Page 16 of 31 FirstFirst ... 612131415161718192026 ... LastLast
Results 226 to 240 of 456

Thread: Cippa Itaglia - Ottavi

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    io non "voglio" avere ragione, io la penso cosi e quindi per me e' cosi non voglio convincere te ne nessun altro e che 5 dicano una cosa ed anche 1 solo ne dica un altra non e' indicativo di niente perche i 5 possono anche essere ottenebrati dal livore, tifo, non capirne un cazzo o non seguire un campionato, sono tutte converrai possibilita', la maggioranza ha ragione sono stronzate.
    quindi fly down tu e non metterla TU sul personale, ti ho chiestos e segui la premier per afferamre quello che affermi, mi hai risposto amen.
    dici di provare a dare drogba a zola?
    si ma svegliamoci il chelsea non era una squadra di merda e non era ultima in classifica e l'anno prima con un cretino come allenatore era arrivata in finale di chmpions persa ad i rigori.
    questo e' il punto di partenza.
    ma metti un realizzatore ed un giocatore come drogba nella sua scorsa stagione, che non si sa per quale motivo scolari lasciava fuori ed ecco il miracolo "chelsea" cosa che in una squadra mediocre come il west ham non sarebbe certamente successo.
    Hiddink c'ha messo mano sicuramente ma l'esempio del chelsea, come quello dello stadio in suo nome in corea per i risultati ottenuti grazie a MORENO, sono esempi, perdona della minchia.
    oltretutto nessuno ha detto che hiddink e' una capra e' un ottimo allenatore uno dei migliori ed infatti costa quello che costa pure.Ma quello che dico e' dico da tempo e che Hiddink non cambierebbe nulla perche i problemi non sono in ferrara che e' sicuramente un mediocre allenatore ma nel fatto che mancancano gli UOMINI coloro che giocano, non non abbiamo un drogba in panca tenuto li per chissa quale motivo, ne, mi perdonera' pelusss, giovinco lo sara'.
    il problema e lo ripeto e ne ho la nausea di farlo e' che diego sa giocare solo con un modulo: rombo e due punte davanti, questo modulo oltre a sue scarse prestazioni e' stato giocato in 1/5 delle partite per infortuni e per una rosa non all altezza (anche senza infortuni delpiero e trezeguet boa alla deriva in area sui palloni vaganti, sopratutto quest ultimo non sono giocatori che danno profondita' quella di cui ha bisogno diego per esprimere il suo gioco.)
    Poiche la societa' ha tutto puntato su diego e rivoluzionato una squadra in funzione di diego le colpe oltre che del danone napoletano sono e sopratutto imputabili ad un diego evanescente e tarato che sa giocare solo con un modulo e la societa' che ha fatto il passo piu lungo della sua gamba non riflettendo che la rosa (colpevoli anche gli infortuni) non era all altezza per dare un contesto per fare esprimere diego al meglio e la sta il fail della stagione.
    io non penso che se arriva Hiddink o batman mi fa giocare legrottaglie a punta che da profondita o porta uno staff di pranoterapeuti che mi riabilitano in 2 giorni i giocatori infortunati (certo batman la mette al culo a joker unica spiegazione di tanti giocatori rotti e che vengono fracchiati a legnate da joker, ma va be) o ha una dieta speciale olandese per mettere un po di massa a quella scorreggia di giovinco.
    Ma perfavore per indicarmi la bonta di hiddink di panacea di tutti i mali non nominate il chelsea ne tantomeno lo stadio in corea che doveva essere nominato a moreno, porco Ido.
    Quando avrei nominato la corea

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Quando avrei nominato la corea
    era riferito a peluss era semlice , no?

Quote Originally Posted by Metrox View Post
    ma qualcuno li legge gli articoli di McLove o solo io mi cago il cazzo dopo 3 righe?
    Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    mi accodo
    Quote Originally Posted by Goram View Post
    Io non ce la faccio scrollo pesante
    ehh capisco che vi si inceppano le sinaspi a leggere piu di 2 righe, a meno che non siate albanesie li e' un altro discorso. Se volete posso mandavi un bonifico per un monitor più grande, in alternativa scrivervi un bignami, tipo cosi:
    diego=merda
    scelte societarie= merda
    ferrara= media merda tendente al merda completa
    hiddink= no essere batman
    lasciato il verbo all infinito per una vs piu' semplice comprensione.
    Last edited by McLove.; 15th January 2010 at 00:32.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Per me dobbiamo cambiare allenatore, e l'unico disponibile che può dare concretezza alla nostra squadra scatafascio è Guz!

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    era riferito a peluss era semlice , no?
    ehh capisco che vi si inceppano le sinaspi a leggere piu di 2 righe, a meno che non siate albanesie li e' un altro discorso. Se volete posso mandavi un bonifico per un monitor più grande, in alternativa scrivervi un bignami, tipo cosi:
    diego=merda
    scelte societarie= merda
    ferrara= media merda tendente al merda completa
    hiddink= no essere batman
    lasciato il verbo all infinito per una vs piu' semplice comprensione.
    Io non riesco a leggerti... bene.... quindi se mi mandi il bonifico di do l'indirizzo con molto piacere

Tornando OT (si certo che ti leggo terun )
    Ti do ragione sul modulo su Diego ecc...
    E sinceramente spero che Ferrara rimanga fino a dopo a Roma per ovvi motivi
    Hiddink e' uno dei migliori allenatori in circolazione e che possa subentrare a Ferrara. (Capello no, Ancellotti no, Spalletti no.. tutti occupati o neo assunti)

Ma la sua piu' grande caratteristica oltre ad essere un buon allenatore in allenamento, tattica e preaparazione fisica. Hiddink e' un motivatore che riesce a fare gruppo. Mi fa pensare molto Mike Ditka, tutta per te questa Mc. (non nel difensivismo) ma nella creazione del gruppo.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Io non riesco a leggerti... bene.... quindi se mi mandi il bonifico di do l'indirizzo con molto piacere
    Tornando OT (si certo che ti leggo terun )
    Ti do ragione sul modulo su Diego ecc...
    E sinceramente spero che Ferrara rimanga fino a dopo a Roma per ovvi motivi
    Hiddink e' uno dei migliori allenatori in circolazione e che possa subentrare a Ferrara. (Capello no, Ancellotti no, Spalletti no.. tutti occupati o neo assunti)
    Ma la sua piu' grande caratteristica oltre ad essere un buon allenatore in allenamento, tattica e preaparazione fisica. Hiddink e' un motivatore che riesce a fare gruppo. Mi fa pensare molto Mike Ditka, tutta per te questa Mc. (non nel difensivismo) ma nella creazione del gruppo.
    ma io sono sicuro che hiddink farebbe meglio di ferrara e permettimi chiunque al momento farebbe meglio perché un cambio di allenatore in genere da anche nuove motivazioni a maggior ragione se e' un allenatore in gamba uno dei migliori disponibile ma una spanna sotto quelli che elenchi (ricordare che la sua russia non si e' qualificata per i mondiali trombata dalla slovenia e grecia).
    Ma hiddink non e' ne batman ne gesu' cristo ne sarebbe risolutivo per i problemi della juve: io personalmente li vedo in altro e non li ripeto o se supero i tre righi la compagnia del bignami si lamenta e gli viene l'emicrania (unico modo praticabile per quei giocatori su cui si e' investito e per quella rosa) e' il progetto che e' failato e pensare che andando via ferrara si possa ottenere di piu', imho e' un utopia.
    Se ne deve prendere atto e poi a giugno ripartire con altro e le modifiche possono riguardare allenatore, rosa/modulo, anche dirigenza e societa'

tanto per fare un esempio domenica col chievo amauri e' squalificato si giocherà con un unica punta e sara' con ottima probabilita' del piero (lol) o il primavera Immobile dato che trezeguet e iaquinta sono infortunati, in un contesto dl genere hiddink può poco cosi come batman, invece Gesu' Cristo lo vedrei meglio magari miracola Iaquinta, ma al momento dato che non ce ne va bene una penso che Gesu' Cristo tifi Inter, sopratutto ora che kaka gioca in spagna, non so se sarebbe disponibile per la panchina.

edit: dikta era un fenomeno ma i superbowl (eccetto uno) e le squadre vincenti che hanno dominato nei 10 anni in cui era ad i bears e dopo ad i saints come coach li vincevano le squadre che avevano i vari aikman, emmit smith, deion saunder o jerry rice, steve young, favre e compagnia. Motivi e fai gruppo come vuoi ma se ti mancano i giocatori fai poco con santa pace anche di un mostro sacro come dikta
    Last edited by McLove.; 15th January 2010 at 09:13.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

gesu tifa per i rometta...

I'm BaTmAn !!!

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    gesu tifa per i rometta...

preferisce sicuramente il mondo a colori che in bianco e nero

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Ferrara... 3 obiettivi minimi: 3° posto, coppa Italia, Europa League

Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Ferrara... 3 obiettivi minimi: 3° posto, coppa Italia, Europa League

mi ricorda qualcosa

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ma nn ho capito se uno dei 3 o tutti e 3
    Spoiler

saltaproc's Avatar