se fanno sul serio l'olandese parte![]()
On iMac 21,5"
in Spagna: "Maicon come David Guetta. Il Real non lo vuole"
LINK
On iMac 21,5"
che mercato del cazzo in Italia..
Juve >>>![]()
la giuve compra solo in italia, come tutti.
appena si interessa a un big o mezzo big fuori, le grasse risate. come tutti.
nel frattempo Abramovich porta Oscar a Londra, altri 31 milioni. E siamo a 81 il 10 luglio. FEIPLEI!
Last edited by Randolk; 10th July 2012 at 14:36.
Spoiler
a 25 purtroppo si vende anche se 30 sarebbero meglio.
complimenti alla Roma che ha in casa un giocatore con un potenziale pauroso perfetto per il modulo di Zeman e vuole darlo al Liverpool..
15mln incassati che andranno ad aiutare l'acquisto di destro..
bah!
ma senti , se pigli paulinho , gioca in quel ruolo .In quel ruolo pure coutinho ce l hai .
E' lunico che puoi vendere per farci 2 soldi.
25 son pochi per quello che serve a noi , ce ne servirebbero almeno 30.
Poi speriamo facciano sto scambio fernando alvarez , ma non ci credo manco se lo vedo.
l'Anzhi alla fine ci offrà 10 mln lo venderemo e risparmieremo sull ingaggiooohhhh![]()
On iMac 21,5"
beh per coerenza , visto ch l'hai fatto per eto'o dovresti farlo pure per sneijder
di urgente c'e' da piazzare 4 colpi che non hai ancora fatto perche hai perso 2 mesi per prendere un portiere che non ti serviva , e senza i quali non sei un squadra : 2 mediani almeno 1 terzino almeno 1 ala .
Il modulo si sà da mo .Una punta , 2 mediani 1 cursore/regista/trequartista , 2 ali (attaccanti o centrocampisti) 4 difensori.
Last edited by Palur; 10th July 2012 at 14:54.
ma perchè 2 mediani? mettiti il cuore in pace, cambiasso è titolare. l'altro è guarin.
SE si gioca così, ho i miei seri dubbi in proposito. io vedo milito/palacio davanti a sneijder e cambiasso-guarin-paulinho dietro.
Spoiler