Quando avrei nominato la coreaio non "voglio" avere ragione, io la penso cosi e quindi per me e' cosi non voglio convincere te ne nessun altro e che 5 dicano una cosa ed anche 1 solo ne dica un altra non e' indicativo di niente perche i 5 possono anche essere ottenebrati dal livore, tifo, non capirne un cazzo o non seguire un campionato, sono tutte converrai possibilita', la maggioranza ha ragione sono stronzate.
quindi fly down tu e non metterla TU sul personale, ti ho chiestos e segui la premier per afferamre quello che affermi, mi hai risposto amen.
dici di provare a dare drogba a zola?
si ma svegliamoci il chelsea non era una squadra di merda e non era ultima in classifica e l'anno prima con un cretino come allenatore era arrivata in finale di chmpions persa ad i rigori.
questo e' il punto di partenza.
ma metti un realizzatore ed un giocatore come drogba nella sua scorsa stagione, che non si sa per quale motivo scolari lasciava fuori ed ecco il miracolo "chelsea" cosa che in una squadra mediocre come il west ham non sarebbe certamente successo.
Hiddink c'ha messo mano sicuramente ma l'esempio del chelsea, come quello dello stadio in suo nome in corea per i risultati ottenuti grazie a MORENO, sono esempi, perdona della minchia.
oltretutto nessuno ha detto che hiddink e' una capra e' un ottimo allenatore uno dei migliori ed infatti costa quello che costa pure.Ma quello che dico e' dico da tempo e che Hiddink non cambierebbe nulla perche i problemi non sono in ferrara che e' sicuramente un mediocre allenatore ma nel fatto che mancancano gli UOMINI coloro che giocano, non non abbiamo un drogba in panca tenuto li per chissa quale motivo, ne, mi perdonera' pelusss, giovinco lo sara'.
il problema e lo ripeto e ne ho la nausea di farlo e' che diego sa giocare solo con un modulo: rombo e due punte davanti, questo modulo oltre a sue scarse prestazioni e' stato giocato in 1/5 delle partite per infortuni e per una rosa non all altezza (anche senza infortuni delpiero e trezeguet boa alla deriva in area sui palloni vaganti, sopratutto quest ultimo non sono giocatori che danno profondita' quella di cui ha bisogno diego per esprimere il suo gioco.)
Poiche la societa' ha tutto puntato su diego e rivoluzionato una squadra in funzione di diego le colpe oltre che del danone napoletano sono e sopratutto imputabili ad un diego evanescente e tarato che sa giocare solo con un modulo e la societa' che ha fatto il passo piu lungo della sua gamba non riflettendo che la rosa (colpevoli anche gli infortuni) non era all altezza per dare un contesto per fare esprimere diego al meglio e la sta il fail della stagione.
io non penso che se arriva Hiddink o batman mi fa giocare legrottaglie a punta che da profondita o porta uno staff di pranoterapeuti che mi riabilitano in 2 giorni i giocatori infortunati (certo batman la mette al culo a joker unica spiegazione di tanti giocatori rotti e che vengono fracchiati a legnate da joker, ma va be) o ha una dieta speciale olandese per mettere un po di massa a quella scorreggia di giovinco.
Ma perfavore per indicarmi la bonta di hiddink di panacea di tutti i mali non nominate il chelsea ne tantomeno lo stadio in corea che doveva essere nominato a moreno, porco Ido.![]()