Page 164 of 248 FirstFirst ... 64114154160161162163164165166167168174214 ... LastLast
Results 2.446 to 2.460 of 3712

Thread: [Serie A] Campionato 2014-2015

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

si ma giovinco era fuori rosa, Tevez è un titolare di 31 anni.. ed una sua cessione anche per qualche milione non credo che verrebbe presa bene.. oltre che non produrrebbe nulla di rilevante in termini economici, se non il fatto che sarai costretto a sostituirlo per forza subito

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

piuttosto invece di far fantamercato, cerchiamo di indovinare quale sarà il prossimo giocatore che prendiamo dall'udinese quest'estate.. sia mai che interrompiamo la tradizione di almeno 1 l'anno..

io dico che prendiamo Allan

Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander peluche's Avatar

beh, ti levi lo stipendio maggiore della rosa, mica è poco per noi.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    beh, ti levi lo stipendio maggiore della rosa, mica è poco per noi.
    esatto 4,5 netti sono 9 milioni per la societa'.
    Praticamente levandoti tevez con un anno di anticipo solo con quanto risparmi di ingaggio, tanto andrebbe via e gratis l'anno dopo, ci prendi zaza gratis (7,5 dati dal sassuolo + quanto risparmi con l'ingaggio di tevez)

ora ovviamente tevez non si discute ma farlo andare via gratis a 32 anni e' da polli.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

cioè c'abbiam 1 attaccante buono in rosa e lo dovremmo regalare per 2 spicci per risparmiare l'ingaggio e qualcosa su uno che non è al suo livello?

Tevez andrà sostituito quando se ne andrà.. ma di sicuro proveremo a farlo rinnovare.. se non succede abbiamo 1 anno per trovare un degno sostituto.

per me non ha nessun senso cederlo prima a meno che non abbia già preso un giocatore che ti garantisce le sue qualità, sarebbe un altro passo indietro.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quindi voi rinuncereste a Tevez per comprare gratis Zaza? (dico Zaza perchè all'atto pratico, secondo i conti di Mc, sarebbe quello l'acquisto in cambio che si potrebbe fare).

Boh... io la vedo come un'operazione in "perdita" (non nel senso puro economico), perchè ti privi di un giocatore decisivo, capocannoniere in serie A, un top player che sarà anche vecchietto ma che per l'italia fa sempre il suo, che potrebbe fare da chioccia a chi arriva (poi quello ovviamente lo vede il mister se è utile anche ai giovani o se è un cagone che in allenamento pensa solo a sè stesso).

Piuttosto se vuoi pararti il culo, fai un "gentlemen agreement" che lui a contratto scaduto va al Boca e non in un'altra squadra in europa. Che poi, a 32 anni... nessuna squadra in italia credo lo prenderebbe, all'estero per lo stesso ingaggio potrebbe fare come snejider/drogba/raul ecc.. andrebbe o in campionati minori o in squadre non top..
    searching for free time...

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quindi allenatore nuovo ok uno bravo e se ci scappa pure Top. Che verrebbe a fare un campionato da uno dei 3 primi posti... Tipo chi? Poi leviamo i giocatori vecchi o nn adatti o altricazzodimotivi per avere una rosa snella e prendiamo tipo chi?
    Io direi di restare così è fare degli innesti mirati e fare cambi al tempo giusto. Cosa che si sta già facendo...
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Quindi allenatore nuovo ok uno bravo e se ci scappa pure Top. Che verrebbe a fare un campionato da uno dei 3 primi posti... Tipo chi? Poi leviamo i giocatori vecchi o nn adatti o altricazzodimotivi per avere una rosa snella e prendiamo tipo chi?
    Io direi di restare così è fare degli innesti mirati e fare cambi al tempo giusto. Cosa che si sta già facendo...
    holy, ma ti sembra che Pereyra, Romulo ed Evra sono stati acquisti mirati? utili? degni per fare il salto di qualità?

mah...

edit: l'allenatore è stato preso perchè è la persona che più incarna l'impiegato che sta zitto e non si lamenta di quello che il padrone gli dù da fare..

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Quindi voi rinuncereste a Tevez per comprare gratis Zaza? (dico Zaza perchè all'atto pratico, secondo i conti di Mc, sarebbe quello l'acquisto in cambio che si potrebbe fare).

Boh... io la vedo come un'operazione in "perdita" (non nel senso puro economico), perchè ti privi di un giocatore decisivo, capocannoniere in serie A, un top player che sarà anche vecchietto ma che per l'italia fa sempre il suo, che potrebbe fare da chioccia a chi arriva (poi quello ovviamente lo vede il mister se è utile anche ai giovani o se è un cagone che in allenamento pensa solo a sè stesso).

Piuttosto se vuoi pararti il culo, fai un "gentlemen agreement" che lui a contratto scaduto va al Boca e non in un'altra squadra in europa. Che poi, a 32 anni... nessuna squadra in italia credo lo prenderebbe, all'estero per lo stesso ingaggio potrebbe fare come snejider/drogba/raul ecc.. andrebbe o in campionati minori o in squadre non top..
    Era solo un esempio quello di zaza. Ripeto che tevez non si discute ma perdere a zero un giocatore nessun club sano di mente penso lo voglia fare. Io penso che non ci sarebbe niente di strano a cederlo questa estate per qualcosa piuttosto che a zero l'anno dopo.
    Infine su pereyra, ha sempre giocato fuori ruolo le volte che ha giocato al posto di Vidal non l'ha fatto rimpiangere, almeno quello di quest anno. Non so come possa rendere a giocare a trequartista, questo al di là di quanto sia stato pagato.
    Infine su allegri che non sia un ottimo allenatore si sapeva però è riuscito a rendere indolore la perdita di conte contro ogni aspettativa, ed è riuscito in modo indolore a passare ad una difesa a 4 cosa che sembrava il più grosso limite della juve lo scorso anno.
    Poi ovviamente ha grossi limiti il più grosso è che non ha senso avere una rosa ampia e non fare mai un cazzo di turnover,ma in questo nemmeno conte era un drago eh

-Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Era solo un esempio quello di zaza. Ripeto che tevez non si discute ma perdere a zero un giocatore nessun club sano di mente penso lo voglia fare. Io penso che non ci sarebbe niente di strano a cederlo questa estate per qualcosa piuttosto che a zero l'anno dopo.
    Infine su pereyra, ha sempre giocato fuori ruolo le volte che ha giocato al posto di Vidal non l'ha fatto rimpiangere, almeno quello di quest anno. Non so come possa rendere a giocare a trequartista, questo al di là di quanto sia stato pagato.

-Tapatalk-

Pereyra era partito anche bene, ma poi si sono visti molti limiti. il Vidal di quest'anno non lo considero nemmeno...

e su Tevez, ripeto... dal punto di vista economico/bilancio ha senso quello che dici.
    Ma un giocatore che ha 32 anni e che ti dice che vuole tornare e finire in argentina la sua carriera... io lo sfrutto anche l'ultimo anno visto che anche a mezzo servizio, uno così ti fa la differenza visto che poi il risparmio+guadagno che avresti nel venderlo è realmente minimo...

nei prossimi due anni andranno sostituiti:

Buffon, Barzagli, Pirlo, Evrà, Tevez, Llorente, Lichtsteiner e ci metto pure Vidal e Pogba.

non volendo spendere grossi capitali mi sembra inevitabile puntare su gente giovane di proprietà da ANCHE TIPO SUBITO.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Due anni per rifare la squadra... Coi giovani di proprietà? Ma la vedo durissima.
    @mellen Ringrazia che c'era Allegri altrimenti chi mettevano?
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Due anni per rifare la squadra... Coi giovani di proprietà? Ma la vedo durissima.
    @mellen Ringrazia che c'era Allegri altrimenti chi mettevano?
    la questione era che non si sarebbe dovuta presentare l'occasione.
    hai un mister che ti chiede una campagna acquisti, tu fai l'opposto ...
    vabbè, discorso trito e ritrito..

Quote Originally Posted by peluche View Post
    nei prossimi due anni andranno sostituiti:

Buffon, Barzagli, Pirlo, Evrà, Tevez, Llorente, Lichtsteiner e ci metto pure Vidal e Pogba.

non volendo spendere grossi capitali mi sembra inevitabile puntare su gente giovane di proprietà da ANCHE TIPO SUBITO.
    Lichtsteiner lo hai rinnovato.. mi sa che sarà titolare sulla destra per almeno un altro anno...
    purtroppo essendo in scadenza si sono fregati da soli sennò venderlo e prendere un Zappacosta o un Vrsaljko sarebbe stata tanta roba.
    Al posto di Barzagli hai già Rugani, il problema è che hai Chiellini e Bonucci che sono anche loro alla frutta col secondo che pare voglia andarsene via..
    Al posto di Pirlo si darebbe più spazio a Marchisio. Non è la stessa cosa sicuramente ma non ha sfigurato (anche se sarebbe sprecato visto che perderesti i suoi inserimenti costanti).

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    la questione era che non si sarebbe dovuta presentare l'occasione.
    hai un mister che ti chiede una campagna acquisti, tu fai l'opposto ...
    vabbè, discorso trito e ritrito..

Lichtsteiner lo hai rinnovato.. mi sa che sarà titolare sulla destra per almeno un altro anno...
    purtroppo essendo in scadenza si sono fregati da soli sennò venderlo e prendere un Zappacosta o un Vrsaljko sarebbe stata tanta roba.
    Al posto di Barzagli hai già Rugani, il problema è che hai Chiellini e Bonucci che sono anche loro alla frutta col secondo che pare voglia andarsene via..
    Al posto di Pirlo si darebbe più spazio a Marchisio. Non è la stessa cosa sicuramente ma non ha sfigurato (anche se sarebbe sprecato visto che perderesti i suoi inserimenti costanti).
    Lichtsteinen ha rinnovato e può essere venduto meglio. Giocatore inadatto ad un certo tipo di gioco e che fonda tutto sul fisico.

Bonnie vuole andare via?? da quando? lui e chietini vanno bene.

Marchisio al momento vale 20 Pirlo. Altro che non ha sfigurato...

avevo letto di news di Bonucci che voleva andare all'estero.
    Ora si può fare dell'ironia, ma altrove vedo difensori più scarsi.

Page 164 of 248 FirstFirst ... 64114154160161162163164165166167168174214 ... LastLast