Benzema è anche un gran testa di C...
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
ma randolk?
imo gli son partiti N emboli dopo la fine della partita
cmq gg inter almeno è stata 1 bella finale
uno scambio milito-higuain + evelntuali conguagli lo posso accettare...
il fatto è che a madrid amano pazzamente higuain.... ci fu un tumulto popolare quando si parlava di uno scambio con ibra(ibra quello dell'inter che segnava a minkia piena, non la roulotte di quest'anno).. uno scambio del genere sarà difficilmente accettato..
scambio milito-benzema....... neanche a pro evolution lo voglio provare.... skifo cacca pupù
Si certo benzema o higuain + soldi per milito, che ha 31 anni..![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Io AMOurinho. non farlo.
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
GG Inter
Cmq se Mou va al Real non è Milito che chiede ma cerca di portarsi via uno tra samuel e maicon. Come è già stato fatto notare è la difesa del real da sistemare e investire su Milito (che si è stato un dio nelle ultime 2 stagioni...) non ha senso imho.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
mi fate vomitare l'anima.
gg.
ah, un piccolo augurio del peggio a quel povero deficiente di Merdatti che anche dopo aver vinto una champion's rosica, seguito a ruota da quel rifiuto umano di macellazzi.
Last edited by peluche; 23rd May 2010 at 01:39.
sono a san siro e non ho più voce nè lacrime
forse tra un paio di ore arriva la squadra ma credo che morirò qui
vi amo tutti
addio
Spoiler
gg milito ha fatto tripletta quest'anno, ha vinto scudetto coppa italia e champions da solo.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
campioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.