Page 160 of 291 FirstFirst ... 60110150156157158159160161162163164170210260 ... LastLast
Results 2.386 to 2.400 of 4355

Thread: [Tv][Elezioni Politiche 2013] Exit polls dalle 15:00:00:01

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    non ci provare ad estrapolare

pochi righi prima viene questo

ed a questo si riferisce il pulsante

pero appena lo fanno li minacci di espellere dal partito, rand seriamente lo sai tu lo so io E' INDIFENDIBILE.

nice try.

Mettiamoci d'accordo:

se M5S segue come dei borg quello che dice Grillo e fanno cadere il governo, allora avete totalmente ragione.

Se M5S fa come meglio crede e non fa cadere il governo, e Grillo ritratta il suo comportamento, allora Grillo resta matto, ma gli si va riconosciuta la capacità di mettere
    assieme un movimento che fa il 25% dei voti. Qui non potete incazzarvi piu' di tanto.

Se Grillo non ritratta il suo comportamento e sfalda l'M5S, beh... ci siamo giocati l'unica possibilità di cambiare l'Italia. Continuerà come sempre l'abbiamo vista. Ma almeno ci abbiamo provato. Avete ragione nell'incazzarvi, ma non con l'M5S.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Questioni storiche, babbeh, c'è piu' modo di comunicare senza spostarsi. Non siamo l'unico stato che vede queste cose succedere anche, è proprio solo il cambio del modello di comunicazione, fine.
    Non capisco perchè sia interessante come discorso comunque, che intendi?
    non centra nulla il modo di comunicare o meglio con internet di sicuro ha avuto il vantaggio di non dover fare un tour in tutte le citta italiane e magari lo smacco delle piazze vuote( ma ci credo poco anche 20 anni fa grillo faceva sold out).

grillo non ha fatto questo perchè ci crede ricordatevelo grillo e il suo fido compare lo fanno perchè l'm5s è una macchina da soldi per loro e solo ora potevano raccogliere consensi perchè 20 anni fa avrebbero fatto 0 dato che cmq c'era una speranza di cambiamento data dalle forze politiche classiche........oddio ci credevamo solo a sinistra perchè sapevamo tutti che berlusconi ci avrebbe portato nella merda......tutti tranne i casalingui ebeti al grido di ; è ricco non ha bisogno di rubare

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e allora io non ti ho chiesto di grillo premier ti ho chiesto m5s senza l'appoggio di grillo e casaleggio che è diverso..cioè anzi non esiste
    Con un attimo di conoscenza del mezzo, non è che è cosi' difficile raggiungere il 25% degli italiani. Considerando che c'ha messo 3 anni e che ha fatto spettacoli e che per tantissime cose c'ha sempre preso in anticipo, ad accumulare consensi ci sta anche che ci riusciva, considerando soprattutto una crisi economica senza fine che culmina con I banchieri che pagano i loro debiti coi nostri soldi, come a Cipro.

Con un attimo di conoscenza del mezzo, non è che è cosi' difficile raggiungere il 25% degli italiani. Considerando che c'ha messo 3 anni e che ha fatto spettacoli e che per tantissime cose c'ha sempre preso in anticipo, ad accumulare consensi ci sta anche che ci riusciva, considerando soprattutto una crisi economica senza fine che culmina con I banchieri che pagano i loro debiti coi nostri soldi, come a Cipro.
    a perchè secondo te l'm5s funziona da solo?? ma lo sai che movimenti ci sono dentro all'm5s o come sempre avete votato a scatola chiusa, lo sai che ci son movimenti che sono 10 anni che fanno spettaccoli in giro per l'italia e non arrivano al 0.2% ? e lo sai quanto devono a grillo se oggi sono al 25%?..........tutto

perciò se pensate che m5s senza grillo possa fare risultati politici come questo delle ultime elezione siete solo illusi.

a perchè secondo te l'm5s funziona da solo?? ma lo sai che movimenti ci sono dentro all'm5s o come sempre avete votato a scatola chiusa, lo sai che ci son movimenti che sono 10 anni che fanno spettaccoli in giro per l'italia e non arrivano al 0.2% ? e lo sai quanto devono a grillo se oggi sono al 25%?..........tutto

perciò se pensate che m5s senza grillo possa fare risultati politici come questo delle ultime elezione siete solo illusi.
    Mmm, stai quotando me perchè? Dove ti sto contraddicendo?

A parte che poi, 5 minuti prima ho scritto:

Se M5S fa come meglio crede e non fa cadere il governo, e Grillo ritratta il suo comportamento, allora Grillo resta matto, ma gli si va riconosciuta la capacità di mettere
    assieme un movimento che fa il 25% dei voti. Qui non potete incazzarvi piu' di tanto.

A proposito del video di Grillo:

http://daily.wired.it/news/politica/...-65369825.html

Era una supercazzola veramente, APRILE 2012...

Vengono fuori ed evaporano alla velocità della luce.
    Per favore non linkatele nemmeno (rivolto in particolare ad Hador e Zlatan).
    Last edited by Alkabar; 19th March 2013 at 20:28.

Mmm, stai quotando me perchè? Dove ti sto contraddicendo?

A parte che poi, 5 minuti prima ho scritto:
    mm non ti riferivi a grillo, parlavi in generale?? se si ho capito male

A proposito del video di Grillo:

http://daily.wired.it/news/politica/...-65369825.html

Era una supercazzola veramente, APRILE 2012...

Vengono fuori ed evaporano alla velocità della luce.
    Per favore non linkatele nemmeno (rivolto in particolare ad Hador e Zlatan).
    occhio che la foto è assai compromettente, poi MC vi cogliona eh

McWoT. McLove.'s Avatar

premetendo che dei vari what if non me ne frega, con tutto il rispetto, un cazzo e mi baso sull' oggi ne ieri ne domani.

grillo sta commettendo 3 grossi flop politici/strategici/tattici.

- l'utilizzo di internet che tanto indicava come rivoluzionario gli si sta ritorcendo nel culo come un boomerang... internet non dimentica.. vero non dimentica nemmeno quanto dici tu. basta vedere la famigerata regola 45 dal suo blog. o gli streaming delle riunioni che quando si scannano e litigano non vanno in onda o le puttanate scritte dai militanti/eletti su fb e twitter che vengono presi per incivili porci o semplicemente coglioni ignoranti.

- l'utilizzo di gente incapace, E NO NON ME NE FREGA UN CAZZO DEI CV, se da un punto di vista utopico e' bellissimo che un contadino vada a fare politica,e mi va bene se il contadino studia poi la costituzione e quello che gli serve per fare il politico (che non e' differente da quanto hanno fatto olti esimi politici o ignoranti e ladri politici), una volta eletto non si e' alle riunioni di condominio non si sta facendo la spesa alla coop se sei una carica istituzionale devi essere consapevole di quello che devi trattare
    Ripeto con i cv mi ci pulisco il culo per conoscere ste cose elementari basta documentarsi anche su wikipedia, se il contadino non lo fa, anzi se grillo per primo non lo fa e' solo questione di tempo che faccia scivoloni su scivoloni che passano inosservati ai contadini leghisti e le casalinghe di voghera ma non a chi ne capisce un minimo.
    Un movimento ha bisogno di braccianti ma anche di intelletuali e se non vogliamo intellettuali almeno di gente competente: grillo non può urlare su B che vuole modificare la costituzione dagli del porco dittatore e poi con alcune sue dichiarazioni sulla costituzione ci piscia sopra: in alternativa e' del medesimo stampo e si espone alle critiche che lui stesso faceva ad altri, questo, in combinato disposto con il discorso di "internet non dimentica" e' il secondo grosso enorme cazzo che aspetta solo di entrargli nel budello e già gli puntella il perineo.

- si sta attirando tutte le antipatie di chi non e' fan di V, insomma di tutti coloro che non fanno i cinniminchia rivoluzionarihhh (vuoi la rivoluzione va in piazza, non dal tuo soggiorno con i blog, e se schiamazzi sotto casa mia scendo e ti rompo il culo e vediamo dove te la ficco la maschera di V e ti faccio conoscere la bacchetta di M) e che hanno un po di testa sulle spalle, che hanno un metro di giudizio politico, molti che per primi hanno votato beppecristo perche cambiasse qualcosa, non che diventasse il profeta del Dissenso, chi credeva nella politica esposta alla luce dei vari sermoni da blog fatti negli anni passati ed ora non rispettati per un suo bieco ed avido interesse.
    gente che l'ha votato e che non lo rivotera' e diventera un famoso messiawannabe, che si rivela essere solo la stella cometa, come i coglioni credettero fosse di pietro con i suoi ladroni a latere (scilipoti e razzi) che fanno gli atei sulla religione e poi diventano ortodossi di religioni laiche.
    Last edited by McLove.; 19th March 2013 at 20:53.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Capitan Harlock Incoma's Avatar

premetendo che deiv ari what if non me ne frega con tutto il rispetto un cazzo e mi baso sull oggi ne ieri ne domani.

grillo sta commettendo 3 grossi flop politici
    Quoto alla virgola.

Vediamo se il tentativo di prendere il controllo sguinzagliando stile politburo i consiglieri politici a roma ha successo o il movimento riesce nella difficile operazione di tagliare il cordone ombelicale da chi ha il merito di avergli dato vita e che ora rischia di divorarlo stile novello Crono, e di cominciare a camminare con le sue gambine.

Randolk's Avatar

non centra nulla il modo di comunicare o meglio con internet di sicuro ha avuto il vantaggio di non dover fare un tour in tutte le citta italiane e magari lo smacco delle piazze vuote( ma ci credo poco anche 20 anni fa grillo faceva sold out).
    grillo non ha fatto questo perchè ci crede ricordatevelo grillo e il suo fido compare lo fanno perchè l'm5s è una macchina da soldi per loro e solo ora potevano raccogliere consensi perchè 20 anni fa avrebbero fatto 0 dato che cmq c'era una speranza di cambiamento data dalle forze politiche classiche........oddio ci credevamo solo a sinistra perchè sapevamo tutti che berlusconi ci avrebbe portato nella merda......tutti tranne i casalingui ebeti al grido di ; è ricco non ha bisogno di rubare
    estrema io provo ad avere pazienza, sul serio, ma di nuovo...che stracazzo stai dicendo??? Grillo non ha fatto campagna nelle piazze?? WAT?? ma trolli o che?
    Spoiler

premetendo che dei vari what if non me ne frega, con tutto il rispetto, un cazzo e mi baso sull' oggi ne ieri ne domani.

grillo sta commettendo 3 grossi flop politici/strategici/tattici.

- l'utilizzo di internet che tanto indicava come rivoluzionario gli si sta ritorcendo nel culo come un boomerang... internet non dimentica.. vero non dimentica nemeno quanto dici tu basta vedere la famigerata regola 45 dal suo blog. o gli streaming delle riunioni che quando si scannano e litigano non vanno in onda o le puttanate scritte dai militanti su fb e twitter che vengono presi per incivili porci o semplicemente coglioni.
    Un po' in qua e un po' in la: per il momento il 99% delle cazzate riferite a lui si sono dimostrate cazzate, con internet arrivano e evaporano in un paio di giorni. Per cui a lungo andare su quello ci guadagna.

Tuttavia, essere 1000/1000 coerente non ci riesce nessuno, per cui ora la regola 45 non la sta rispettando.

Tra parentesi: venendo da Bortas e non da uno dei canali di informazione principali, questa non è una cazzata, la sua è una contraddizione bella e buona.

- l'utilizzo di gente incapace, E NO NON ME NE FREGA UN CAZZO DEI CV, se da un punto di vista utopico e' bellissimo che un contadino vada a fare politica,e mi va bene se il contadino studia poi la costituzione e quello che glis erve per fare il politico, non si e' alle riunioni di condominio non sis ta facendo la spesa alla coop se sei una carica istituzinale devi essere consapevole di quello che devi trattare e ripeto con i cv mi ci pulisco il culo per conoscere ste cose elementari basta documentarsi anche su wikipedia, se il contadino non lo fa anzi se grillo per prima non lo fa e' solo questione di tempo che faccia scivoloni su scivoloni che passano inosservati ai contadini leghisti e le casalinghe di voghera ma non a chi ne capisce un minimo. un movimento ha bisogno di bracianti ma anche di inteletuali e se non vogliamo intellettuali almeno di gente competente: grillo non puo urlare su B che vuole modificare la costituzione e poi con alcune sue dichiarazioni ci piscia soprao e' del medesimo stampo e si espone alle citriche che lui stesso faceva ad altri, questo, in combinato disposto con il discorso di "internet non dimentica" e il secondo grosso enorme cazzo che aspetta solo di entrargli nel budello e gia gli puntella il perineo.

- si sta attirando tutte le antipatie di chi non e' fan di V, insomma di tutti coloro che non fanno i cinniminchia rivoluzionarihhh (vuoi la rivoluzione va in piazza non dal tuo soggiorno con i blog e se schiamazzi sotto casa mia scendo e ti rompo il culo) e che hanno un po ti testa sulle spalle che hanno un metro di giudizio politico, molti che per primi hanno votato beppecristo perche cambiasse qualcosa, non che diventasse il profeta del Dissenso, chi credeva nella politica detta alla luce dei vari sermoni da blog fatti negli anni a passati ed ora non rispettati per un suo bieco ed avido interesse.
    gente che l'ha votato e che non lo rivotera' e probabilmente diventara un famso messia come i coglioni credettero fosse di pietro con i suoi ladroni a latere (scilipoti e razzi)
    La gente incapace non è peggio di Brunetta e soci. Loro sono sopravvissuti, e sono ben ben ben sotto la media. Per Brunetta in tutti i sensi.

Per l'ultima linea: ho goduto troppo, e mi ci sono anche sparato una sega copiosa (e non c'è davvero un cazzo che nessuno possa fare, sta sera me ne sparo un'altra postuma) a pensare a tutti i coglioni che rosikarono a bestia per il referendum sul nucleare andato in porto. Soprattutto mi ha fatto godere la faccia di quelle capre che giustificano la necessità del nucleare sulla base del fatto che Obama continua a costruire centrali.
    Last edited by Alkabar; 19th March 2013 at 20:55.

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Quote Originally Posted by estrema View Post
    non centra nulla il modo di comunicare o meglio con internet di sicuro ha avuto il vantaggio di non dover fare un tour in tutte le citta italiane e magari lo smacco delle piazze vuote
    ...!?

o_o

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    estrema io provo ad avere pazienza, sul serio, ma di nuovo...che stracazzo stai dicendo??? Grillo non ha fatto campagna nelle piazze?? WAT?? ma trolli o che?
    no grillo non ha fatto campagna in tutta italia ha fatto solo alcune piazze il resto è stato fatto dai movmenti, tu stai a milano e li magari c'è stat qui a perugia ad esempio no....bersani c'era ad esempio, come vedi non ha fatto campagna classica, d'altronde non era micca il candidato premier.
    Last edited by Estrema; 19th March 2013 at 21:12.

Quote Originally Posted by Kahvirel View Post
    ...!?

o_o
    parlavo di 20 anni fa quando non faceva politica pur dicendo le stesse cose di oggi

Page 160 of 291 FirstFirst ... 60110150156157158159160161162163164170210260 ... LastLast