E quel catenaccio di Dida ?
E quel catenaccio di Dida ?
ndo l'hai letto?
non lo trovo da nessuna parte
zio..dida ci serve per far attraversare la strada alle scolaresce che vengono a milanello
RIMINI IN Bil ravenna sooka ai play off il rimini sooka ai play out e il cesena è l'unica squadra romagnola in B
pedde risistemiamo un attimo le cose pure col settore giovanili cosi dopo che il rimini ci aveva fottuta mezza romagna
![]()
Last edited by saltaproc; 14th June 2009 at 08:29.
Pare Villa 37milioni dal Valencia al Real....ma ndo li trovano sti soldi....evviva Platini che voleva l'iscrizione alla uefa subordinata ai bilanci alla pariiiii ihihihihihihih![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ho visto due partite di cissokho e devo dire che per quanto fosse veramente brutto da vedere, sulla fascia faceva il bello e il cattivo tempo, veramente devastante.
gran colpo del milan, credo, anche se 15 pippi sono tanti.
cmq per quanto riguarda la juve, possono comprare chi cazzo vogliono, ma se non comprano due terzini decenti (non tipo grosso) il mio voto al mercato sarà sempre 0.
Last edited by peluche; 14th June 2009 at 11:57.
OTTIMO
finalmente un cazzo di terzino come minchia si deve e GIOVANE
15 pippi so tanti ma sembra che becchi poco + di un pippo all'anno come stipendio
lo voleva pure il lione
ora sotto per dzeko
se lo si porta a casa so parecchio contento![]()
ma è il terzino che ha giocato in porto mancester di quest anno?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ottimo, mai visto giocare cmq![]()
ossignur, è brutto come il male![]()
Real stunned by £80m tag on Zlatan Ibrahimovic
http://www.timesonline.co.uk/tol/spo...cle6493561.ece
:O:O:O:O
ma io mi chiedo, porca eva puttana, c'è quel Zuniga li che potenzialmente è veramente forte, e visti i buoni rapporti col siena lo prendi anche per un tozzo di pane, per quale motivo di merda Secco ancora non lo ha comprato? sempre a temporeggiare, sempre a vagliare 10mila opzioni (come se ce ne fossero per altro), ma un po di decisione cazzo.