano magari poteva tornare e salvarci la stagione.. come sta facendo con la Roma..
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

ido maiale 50milioni...

***Millo LittleMonkey***

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    @jamino: finiscila di difendere don abbondio, parte della merda è sua e lo sai benissimo!

Buffon: 6 - cosa può fare sto fenomeno in una squadra di merda? poco oltre gli straordinari che già fa
    Cannavaro: 6- ordinaria amministrazione
    Legrottaglie: 6 ordinaria amministrazione (meglio del capitano della nazionale visto qualche ottimo salvataggio)
    Caceres: 6,5 se non fosse stata per la cazzata sul rigore, forse uno dei migliori... amen
    Grosso: 2 basta... basta... basta e poi basta... la sua punizione sul 2 a 1 per il bayern è stata la dimostrazione della sua pochezza!
    Marchisio: 5,5 salvo solo per l'assist
    Camoranesi: 5 da mezzala fa schifo...
    Del Piero: 4 ha giocato?
    Trezeguet: 6,5 due palloni giocabili 1 goal, serve altro? se faceva il secondo era da 9
    Gioperdo, Poulsen ed Amauri: sv

Sono a dir poco schifato... ewwiwa il mercato 09/10!!!
    Co "Donabbondio" eravmo qualificati in un girone tale e quale e avevamo gli stessi punti... ma senza spendere 50 milioni di euro in campagna acquisti...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    .

No no ma ad ora non sono 50 ML buttati nel cesso
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Quote Originally Posted by jamino View Post
    C'è Marino libero .. lo prendano e poi prendano un alleanotre... fosse pure fascetti...
    Ranieri ormai hanno rescisso e si è piazzato a Roma.. se non rescindevano magari poteva tornare e salvarci la stagione.. come sta facendo con la Roma..
    Co "Donabbondio" eravmo qualificati in un girone tale e quale e avevamo gli stessi punti... ma senza spendere 50 milioni di euro in campagna acquisti...
    Senza offesa, ma vai a cagare jami... veramente
    Tu e Don Abbondio!

Sta squadra fa merda e basta, altro che allenatore, la squadra fa semplicemente merdazza... su Sky Diego hanno dato TRE, porco ido, TRE!!!
    Ewwiwa i suoi 25 milioni...

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Da sempre dico che Melo non vale 25 bombe, da oggi lo penso pure di sta mezzamerdadiDiego

***Millo LittleMonkey***

Sono 50 milioni buttati nelk cesso se giochi senza allenatore...

Se lo scorso anno facevi fuori quelli che han fatto le scarpe a Ranieri e mantenevi il controllo sullo spogliatoio (non dando il segnale che comandano i giocatori), poi non prendevi un allenatore "gradito allo spogliatoio"...

Si stanno pagando colpe gestionali prima che tattiche...

Con Hiddink vedi che Melo e Diego NON erano soldi buttati...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

voglio troppo vedere il video di direttastadio su 7gold

Si certo...

***Millo LittleMonkey***

saltaproc's Avatar

buona notte a domani

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Sono 50 milioni buttati nelk cesso se giochi senza allenatore...
    Se lo scorso anno faecvi fuori quelli che han fatto le scaarpe a Ranieri e mantenevi il controllo sullo spogliatoio (non dando il segnale che comandano i giocatori), poi non prendevi un allenatore "gradito allo spogliatoio"...
    Si stanno pagando colpe gestionali prima che tattiche...
    Su Diego posso anche darti ragione, ma su F.Melo no e Prandelli che non è un pirla (come quello sulla panchina dell'inter..) ma un allenatore l'aveva detto non poco tempo fa Melo non è un regista è troppo nervoso ancora non ha dimostrato nulla.

Per l'essere senza allenatore dopo il linciaggio di tuttosport a Ranieri e di Pseudo Juventini Opinionisti TV è quello che succede.

Se prendete Marotta e data un calcio in culo al comando di lippi vedi che cambiano le cose.

Nel W.Brema Diego giocava libero da schemi di fare quello che voleva nella juve schiacciato tatticamente....quello che è fondamentale è Sissoko e grande cagata dare via Zanetti (gran giocatore peccato la sua fragilità)
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander peluche's Avatar

gioca domani ma quasi sicuramente passa come prima
    stai beneeeee
    mi stavo preoccupando
    sul 2-1 ho spaccato il comando di sky, al 3-1 ho versato una lattina di coca sul divano, sul 4-1 ho preso a testate la porta della cucina.

ma sono vivo

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Bah.. io continuo ad esser convinto che il giorno che arrivera' un allenatore con un'idea di gioco in testa, Melo e Diego daranno un abbondante contributo.
    Finche' s'andra' avanti con un signore molto simpatico che sceglie il modulo leggendo i fondi del caffe' (ed evidentemente beve due o tre caffe' a partita), saranno guai.

Diego imho semplicemente non puo' giocare in questo contesto tattico.. semplicemente e' chiedere che faccia cose che non sono le sue.

Melo invece ha mostrato di non reggere la pressione. Una volta che avra' accanto qualcuno che gliela alleggerisce (come Sissoko) verra' fuori per quel che puo' essere. Staremo a vedere. In ogni caso vorrei un allenatore che quando ne parli dici: Sai, gioca con il modulo "..." e non : Chissa' che modulo scegliera' stasera.
    up, up e ancora up. Io sinceramente non riesco a prendermela con i giocatori in se...voglio dire, ma vi rendete conto come giocano? non esistono schemi, non esiste una tattica, non esiste NULLA. continuiamo a fare gli stessi identici errori dalla prima amichevole estiva...soffriamo come cani sulle palle alte nonostante i marcantoni, ogni singola volta che perdiamo palla in avanti ci becchiamo contropiedi devastanti, non alziamo MAIIII il fottuto baricentro della squadra, MAI UN CAZZO DI FUORIGIOCO PD!

giocatori fuori ruolo, un allenatore che non fa allenare, che non ha la personalità per poter gestire delle primedonne.

il caso giovinco e 4-2-3-1 è l'emblema di merda di questa situazione del cazzo. e poi devo sentirmi mc che mi dice che l'allenatore non ha colpe...ma daiiii

mi va bene chiunque...ma che almeno sia un allenatore e non un raccomandato...sono esasperato.

Su Diego posso anche darti ragione, ma su F.Melo no e Prandelli che non è un pirla (come quello sulla panchina dell'inter..) ma un allenatore l'aveva detto non poco tempo fa Melo non è un regista è troppo nervoso ancora non ha dimostrato nulla.

Per l'essere senza allenatore dopo il linciaggio di tuttosport a Ranieri e di Pseudo Juventini Opinionisti TV è quello che succede.

Se prendete Marotta e data un calcio in culo al comando di lippi vedi che cambiano le cose.

Nel W.Brema Diego giocava libero da schemi di fare quello che voleva nella juve schiacciato tatticamente....quello che è fondamentale è Sissoko e grande cagata dare via Zanetti (gran giocatore peccato la sua fragilità)
    Io lo dico da mesi questo... Tranen il discorso Zanetti.. quello ci sta che lo dai via.. Il punto è ceh solo un'idiota continua amettere melo come perno davanti alla difesa...

Metti Poulsen e Marchisio e melo come interno...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 16 of 39 FirstFirst ... 612131415161718192026 ... LastLast