Page 161 of 380 FirstFirst ... 61111151157158159160161162163164165171211261 ... LastLast
Results 2.401 to 2.415 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    ma che minchia stai dicendo? è in comproprietà.
    http://www.tuttomercatoweb.com/inter...d&idtmw=367240
    qua dice diversamente.
    Anche wikipedia e altre fonti parlano di cessione a titolo definitivo.Ci hanno messo nel culo una carriola di tritolo .
    Complimentoni .

Randolk's Avatar

e alè, le puttanate si ammucchiano come non ci fosse un domani

"titolo definitivo con accordo di partecipazione"
    cosa vorrà mai dire?
    Spoiler

fail meno male mi era gia salita la cazzo di sanguisuga nel cervello se lo beccavo per la via gli davo un destro e poi fuga

McWoT. McLove.'s Avatar

faraoni e' una comproprieta' stando al comunicato ufficiale se poi le parti hanno sotteso un accordo della cessione dell altra meta' l'anno prossimo (cosa simile che ha fatto la juve con l'udinese per avere una dilazione nel pagamento per isla ed asamoah o altri orpelli di carattre fiscale) mi sa che lo scopriremo solo in futuro o se qualcuno lo dira' in seguito.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

palur il tuo problema è che sei prevenuto.
    non ti va proprio giù che stiamo facendo una campagna acquisti decente.
    Spoiler

randolk è tre anni che non ne azzecchi una non me ne fare di paranoie grazie.

McWoT. McLove.'s Avatar

amo vedere due interetti nel fango, tirarsi i capelli ed urlare come se una nerchia di 30 cm gli sfondasse il perineo.

Last edited by McLove.; 9th July 2012 at 18:23.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

le previsioni le lascio agli othelma da forum.
    io mi limito a constatare i fatti.
    Spoiler

te non constati una minchia.Questo è il fatto .

Randolk's Avatar

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

un articolo abbastanza realistico sul roulotte che noi diciamo da un mesetto ormai.

n società non lo ammetteranno mai. Il vero problema del Milan sul mercato si chiama Zlatan Ibrahimovic. No, non ci riferiamo ai mal di pancia dello svedese, che comunque ci sono e nemmeno tanto latenti. La campagna acquisti rossonera è bloccata per un semplice motivo: nessuno vuole Ibra.

Per pianificare il futuro, il club di via Turati si è convinto a cedere la sua stella. Le ragioni sono logiche: Ibra ha 31 anni, un contratto pesantissimo con scadenza 2014 e vuole essere il centro assoluto della squadra. Tre fattori che impediscono al Milan di programmare un futuro fatto di giovani di valore e investimenti importanti.

Ma perché è così difficile "sbarazzarsi" di Ibrahimovic? Per gli stessi motivi elencati sopra. Quale grande squadra vuole accollarsi un giocatore che ha davanti sì e no 2-3 anni di carriera ad alto livello, ma pretende di essere la star assoluta in qualsiasi gruppo? Forse il ricchissimo Malaga, che però non ha alcuna attrattiva sul campione di Malmoe. Gli altri, dal Psg al Manchester City, passando per Barcellona, Real o Bayern Monaco spendono e spandono, ma per giocatori anche meno forti nel presente, ma più umili e con almeno 5 anni davanti.

Questa è la realtà e anche l'ultima voce sul Chelsea sarà probabilmente destinata a finire nel dimenticatoio. I Blues hanno acquistato Hazard e Marin, trattato Schurrle, lasciato partire Drogba. Una politica di svecchiamento che mal si combinerebbe con l'onerosissimo ingaggio di Ibra.

E allora a Galliani non resta che pazientare. Magari nel 2013, con solo un anno di contratto, lo svedese diventerà più appetibile e facile da accontentare. Nel frattempo il Milan dovrà garantirgli i quasi 20 milioni lordi di emolumenti e sperare che Ibra continui a essere devastante almeno in campionato.

in effetti e' una situazione paradossale ma e' cosi atm il problema per il mercato del milan e' proprio il roulotte soldi della cessione piu il risparimio di 40 mil in 2 anni premetterebbero al milan di fare una programmazione decisamente di livello tieni t.silva investi in giovani o quantomeno fai quello che sta facendo l'inter via i contratti "pesanti" e si riparte da zero o quasi con un progetto, puo' andare bene o male, lo dira' il tempo, ma almeno e' un punto di partenza e non mettere delle pezze, ma finche la roulotte non parte e viene posteggiata altrove...

La situazione fa riflettere anche alla luce di tutto quello successo due anni fa, chiaramente ibra si e' ripagato al milan uno scudetto e' stato vinto e blabla, ma che il barca sia stato lungimirante?
    Last edited by McLove.; 9th July 2012 at 20:13.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    di questo non sono sicuro la saras e' in rosso, i soldi spesi quest'anno fino ad ora sono i soldi risparmiati in ingaggi di chi e' andato via: lucio, jc, maicon, forlan erano 70 miliardi in 2 anni che l'inter avrebbe dovuto pagare.
    non solo, vai a vedere che nel 2010-2011 l'inter sul mercato ha un bilancio positivo di 19 milioni, nel 2011-2012 va a +10 (dunque piu 29 in due anni), ma conta che ha risparmiato sul mega ingaggio di eto'o, su quello di motta e di pandev..

insomma, si stanno reinvestendo sempre gli stessi soldi, non c'è nessuno che caccia il grano
    Last edited by Zl4tan; 9th July 2012 at 20:24.
    Spoiler

Spoiler

intanto constati questo
    http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=56699
    dio lo ucciderei con le mie mani

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    cioe veramente.
    Niente da fare , il coglione voleva lo stimolo anale da handanovich e abbiamo dovuto comprare handanovich .
    Veramente ma veramente una roba che a raccontarla non ci si crede proccodio.
    il madonputainlamuert dell'acqisto compulsivo del cazzo , povero mentecatto .
    Ne avevi 3 buoni in rosa: coutinho faraoni e sneijder.
    che cazzo fai? lo regali .Si puo essere cosi maledettamente sfigati , che tu sia stramaledetto.
    Ahahahahahahahahahaah grazie a dio c'e Palur

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Lieutenant DiamondK's Avatar

Nella foto integrale si vede il pirla alla sinistra di Balotelli a petto nudo che non è altro che un mio collega di lavoro e suo migliore amico, voi non avete idea di quello che è successo quella sera, questa foto non racconta nulla, vi dico solo che si sono sparati 20K euro in mezza serata... Paragonati al mio portafogli potrebbero essere per me 40€

Sent from my iPhone using Tapatalk
    On iMac 21,5"

Page 161 of 380 FirstFirst ... 61111151157158159160161162163164165171211261 ... LastLast