Page 16 of 17 FirstFirst ... 6121314151617 LastLast
Results 226 to 240 of 245

Thread: Inutile incazzarsi se....

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    no, ho appena finito di scrivere un ricorso che domani mattina (dopo 4 laute ore di sonno che ora mi prendo appena finito l'infuso alla mela verde) vado a far firmare all'avvocato e poi vado a depositare. Te strenuo lavoratore difensore del popolo oppressoh invece che cazzo stai facendo sveglio a sta ora durante la settimana? Dormirai mica sul lavoro domani neh???
    Ho finito di sistemare alcuni conti e bollette, stasera mi ero deciso a sistemare un cazzo di cassetto e dentro c'era di tutto mischiato, mo ho finito andrò a letto, ho pure trovato una ricevuta di una multa che ho pagato ma mi han rimandato maggiorata, domani i vigili di Lucca mi sentono...

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    si, k, quando impari la grammatica e la differenza che c'è tra plurale e singolare riiniziamo a parlare. Ma anche no.
    Solo se te impari la matematica differenza tra qualcosa e il nulla, ma anche no...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    qua di grottesco ci sono solamente i tuoi reply con i quali ti autoincensi dopo la tua solita compliation di inesattezze

ed allora se lo sai perche le tue colleghe si fanno scopare durante le ore di lavoro, perche straminchia scrivi "roba che un dipendente non ha"?
    perche il manuale del giovane tovarish ti forzava sa scrivere stronzate per dare enfasi alla puttanata che stavi scrivendo?

E ti ripeto per l'ennesima volta la maternita non e' uno stracazzo di ammortizzatore sociale ma un rapporto previdenziale, dio assenteista statale.
    ammortizzatore sociale m (pl: ammortizzatori sociali)

-Mezzo di cui dispone un soggetto privato o pubblico per far fronte a difficoltà occupazionali.

Quindi anche una cassa previdenziale o anche nell'impiego dipendente la mobilità o la cassa integrazione...

Qua è divertente solo sentirti sproloquiare starei giorni a stuzziacarti per fartelo fare, ma ormai è tardi, ho finito quello che dovevo finire e portato la discussione con pazzo sotto altri toni, di quello che affermi non mi importa poi molto il discorso si è esaurito come il petrolio dell'Iran, cià...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    ammortizzatore sociale m (pl: ammortizzatori sociali)
    -Mezzo di cui dispone un soggetto privato o pubblico per far fronte a difficoltà occupazionali.
    Quindi anche una cassa previdenziale o anche nell'impiego dipendente la mobilità o la cassa integrazione...
    Qua è divertente solo sentirti sproloquiare starei giorni a stuzziacarti per fartelo fare, ma ormai è tardi, ho finito quello che dovevo finire e portato la discussione con pazzo sotto altri toni, di quello che affermi non mi importa poi molto il discorso si è esaurito come il petrolio dell'Iran, cià...
    O sommo re nudo e pazzo di Bortas-town : non hai difficolta occupazionale quando sei in maternità perché continui ad essere occupato. Durante la maternita' mica interrompi il rapporto di lavoro o ci sono problemi in esso non e' una difficolta' occupazionale. L'unica differenza e' che lo stipendio o meglio l'80% dello stesso te lo devolve o l'imps o l'ente di riferimento e non il datore di lavoro, non c'e' nessuna difficolta occupazionale, sei sempre occupato esattamente come prima e cosi sarai al tuo rientro, cogliombo.

gli ammortizzatori sociali sono:
    - cassa integrazione appunto per evitare i licenziamenti.
    - il prepensionamento, danno la pensione prima per evitare i licenziamenti riducendo cosi il personale.
    - mobilita' sempre per evitare un licenziamento
    - indennita' di disoccupazione, perche appunto sei stato licenziato e sei disoccupato.

Prendi il tuo dizionario, che non sai leggere perché non afferma quello che dici, ed infilatelo insieme alla falce ed il martello nel posto grasso da dove fai pupu', in alternativa scriviti un nuovo dizionario per il tuo regno _Bortaslandia_ facendoci rientrare la maternita'.M i spiace in questo mondo non e' cosi, ma che ti frega tu hai il tuo buffo mondo dove cammini nudo e tutti ti chiamano re e le falci con le alette copulano nell'aria con i martelli con le alette.
    Non stuzzichi niente, non darti importanza che non hai ne mai hai avuta, continui a failare in ogni tuo intervento, ti rendi solo ridicolo facendo sembrare che rientravi nelle quote dei disabili che devono essere assunti dallo stato per la Legge 12 marzo 1999, n. 68 con la tua stagnola in testa.
    Last edited by McLove.; 19th February 2010 at 06:37.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ho scatenato la bestia AHAHAHAHH

Mi sa è meglio che non apro più thread ma ho già un'altra cosa che mi fa incazzare....via Naz preparati!

P.s.
    Voglio il link all'uberemoticon!!

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Ho scatenato la bestia AHAHAHAHH

Mi sa è meglio che non apro più thread ma ho già un'altra cosa che mi fa incazzare....via Naz preparati!

P.s.
    Voglio il link all'uberemoticon!!

Shub ti odio.

Vi do veramente l'ultimo avviso finche stavate li a farvi i pompini a vicenda senza scendere nel personale, andava benissimo. Mo state esagerando, e mi son veramente anche rotto il cazzo di scriverlo
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    certo me la prendo con lo stato se il papi non fa le fatture quando fa le visite, hud, il cronometro è già partito
    Ti è gia stato detto che anche i clienti accettano di non avere la fattura : )

E se si potesse contare solo sull'onestà allora chiudiamo i tribunali e abroghiamo tutte le leggi. L'occasione fa l'uomo ladro.

Prenditela con lo stato che ha fatto una legislazione tale da consentire questa disparità di trattamento.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

si vabbe tutti i pro ed i contro del lavoro dipendente e quello non dipendente cosa centrano col discorso evasione?
    Spoiler

saltaproc's Avatar

c'azzeccano un cazzo ma come è ovvio a tutti tira il culo quando viene presa di mira la categoria a cui si appartiene

benvenuti nel mio mondo

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    si vabbe tutti i pro ed i contro del lavoro dipendente e quello non dipendente cosa centrano col discorso evasione?
    sono 15 pagine che lo dico ma evidentemente è dura... qua c'è la gara a decantare le proprie disgrazie (pieno così di gente in difficoltà su sto forum poi)

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

mclove, ma oltre ad attaccare bortas (giusto o sbagliato che sia), perchè non proponi una soluzione così abbassiamo i toni e riprendiamo a discutere come si dovrebbe fare?

Soluzioni fino ad adesso:

- bortas: no mercy aka pugno di ferro
    - dryden: riforma tassazione + pene misurate all'evasione e alle circostanze
    - powerdegre: riforma tassazione per permettere a tutti di "rientrare" + pugno di ferro dopo

Io credo che una via di mezzo tra dryden e powerdegre sia una soluzione possibile, ma nonostante mi interessi molto questo dibattito ammetto di non essere ferratissimo in materia (anche se ho avuto esperienze come autonomo e come dipendente)
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

I dipendenti statali so i peggio cmq...

Tornando seri, vallo a spiegare che l'evasione è reato e stop.

saltaproc's Avatar

I dipendenti statali so i peggio cmq...

.

La soluzione è far pagare le tasse a tutti stop.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

La soluzione è far pagare le tasse a tutti stop.

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

eeemmmmenomale che ce l'ha detto sciub altrimenti mica ci si arrivava eh

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Page 16 of 17 FirstFirst ... 6121314151617 LastLast