Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #24226
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.273

    Default

    Cmq se Adli ? questo giocatore che si sta vedendo nelle amichevoli ci metter? 5 min a prendere il posto da titolare

    Madonna se penso a chi ne criticava l'acquisto l'anno scorso, o chi pensava andasse in prestito quest'anno

    I capiscer wannabe
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #24227
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    io rimango basito piuttosto di come la juve abbia venduto quella pippa astronomica di deligt x 70 pippe

    bremer tanta roba in difesa
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  3. #24228
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.826

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    io rimango basito piuttosto di come la juve abbia venduto quella pippa astronomica di deligt x 70 pippe

    bremer tanta roba in difesa
    Chiedi al bayern no?

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  4. #24229
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.273

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    io rimango basito piuttosto di come la juve abbia venduto quella pippa astronomica di deligt x 70 pippe

    bremer tanta roba in difesa
    Ma perch? DeLigt non ? mai stato una pippa, non diventi miglior difensore della CL a 19 anni se non sei super forte

    Il problema ? di giocare in un contesto deprimente come quello juventino, dove da quando ? arrivato CR7 c'? una confusione che la met? basta, senza un'idea di gioco/tattica, con mazzata finale data dal ritorno di Allegri. ? totalmente diverso di giocare come giocava nell'Ajax e dove, con molta probabilit?, giocher? nel Bayern

    Sarei sorpreso 0 se facesse una grande annata a livello di quelle dell'Ajax, proprio perch? il contesto ? differente

    Ma discorso analogo vale per Bremer, fortissimo in una difesa a 3 giocando centrale con marcatura a uomo e tutto da vedere in altri contesti.

    Ma non vi siete chiesti perch? il Bayern non ? andato a prendere direttamente Bremer piuttosto che DeLigt visto che costava di meno?
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #24230
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Perch? non lo so ma a me deligt ? sembrato un bel difensore ma non uno da 70 mln , bremer per me ok io diventare superiore di gran lunga

  6. #24231
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.776

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Axet sto ragionamento ha poco senso perch? non siamo su Fifa o FM, non c'? una cifra fissa stanziata dalla societ? a priori e soprattutto ogni trattativa viene svolta individualmente e fa storia a se

    Quello che sappiamo per certo ? che il margine di manovra ? ristretto e che ogni giocatore viene valutato a parte, e viene preso solo se il prezzo del venditore ? ritenuto congruo al valore del giocatore attributo dal Milan

    Il discorso di "fare uno sforzo in +" ? quello che poi ti porta, trattativa dopo trattativa, rinnovo dopo rinnovo, ad uscire dai paletti e poi dover vendere di botto i prezzi pregiati per rientrare

    Quindi lo sforzo in + non ? mai "extra paletto" ma al limite ti fa raggiungere la "soglia del paletto"

    Per essere chiari se tipo mi dice, topolino costa 30 e io valuto topolino 25, gli faccio un offerta da 20 e al massimo arrivo a 25. Ma non a 30.

    Per i rinnovi ? anche peggio perch? poi ci sono reazioni a catena che ti portano a dover adeguare o rinnovare a prezzo + alto tutta la rosa. Dai a Leao 7 miln? Allora poi gliene dai 6+ bonus a Bennacer, Tonali, poi arriva Theo a darti: "ah stronzo, che fai, a tutti gli altri rinnovi + alto e con me hai rabbinato? Vedi di alzarmelo alla prima occasione o mene vado" . E cos? a catena per tutti i pezzi migliori della rosa

    E cos? a ruota, dove se poi accontenti tutti finisci con un monteingaggi non sostenibile.

    Quindi piaccia o non piaccia, questa ? la politica che ci ha fatto uscire dalla Banter Era, migliorato i conti, 2 qualificazioni CL consecutive e uno scudetto.

    Maldini e Massara hanno firmato il primo luglio, non prima, ? evidente che ci siano delle difficolt? o avrebbero firmato prima, ma se hanno firmato avranno avuto delle rassicurazioni che non ? detto siano per sta sessione di mercato (essendoci un passaggio di propriet? di mezzo) ma magari per le prossime.

    L'hanno detto loro stesso che sono partiti in ritardo e che recuperaranno

    Oggi 23 Luglio, mercato chiude il 31 Agosto

    Relax su
    Che non ci sia un budget mi pare uno scenario incredibilmente irrealistico, soprattutto per una squadra che sta venendo gestita come una normale azienda e non come ai tempi di Berlusconi dove pagava sostanzialmente di tasca sua a seconda di come gli girava.

    Noi stiamo iniziando ora il ciclo di budgeting per il 2023, fai te

  7. #24232
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Cmq parlando di cose belle in questo ore campionato vedo un gran kalulu e adli mi sa che ? una colpo pazzesco , se prendiamo 3 giocatori per completare la squadra siamo forti forti , se non prendono un cazzo di buono staremo a vedere, molto dipende da quanto gol a bianco in canna la davanti

  8. #24233
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.273

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Che non ci sia un budget mi pare uno scenario incredibilmente irrealistico, soprattutto per una squadra che sta venendo gestita come una normale azienda e non come ai tempi di Berlusconi dove pagava sostanzialmente di tasca sua a seconda di come gli girava.

    Noi stiamo iniziando ora il ciclo di budgeting per il 2023, fai te
    Axet, leggi bene quello che ho scritto pls se no poi si fa confusione e si fa anche male informazione

    Ho scritto: "non c'? una cifra fissa stanziata dalla societ? a priori" perch? ? esattamente cos? che funziona, sono spesso cifre fisse (ma che non sono MAI fisse) che vengono inappropriatamente scritte sui giornali, proprio pensando che una societ? sportiva sia gestita come su Fifa o FM la realt? ? ben diversa

    Per approfondimenti vai pure qui

    https://twitter.com/AFGiudice/status...lktyQw7tkyw5mA


    Oh magari poppa Economista110 che te lo sapr? SICURAMENTE spiegare meglio del link che t'ho messo io
    Last edited by Marphil; 24th July 2022 at 00:21.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #24234
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.273

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Cmq parlando di cose belle in questo ore campionato vedo un gran kalulu e adli mi sa che ? una colpo pazzesco , se prendiamo 3 giocatori per completare la squadra siamo forti forti , se non prendono un cazzo di buono staremo a vedere, molto dipende da quanto gol a bianco in canna la davanti
    Wolfo ? quello che diciamo tutti eh, la rosa non ? completa e mancano minimo un 3 pedine, ma come Maldini e Massara hanno detto visto che hanno firmato il primo Luglio, son partiti in ritardo ma recuperaranno.

    Manca + di un mese alla fine del mercato e gi? tanti stanno bollendo, sar? il caldo boh, ma sinceramente ad OGGI non c'? motivo visto che si stanno muovendo e stanno trattando su cifre anche importanti.

    Su Adli l'ho detto mesi fa che ? gi? oggi un giocatore che ha certe caratteristiche tecniche ben evidenti, poi ovviamente c'era chi criticava gi? l'acquisto un anno fa definendolo no sense e che pensava andasse in prestito questa stagione ( ) o quando mostravo certe stats a Naz venivano denigrante solo perch? fatte da "Tizio random su Twitter" (come se se le fosse inventate).

    Ripeto, qui nessuno dice che sia Zidane o un fenomeno, ma figa devi essere cieco per non vedere certe qualit? tecniche che ha, gi? ora mi sembra abissale la differenza quando gioca lui sottopunta rispetto ad un Diaz, figurarsi se aggiungiamo pedine come CDK & soci.

    Calma e gesso, in caso ci agitiamo tutti insieme il 31
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #24235
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.826

    Default

    Mentre pare tutto fermo per DK, il Milan fa la prima offerta x Chubecca... Auguri

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  11. #24236
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.316

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Mentre pare tutto fermo per DK, il Milan fa la prima offerta x Chubecca... Auguri

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

    Ma taci ne parliamo il 31. Anzi a maggio. Anzi fra 3/4 anni quando alzeremo al cielo pure la copa America.

    PS. Adli nuovo pele'.

    "not even death can save you from me..."


  12. #24237
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.753

    Default

    Adli in che ruolo sta giocando?

  13. #24238
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.776

    Default

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Adli in che ruolo sta giocando?
    Personalmente non ne ho idea, non sto seguendo il precampionato. Pare possa giocare come trequartista e che sia anche la sua preferenza a livello di ruolo, nonostante possa giocare in molte posizioni diverse.
    Se fosse davvero buono come 10 e visto il fatto che non pare proprio stiamo trattando nessuna ala destra (a parte Ziyech che ? fantascienza, se non come alternativa a CDK), potrebbe anche essere che in caso di esito positivo della trattativa col Bruges finiremo con il giocare con Adli dietro le punte e CDK a destra.

    Avrebbe senso in base a come si stanno muovendo sul mercato, ad oggi abbiamo perso Kessi? ma preso Pobega e Adli. Si tratta per Chunucoso dell'aston villa, per Sanches e per altri centrocampisti.
    Ovviamente ne arriver? solo 1, ma a livello numerico rimarremmo con un sacco di gente per due maglie: Tonali, Bennancer, NuovoAcquisto, Pobega, Krunic, Adli.
    Guardando alla distribuzione dei giocatori, o ci liberiamo di qualcuno (e non pare proprio essere il caso, ad oggi), o vedono Adli come giocatore pi? avanzato.
    Il che ci lascerebbe con Tonali, Bennancer e il nuovo acquisto a fare la rotazione dei titolari e Pobega / Krunic come riserve. Avrebbe senso, per? ? tutta una mia speculazione personale.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  14. #24239
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.826

    Default

    Intanto pare ci sia l'accordo juve/arsenal x Arthur... Speriamo bene

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  15. #24240
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.753

    Default

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Adli in che ruolo sta giocando?
    qualcun'altro?

Page 1616 of 1721 FirstFirst ... 6161116151615661606161216131614161516161617161816191620162616661716 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.35 Kb. compressed to 108.39 Kb. by saving 15.97 Kb. (12.84%)]