E per rispondere alla domanda, no, ovviamente dito corto non poteva sapere che il folletto sarebbe salito nelle stanze del primo cavaliere e avrebbe fatto quello che ha fatto e trovando i protagonisti della scena esattamente dov'erano. E' un gomblottista, non un divinatore.
Era una pura trollata come scritto da Whisk
una delle 3 era già avvenuta eheh...
cmq mica era organizzata quella morte.. simpatica come scenetta.
ritornando alla domanda su ciò che accade a taaaanto nord, dico che finora la magia è stata buttata lì a muzzo in modo non troppo invadente e sempre con colpi di scena.
non hanno abusato e la cosa mi piace.
unico dubbio: il drago nero è chiaramente il più stronzo, capobranco ecc.. e lei rinchiude gli altri due? mmmm....
searching for free time...
Rinchiude gli altri due perchè quando si è accorta che era ora di incatenarli quello nero era già libero in giro e chi lo ripiglia più asd
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Nah è anche una questione politica diciamo, il popolo non è decisamente contento di vedere dei draghi gironzolare sopra le loro teste e comunque anche gli altri 2 non è che siano quieti al 100%, è solo che il nero è molto piu' incazzato
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
cazzi tua, leggiti i libri!
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
fa lo stesso! dovete leggerli così non spaccate più i maroni con le whinate sugli spoiler!!!
HODOR!!!!
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Ho perso il filo dato che i libri li ho letti eoni fa... A che punto siamo rivati sul cartaceo +/-?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Spoiler
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=56461
torna pure di là![]()
searching for free time...
So far, so good...