che troppo spesso si è detto che totti comanda all'interno di società e dirigenza.
era stato accostato il nome di montella, ben voluto da totti e quasi senza avvertire nessuno, zeman è stato preso.
che troppo spesso si è detto che totti comanda all'interno di società e dirigenza.
era stato accostato il nome di montella, ben voluto da totti e quasi senza avvertire nessuno, zeman è stato preso.
Oscar è una mezzala (sinistra) , hazard un esterno destro (anche sinistro)marin un esterno sinistro(anche destro).
Mata è un trequartista de bruyne non lo conosco , piazon trequartista .
Gia tre trequartisti centrali sarebbero troppi cm , quindi il discorso che fai rimane.
Credo giocheranno con lo schema dell'inter di mou , con gli esterni a fare da ali .
Quindi ci sta di avere le riserve piu tutto il cazzodi tutto.
Last edited by Palur; 10th July 2012 at 17:26.
??
Destro ha giocato quasi tutta la stagione da esterno sinistro , partiva larghissimo.
Ti garantisco che lucas ha giocato 3 volte da seconda punta .Il 99 % delle partite gioca larghissimo a destra e si accentra creando il panico e segnando un cazzo e un barattolo .
Su coutinho , bisogna farlo giocare , visto che l'hai voluto tenere .
Sparisce e fa l'uomo in meno tipo alvarez??l'anno prossimo lo vendi.
Andamento alterno?lo valuti.
Esplode? diventa uno da 40 mil .
In ogni caso deve giocare .Senno tanto valeva darlo a pozzo per qualche portiere di merda .
coutinho non può fare quel ruolo in mezzo a 2 ali larghe e una punta centrale. viene inghiottito dalla manovra e non prende un pallone. poi se mi sbaglio meglio, ma non ce lo vedo proprio a fare il raccordo tra centrocampo e attacco e coprire anche.
per me o trequartista puro dietro due punte o addirittura seconda punta.
destro può anche partire larghissimo, ma non è uno che si sacrifica. ed è nato prima punta.
su lucas boh, ne sai più tu. ma tanto non arriva.
Spoiler
guarda destro ha imparato a farsi il culo a siena , ha una fase difensiva coi controcazzi , per quello conte lo vuole .
Per fargli fare esattamente quello .Avra tempo di fare la prima punta in vecchiaia , mo deve correre e non rompere i coglioni.
Quanto a coutinho. O fa esattamente quello che tu dici che non sa fare , o altrimenti non è nessuno.
Troppo mezzasega per fare la seconda punta , sugli esterni non ci si ritrova proprio , quindi deve diventare trequartista centrale di un centrocampo a 5 , con compiti di impostazione della manovra , proposizione del contropiede e di aiuto ai mediani . Se non lo fa o lo fa male , inutile prendersi per il culo , non serve a un cazzo.
sembra che lo United abbia fatto un offerta per Lucas pari a 30 milioni di sterline, circa 38 milioni di euro.
non c'e' unn altro brasiliano random che matcha i soldi che arriverebbero per il l'olandese diversamente tartarugato?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
boh lo dice la cazzetta
17.07 — E' entrato nella trattativa quando l'Inter ha iniziato a fare sul serio, e in poche ore sarebbe risultato anche più convincente: il Manchester United starebbe per definire l'acquisto dell'attaccante brasiliano dal San Paolo, Lucas. E' quanto scrive Espn nella propria edizione online, chiarendo che Ferguson avrebbe superato proprio nelle ultimissime ore la concorrenza dell'Inter grazie ad un'offerta di 30 milioni di sterline, circa 38 milioni di euro.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
http://www.repubblica.it/economia/fi...reet-38484695/
l'esposizione è quella : 600 e passa mln (dollari)di debito.Con l'entrata in borsa dovrebbero raccatare un centone .
Se 40 li buttano subito su un 19enne non mi pare un grande affare .
Essendo la espn americana puo essere che siano bene informati .
Puo anche essere na cosa per far alzare il prezzo delle azioni.
Cmq per essere chiari , magari lo pigliassero e levassero dal mercato che il coglione ha gia perso mesi .
Magari si mette a cercare qualcuno di utile ,il saggio ,gli scoppiasse un dente.
Last edited by Palur; 10th July 2012 at 18:51.
http://www.corriere.it/sport/12_lugl...1801aa9d.shtml
che forse questo sia un'altro punto in favore della campagnia di moratti su "odiala, pazza inter odiala!"
c'è una cosa del post triplete che sia piaciuta ai tifosi??
ma tanto il san paolo ha già detto che 25 milioni per lucas sono niente per loro.
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
la volonta della società conta circa 0 .
Da noi.
In brasile pure .