pelusSs nn ho capito perche devi schivare chiellini, per una stagione o forse 2 no? Quando tutta la squadra fa schifo al cazzo e lui N volte girato di palle si fa le sgroppate in avanti?
pelusSs nn ho capito perche devi schivare chiellini, per una stagione o forse 2 no? Quando tutta la squadra fa schifo al cazzo e lui N volte girato di palle si fa le sgroppate in avanti?
Spoiler
period![]()
![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Se va via pure Seedorf dopo Pirlo il tutto sta nel vedere come verrerbbero sostituiti. Poi il mercato è veramente molto lungo, l'anno scorso non ci scordiamo com'era la nostra situazione al 28 di Agosto. A me la cosa che preoccupa è che cmq sono giocatori dall'altissima classe, con caratteristiche che gli altri nostri CC non hanno, quindi devono essere sostituiti a dovere e giocatori del genere o li paghi tanto o hai appunto qualche asso nella manica da giocarti che ancora non sappiamo.
Cmq sono fiducioso, Allegri è tutt'altro che stupido e la sue valutazioni le sa fare bene, speriamo che poi ci siano i giocatori adatti sul mercato "prendibili".
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Beh considerando come sono andate le amministrative può benissimo essere che il papi fa un altro bel regalone.
Certo che se wegner vuole 50-60 milioni per fabregas non puoi che ridergli in faccia
edit:
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...dzLml0LTUyOTk0
Allegri continua a ribadire che pirlo, in quanto giocatore di grande classe, verrà sostituito da un altro giocatore di grande classe. Il che esclude automaticamente asamoah, che potrebbe essere eventualmente un "plus".
Vedremo, speriamo bene.
Last edited by Axet; 21st May 2011 at 17:11.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Si ma io tutti sti CC di gran classe "prendibili" non ne vedo ripeto, a meno che non sganci moneta sonante o prendi un semi-sconosciuto/giovane molto forte, ma non mi sembra questo il caso.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Boh.. anche perchè hamsik non è un giocatore di gran classe. Tra i nomi fatti gli unici due che rispondono alla descrizione sono fabregas e pastore, ma pastore è trequartista.
Lo spagnolo imo non arriverà, è solo fantamercato, ergo non ho idea di chi potrebbero pigliare.
Riguardo a pastore:
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...d&idtmw=269399
Direi che la società che ha mostrato interesse concreto è una tra juve e roma (una che vuole reinserirsi nel grande calcio), quella che ha gettato l'amo sperando nell'affare è il milan
Peeeeh le casse di banane![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
le sue sgroppate in avanti sono orrorose e deleterie, non sa fare un passaggio giusto manco da due metri, rischia 1 rigore ogni due partite per la sua irruenza. E' sicuramente un difensore forte, ma con dei grossi limiti, e assolutamente inadatto al gioco di conte, che prevede grande capacità di palleggio e di iniziare l'azione dalla difesa.
quindi, visto che ci sono fessi disposti a offrire ventine di milioni, vendiamolo e prendiamoci un difensore piu forte
Io Chellini ve lo grabberei al volo, non certo a 20 banane, ma intorno alle 13-15 chiuderei volentieri.
ma cosa vuoi grabbare a 13 banane spicoso
non è un pipponazzo qualunque in ogni caso
continuo a non capire a che cazzo servirebbe a noi chiellini
Ormai niente, ma lo preferivo al franciamerda sinceramente. Una coppia Chiellini-Silva titolare con Nesta buono per il turn-over e per fare le partite importanti avrebbe spaccato culi per diversi anni.
Resta il fatto che, sopratutto visto i diversi costi delle operazioni, ormai è giusto tenere il franciamerda e vedere come va.