Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #24256
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.306

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Poi se arriva non vi lamentate con Marphil che vi incula a secco senza vaselina

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Non ho mai detto che non arriva.

    E' solo pietosa questa telenovela.

    Marp si stara' ancora segando su Adli per 2 partite fatti con gli scappati di casa afroarmeni.

    E comunque per me era importante un centrocampista di quantita' e qualita' per rimpiazzare Kessie ed un attaccante di punta che non abbia 400 anni. (E NO ORIGI NON LO E CRISTODIO )

    Poi oh sinceramente parere puramente personale pare che stiamo comprando il fenomeno definitivo del mondo. 30+ milioni e stai trattando con il brugge che pare il M.City. Ma anche basta.

    Manca un sputo all'inizio del campionato, hai fatto l'offerta a sto club di scappati di casa di merda belga rifiuta/tentenna mandali affanculo e vira verso altro al posto di perdere DUE settimane dietro sta gente.

    Dietro sto qua e' seguito al massimo dal Leeds e/o Leicster non da PSG/city/altra big eh.

    Allora preferisco che investi 20+ bombe su chawabunga la dell'astonvilla e gg sticazzi.
    "not even death can save you from me..."


  2. #24257
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    Da quel che trapela pare che nell'incontro a Lugano non si sia smosso niente, il milan offre 32 o 33 bonus inclusi, il Bruges vuole 35 di parte fissa.
    Nessuna delle due parti si smuove.

    Spero per il Bruges che abbiano qualche altro acquirente concreto per cui CDK voglia firmare, altrimenti vanno a perderlo a un cazzo l'anno prossimo.
    Lato Milan, siamo dei marcioni.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  3. #24258
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.306

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Da quel che trapela pare che nell'incontro a Lugano non si sia smosso niente, il milan offre 32 o 33 bonus inclusi, il Bruges vuole 35 di parte fissa.
    Nessuna delle due parti si smuove.

    Spero per il Bruges che abbiano qualche altro acquirente concreto per cui CDK voglia firmare, altrimenti vanno a perderlo a un cazzo l'anno prossimo.
    Lato Milan, siamo dei marcioni.
    Ma in realta' ora senza scherzare come ho fatto in precedenza posso dirti che gia' 32/33 milioni per De Ketealere sono un assurdita'?

    Oh un cazzo di ragazzino che ha giocato SOLO con li bruges e fino a 2 stagioni fa' nemmeno "esisteva".

    Va bene tutto ma per me sinceramente e seriamente il milan e' gia andato BEN OLTRE il valore del giocatore.

    L'unico errore e non avere mandato affanculo il Bruges 2 settimane fa ed aver virato SUBITO su altro.
    "not even death can save you from me..."


  4. #24259
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.803

    Default

    Cio? due club dietro ad una differenza di 3M

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  5. #24260
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Ma in realta' ora senza scherzare come ho fatto in precedenza posso dirti che gia' 32/33 milioni per De Ketealere sono un assurdita'?

    Oh un cazzo di ragazzino che ha giocato SOLO con li bruges e fino a 2 stagioni fa' nemmeno "esisteva".

    Va bene tutto ma per me sinceramente e seriamente il milan e' gia andato BEN OLTRE il valore del giocatore.

    L'unico errore e non avere mandato affanculo il Bruges 2 settimane fa ed aver virato SUBITO su altro.
    Vabb? Bremer ? stato pagato 50 per una stagione buona.
    Scamacca al West ham per pi? di 40 milioni coi bonus, una stagione buona.

    CDK ? giovane, ha fatto bene sia in champions che in campionato, certo il livello del campionato belga ? veramente basso.
    Cio? la Roma chiede 50+ per Zaniolo che ha due crociati andati e la scorsa stagione non ha fatto un cazzo di niente.

    Io non mi esprimo perch? oltre a due video su youtube non so un cazzo di CDK, per? se davvero credi nel giocatore grazie alla rete di scouting allora chiudilo sto cazzo di cerchio.
    3 milioni a sto punto per bruciarsi tutta la preparazione / prime giornate di campionato mi pare assurdo

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  6. #24261
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.306

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Vabb? Bremer ? stato pagato 50 per una stagione buona.
    Scamacca al West ham per pi? di 40 milioni coi bonus, una stagione buona.

    CDK ? giovane, ha fatto bene sia in champions che in campionato, certo il livello del campionato belga ? veramente basso.
    Cio? la Roma chiede 50+ per Zaniolo che ha due crociati andati e la scorsa stagione non ha fatto un cazzo di niente.

    Io non mi esprimo perch? oltre a due video su youtube non so un cazzo di CDK, per? se davvero credi nel giocatore grazie alla rete di scouting allora chiudilo sto cazzo di cerchio.
    3 milioni a sto punto per bruciarsi tutta la preparazione / prime giornate di campionato mi pare assurdo

    Il campionato belga che abbia un valore ridicolo te lo sei detto da solo.

    In CL "ha fatto bene?" E' 3 anni che fa la CL ed il bruges ha vinto in totale in TRE anni TRE partite (due con lo zenith, una con Lipsia) il resto le ha prese di santa ragione. In TRE anni ha fatto TRE assist e DUE gol.

    Seriamente "Bene"?

    Ad oggi puo giusto pure le scarpe a Bremer/Scamacca/Zaniolo.

    33 milioni per una promessa solo follia pura, se ti va bene ed e' un fenomeno ti ha detto culo, se ti va male e' il classico gonfiato bhe, non c'e nulla da stupirsi.

    La differenza la vedi con gente tipo Chawabunga dell'astonvilla dove sotto c'e ben altri club (barca, PSG) ed e' tutto un altro discorso. Ma proprio come potenzialita'.
    "not even death can save you from me..."


  7. #24262
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.025

    Default

    Si ma noi li chiediamo pure ma di fatto non li caccia nessuno.

  8. #24263
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.881

    Default

    Il Leeds ha offerto di pi? e ancora non ha ritirato l'offerta... ecco perch? il Bruges sfancula il Bilan. Il calciatore vuole il Bilan... esticazzi... se non cacciano i piccioli non lo mandano. Detto questo... acquisti Bilan ad oggi? Origi e?

    tra 3 settimane si comincia, Kessie non lo hai rimpiazzato, Renato Sanchez dice sia del PSG... mo prendi Chubwakka, che in dote se porta Darth Vader so cazzi ma un penso...

    Detto questo...

    DIHANE MA RAMSEY UN RESCINDE????

    Non mettete fake news su interessamenti vari per Arthur perch? mi fate sprecare il bonus durello mensile.. e ne ho 3 per tutto il mese!!! Accidenti al menisco di Pogba.. ci stavamo per levare dalle palle pure Rabiot...

  9. #24264
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.421

    Default



    Aldil? del valore del calciatore, se tratti due mesi (non di 10 giorni) un calciatore perch? lo hai individuato come perfetto per il tuo progetto tecnico, ? allucinante far saltare la trattativa per 3-4 milioni. Soprattutto quando mancano due settimane all'inizio del campionato e devi ancora iniziare la campagna acquisti, avendo perso due calciatori a parametro zero con un titolare ancora da sostituire dall'estate scorsa.

    A schiena dritta, lo prendiamo sempre nel culo.

  10. #24265
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.258

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Cio? due club dietro ad una differenza di 3M

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Cos? come la raccontano i giornalai, sembra la storia del pesce che si restringe e si allunga secondo come racconti la favola

    DiMarzio dice che l'offerta del Milan non s'? mossa da 30+2 (32 in totale) mentre quella del Bruges parte dai poco meno di 40

    Io mai creduto a sta storia della differenza di 3M, di sicuro sono MINIMO 5 (che sono il 14% su 35M quindi non ? poco assolutamente)

    Quello che si sa di certo ? che non hanno ancora trovato l'accordo e sinceramente non so se lo troveranno, magari sono + avanti di quello che pensano i giornalisti (visto che non fanno trapelare un cazzo) o dopo oggi la chiudono e via.

    Di sicuro non penso siano scemi entrambe le parti a continuare a vedersi se non c'? possibilit? d'accordo, quindi vediamo nei prossimi giorni se ? una pista abbandonata o resta viva.

    Cmq gi? lo scrissi settimane fa, l'offerta del Milan ? congrua al valore del giocatore (che probabilmente qui dentro nessuno avr? mai visto giocare) ma non mi va di dilungarmi troppo su un giocatore che poi magari neanche arriver?.

    Vediamo come evolve la cosa, io penso che le alternative ce l'abbiano pronte ma ? evidente che CDK piace tanto altrimenti non ci starebbero da 2 settimane+ a trattare
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #24266
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.803

    Default

    Be Marphil da 3M a 5M tanta roba proprio eh...

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  12. #24267
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.258

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Be Marphil da 3M a 5M tanta roba proprio eh...

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    5M su 35M sono il 14%

    Non ? una distanza trascurabile, poi ripeto, magari stanno pi? avanti o hanno abbandonato dopo oggi, lo si capir? solo dalle prossime ore/giorni

    Cio? posso capire che ste cifre se uno le paragona a quanto spendono in BPL sembrano noccioline, ma per il Milan, anche storicamente, siamo su livelli da top10 (poi dipende a quanto arriverebbero, per dire a 37M stai gi? in top5).

    Maldini e Massara al massimo hanno speso 28+bonus per Tomori come acquisto (loro) record fino ad oggi
    Last edited by Marphil; 26th July 2022 at 17:07.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #24268
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.803

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    5M su 35M sono il 14%

    Non ? una distanza trascurabile, poi ripeto, magari stanno pi? avanti o hanno abbandonato dopo oggi, lo si capir? solo dalle prossime ore/giorni
    Marph ti voglio bene e lo so che difendi a spada dritta il club ma se vuoi un giocatore e ci stai dietro da settimane e fai N incontri e poi lo perdi per 2/3M di differenza fra domanda e offerta e una enorme fail dai.

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  14. #24269
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.258

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Marph ti voglio bene e lo so che difendi a spada dritta il club ma se vuoi un giocatore e ci stai dietro da settimane e fai N incontri e poi lo perdi per 2/3M di differenza fra domanda e offerta e una enorme fail dai.

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Vabb? quindi mo siamo tornati di nuovo ai 2-3M via te

    2 reply fatti inutilmente in pratica

    Bello discutere cos?
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #24270
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.421

    Default

    Pare che il Milan offra 35 meno 10 di bonus

Page 1618 of 1721 FirstFirst ... 6181118151815681608161416151616161716181619162016211622162816681718 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 136.44 Kb. compressed to 120.41 Kb. by saving 16.03 Kb. (11.75%)]