Page 164 of 625 FirstFirst ... 64114154160161162163164165166167168174214264 ... LastLast
Results 2.446 to 2.460 of 9370

Thread: [calciomercato]calciomercato primavera estate 2011

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ovviamente al posto di Pedro.
    cioè ma io MAI sceglierei Rossi al posto di Pedro.... a meno che non sia Pedro a voler andar via.. ma mi pare strano

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Per me è perchè Guardiola vuole un giocatore sx naturale forte capace di rientrare da mettere lì sulla dx in attacco, e onestamente con Messi punta centrale e Villa sulla destra non è per un cazzo una brutta idea.

Poi parliamoci chiaro, la rosa del Barça è piuttosto corta, c'ha la formazione base che è un CIT ma a ricambi stanno messi male.
    ti ha risposto Randolk.

e comunque, se non mi sbaglio, le partite migliori Villa le ha fatte giocando a sx davanti e non a dx, dove giocava sempre Pedro

cioè mi pare che l'ultimo problema del Barca sia proprio l'attacco

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ma facciamo anche no, che cazzo di senso ha prendere uno che costa un troiaio quando hai un prodotto della cantera titolare, giovane e di sicuro rendimento?
    Già tenere Afellay in panchina è molto facepalm, boh.
    sono d'accordo stavolta

Rossi a me piace ma nn credo sia piu forte di pedro, o cmq son sullo stesso lvl e gia tenere affellay in panca è da -->

probabilmente cercano piu un sostituto di villa, che attualmente non hanno, cmq sappiamo tutti che il barca non è famoso x i grandi affari che fa
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    sono d'accordo stavolta

Rossi a me piace ma nn credo sia piu forte di pedro, o cmq son sullo stesso lvl e gia tenere affellay in panca è da -->

probabilmente cercano piu un sostituto di villa, che attualmente non hanno, cmq sappiamo tutti che il barca non è famoso x i grandi affari che fa
    si .. vabbhe.-- ma per un sostituto di villa va a spendire tutti quei soldi sapendo che poi farà quasi sempre panca ??? bho..

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

EH???

Afellay, Bojan, J. Suarez, Mascherano, Keita, Alcantara, Adriano, Sergi, Maxwell, ma di che parliamo??
    Nel senso che non sono campioni affermati, la maggior parte so tutti cinni, forti eh, ma cioè vatti a vedere la panchina del Real e quella del Barça quando si sono incontrati, Mou si girava e aveva l'imbarazzo della scelta, Guardiola non di certo (complice anche vari infortuni).

E' evidente che si vogliono cmq prendere giocatori "+ pronti" dalla maggiore esperienza per infoltire la rosa, poi oh se non sei d'accordo vaglielo a dire te a Guardiola io c'ho poco potere decisionale in merito
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Pedro è decisamente più forte di Rossi, non scherziamo.

E l'italoamerriggano è forte.

Randolk's Avatar

Riccardo Montolivo non rinnoverà il suo contratto con la Fiorentina: l'annuncio arriva per bocca del giocatore stesso. "Ho deciso di non prolungare il mio rapporto con la Fiorentina: mi metto a completa disposizione della società per decidere insieme la decisione più giusta. Voglio però precisare di non avere preso impegni con nessuna altra società. Per me la Fiorentina è sempre stata la priorità, amo questa maglia ma i dubbi che mi avevano portato a prendermi una pausa di riflessione non se ne sono andati: non è una questione di soldi o di progetto, solo che rispetto a qualche anno fa qualcosa è cambiato, il clima, l'ambiente, i Della Valle che anche per i tanti impegni di lavoro si sono pian piano allontanati", le parole del giocatore.
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Randolk's Avatar

bah io lo grabberei, avrà un prezzo decisamente contenuto ed è pur sempre un nazionale.
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Pure pepe e' nazionale grabbati pure lui

bah io lo grabberei, avrà un prezzo decisamente contenuto ed è pur sempre un nazionale.
    Randolk non riesco a smettere di guardare la tua sign... è splendida

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

io pure lo prenderei a prezzo onesto, tra i 10 e 13 pippiz direi
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

Io lui a milanello non lo voglio
    Non potrei sopportarlo

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    Io lui a milanello non lo voglio
    Non potrei sopportarlo
    manda una letterina a galiani
    Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Minchia Montolivo il giocatore più sopravvalutato del campionato Italiano

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Minchia Montolivo il giocatore più sopravvalutato del campionato Italiano
    dopo totti
    Spoiler

Page 164 of 625 FirstFirst ... 64114154160161162163164165166167168174214264 ... LastLast