Il Chelsea sta facendo campagna acquisti coi soldi finti comunque, 88 milioni per Fofana
Il Chelsea sta facendo campagna acquisti coi soldi finti comunque, 88 milioni per Fofana
Comunque non si capisce quanto l?abbiamo pagato, DiMarzio dice 5-6, i crucchi 10+2
Se fosse 10+2 mi sa il cc ce lo scordiamo al 100%
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
DiMarzio dice che siamo in chiusura per Vranckz in prestito + diritto
? un nome che era gi? stato accostato al Milan da tempo, evidentemente ci sono condizioni favorevoli
Last edited by Marphil; 29th August 2022 at 00:33.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
A questo punto riassunto mercato Milan
riscatto Florenzi
riscatto Messias
Thiaw definitivo
De Katelaere definitivo
Rientro prestito Pobega
Adli definitivo
Vranckx in prestito
Origi definitivo
Voto 6.5-7 parer mio, possibile un punto in pi? o meno, da valutare vali profili nel corso della stagione, ma c?? materiale interessante su cui lavorare senza dubbio
In avanti siamo migliorati senza dubbio, 2 nuovi trequartisti, una nuova punta molto duttile, decisamente molta + qualit? rispetto la scorsa stagione.
Centrocampo abbiamo perso una pedina importante come Kessi?, ma che va detto, nella stagione dello scudetto ha timbrato il cartellino per 2/3 di stagione. Nonostante questo era titolare praticamente sempre
Tonali di fatto prende il suo posto per i compiti difensivi + Bennacer accanto. Poi tanti che ruoteranno, Krunic, Pobega e pare Vranckz che ? un giocatore che ancora deve trovare una sua collocazione precisa.
Adli stesso ha detto Pioli che lo vede trequartista, al massimo mezz'ala offensiva, Pobega anche mezz'ala di inserimento per parole stesse di Pioli, quindi immagino che giocheremo fasi di partita o partite anche con un CC a 3 piuttosto dinamico
Difesa Thiaw prende il posto di Romagnoli. Penso che cmq Gabbia non verr? ceduto almeno fino a Gennaio, anzi a dirla tutta penso sia anche piuttosto avanti nelle gerarchie, con Kjaer che deve recuperare del tutto penso sia il primo cambio (ad oggi) di Kalulu - Tomori. Spero cmq in un recupero al 100% di Kjaer quanto prima (cosa che si augura anche Pioli d'altronde), in modo da dare al Tedesco tempo per ambientarsi con calma
Last edited by Marphil; 29th August 2022 at 03:47.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
cio CR7 va al Napoli... se lo scambiano alla pari con Osimen so dei fessi
Spoiler
Ma che alla pari lol. Lo UTD comprerebbe Osihmen a una cifra monstre (100+) e si accollerebbe pure quasi tutto lo stipendio di CR7.
Spoiler
Se ? cos? al volo. Cmq non era Marotta il macumbaro... Forse forse era Galliani?
Comunque nessuna offerta da Manchester, ad oggi ? fantacalcio
Ad oggi
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Occhi puntati sulla difesa dell?Inter che potrebbe regalarci qualche sorpresa in questi ultimi giorni di mercato![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Pare ci sia intanto in perfetta di prestito + 28 milioni di obbligo per Gosens dal Leverkusen
Che parer mio sarebbe da infiocchettare per un offerta del genere perch? sa tanto di giocatore bollito
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Paredes dovrebbe essere 15+5 prestito con diritto che diventa obbligo a determinate condizioni... Vediamo se domani si avvera
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Spoiler
Niente permesso di lavoro inglese x Kluivert al Fulham![]()
![]()
Milan closing done
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Spoiler