I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
e ancora non riesci a capire che non gliene fregava una cippa della multa e della radiazione dal calcio??
ti ho portato già l'esempio del magnate che si fa fregare dall'autovelox e invece di contestarlo dice "chemmefrega tanto ho l'autista" e fa cmq la bella vita.
Solo non si diverte a giocare con la macchinina.
giraudo ora ha chiuso col calcio.
Semplice.
searching for free time...
scusate per il donde, errore pacchiano...
Mellen, ok multa e radiazione....
ma il carcere??? quello, anche se non se lo fa per robacce varie, pesa....
una condanna penale è sempre una condanna penale....
mi ripeto: ma perche si continua a parlare di chi ha gia pagato?
@zlatan il carcere? affossati![]()
Spoiler
scusate, ho premesso che non si farà neanche un giorno di galeta, senza alcun dubbio...
ma io, da modestissimo studente di diritto penale, so che sono molte le conseguenze di una condanna del genere, anche se poi non viene scontata...
personalmente non mi farei mai condannare a 2 o tre anni di galera, anche se so che non ci metterò mai piede.
Zlatan, arrivi ad un livello che con tutti i soldi che hai fatto durante gli anni passati se hai 2-3-4-20-30 anni da condannato sulle spalle, anche se non entri non te ne sbatte un cazzo di niente.
"not even death can save you from me..."
Forte questa cosa delle condanne emesse da un tribunale ordinario, mica sportivo che fa caccamerdasputo, che non contano un cazzo perchè gli imputati hanno scelto di farsi condannare
State aspettando che Minosse vi annusi il culo nell'ade per stabilire di quale colpa vi siate macchiati? Peddè giocate meno a Dante e scrivete meno puttanate per dio.
Spoiler
quindi l'unico che finora ha sparato una marea di .... sei stato tu.
Sorry, ma almeno l'anziano o parte in rage e ci divertiamo con i suoi sproliloqui fatti di battute e frecciatine ben colorite, oppure almeno cerca un abbozzo di dialogo portando prove "tangibili".
Tu finora hai usato
-luoghi comuni
-articoli della Gazzetta
-bugie ripetute all'infinito che poi diventano verità
che poi sono la stessa cosa
c.v.d.
![]()
searching for free time...