Nick: Gr4vE03 EA fail![]()
vero oggi funziona,speriamo si mettano a sistemare il resto dei bug/problemi
abbattare due volte un elicottero in movimento veloce piazzando un headshot al pilota da distanza siderale con l'm24 penso sia stato uno dei momenti più fighi che abbia avuto in un gioco.
vado a fappare.
Ma dove minchia si deve andare (di preciso) per farsi il profilo su battlefield.com?![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
a me è successo una volta nella demo... su PS3!
cioè sai cosa vuol dire andare in avanti a pieni giri sul cottero (che già era un macello da fregare ai compagni di squadra) e farsi headshottare da un cecchino che ti sta SOTTO e quindi non capisci manco come fa a vederti la testa...
da uno che usava un pad poi...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
crashato tutto again -.-
sia 360 che pc pare
Su 360 ho giocato fino a 2 min fa![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Piano piano la situazione migliora,ieri si trovavano abb server.
Spero che qlc inizi a testare modalità varie e miste in modo da poter trovare la migliore,tipo hc ma con almeno le indicazione degli obbiettivi in vista e soprattutto un fottuto limite agli sniper(1 max x team)
Su 360 non ho avuto problemi dopo sabato sera.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower