lech poznanlech poznanlech poznanlech poznanlech poznanlech poznanlech poznanlech poznanlech poznan
![]()
lech poznanlech poznanlech poznanlech poznanlech poznanlech poznanlech poznanlech poznanlech poznan
![]()
Last edited by saltaproc; 16th September 2010 at 08:37.
ti do ragione, il primo tempo è stato a dir poco imbarazzante, la ripresa meglio, poi dopo il promo gol gli spazi si sono aperti e abbiam giocato decentemente bene
troppi fermi la davanti, pato troppo largo, ibra nn era mai dove doveva essere, sedorf incagabile
alla squadra serve dinamismo
robigno ieri mi è sembrato un po impacciato, sembrava avesse un manico di scopa infilato nel qlo
c'è da dire che molto prob. con sborilleo in avanti sta partita finiva 0 a 0
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
bhe
ieri sera robicoso ha giocato meglio di pato é_è
vediamo sabato sera da titolare come se la gioca
La Roma sta giocando senza i 2 esterni titolari.
Cassetti a sx è inguardabile, Rosi a dx ha 20anni.
Al centro non sono passati MAI quelli del Bayern, sugli esterni facevano come gli pareva.... e purtroppo non ci sono alternative essendo infortunati tutti gli altri.
Quello che non capisco è l'atteggiamento TOTALMENTE difensivista... ok 1-2 gol li prendi ... ma persa per persa giocatela.
Perrotta non copre più...si sa da 2 anni che NON vuole difendere ma gioca solo da trequartista (male)..e allora perché non mettere Menez da subito e giocarsi la partita?
Ok perdi 3-1 .... 4-2 ... cosa cambia? sempre hai perso male..
Prendere 30 tiri e 70-80% di possesso palla contro significa essere perdenti.
Ma quest'anno continuerò a vedermele tutte ^^
p.s: al solito, girano le "solite" voci dei motivi della "crisi" .
Le elenco poi commento :
- struttura societaria vacante : non girano i soldi = gioco male
- allenatore senza contratto : poco potere sui giocatori
- tanti contratti in scadenza : non rinnovi? giochicchio tanto tra 4 mesi vado via a zero
- contratto di Borrierro sopra il salary-cap : tanti "senatori" hanno rosikato e ora remano contro
Il mio commento è : ANDATE A ZAPPARE BARBONI che i soldi che prendete in 1 anno io non li vedo in tutta la vita![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
beh rosi si sa che è sempre stato scarso e cmq ormai di anni ne ha 23 e va x i 24 l'anno prox, un giocatore a quell'età è ormai maturo![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
almeno da noi è il presidente che si pappa gli allenatori
la rometta li fa pappare allo spogliatoio
totti incazzaterrimo con il camaleonte![]()
Link
Ci manchi Mou![]()
Last edited by saltaproc; 16th September 2010 at 09:19.
Infatti è una riserva...buona per far rifiatare i titolari (che non abbiamo) nelle partitelle...non certo in Champions.
Abbiamo lo stesso problema avuto dal Milan finora (magari quest'anno no)... i titolari sono IDENTICI da 6 stagioni... scoppieranno prima o poi no?
È TROPPO simile ad Hattrick : se non progetti bene... prima o poi i titolari invecchiano e se non hai allenato le riserve devi vendere tutto, smantellare e retrocedere 2 stagioni e poi tornare su.![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
concordo
![]()
bah
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
bah
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern