Page 165 of 380 FirstFirst ... 65115155161162163164165166167168169175215265 ... LastLast
Results 2.461 to 2.475 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

che troppo spesso si è detto che totti comanda all'interno di società e dirigenza.
    era stato accostato il nome di montella, ben voluto da totti e quasi senza avvertire nessuno, zeman è stato preso.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Dalla stampa russa sembra che l'Anzhi abbia pronta un offerta intorno ad i 20 Mil per l'olandese panzonante
    Sembra che l'acquisto di paucosinho dipenda da questa cessione
    non direi, dato che l'offerta per paulinho è stata già formulata ed è di 8.5 banane.
    semmai per lucas.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    non direi, dato che l'offerta per paulinho è stata già formulata ed è di 8.5 banane.
    semmai per lucas.
    po esse che ho sbagliato brasiliano random
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    l'avevo già scritta sta cosa ma bisogna rimarcare bene i concetti

il chelsea ha in rosa 29 trequartisti e ne sta trattando altri 29

piazon 7,5 milioni
    de bruyne 11 milioni
    marin 10 milioni
    mata 27 milioni
    hazard 40 milioni
    oscar 31 milioni

tutto ciò dalla stagione scorsa ad ora.
    Oscar è una mezzala (sinistra) , hazard un esterno destro (anche sinistro)marin un esterno sinistro(anche destro).
    Mata è un trequartista de bruyne non lo conosco , piazon trequartista .
    Gia tre trequartisti centrali sarebbero troppi cm , quindi il discorso che fai rimane.
    Credo giocheranno con lo schema dell'inter di mou , con gli esterni a fare da ali .
    Quindi ci sta di avere le riserve piu tutto il cazzodi tutto.
    Last edited by Palur; 10th July 2012 at 17:26.

coutinho lì in mezzo viene inghiottito da un buco nero.
    e c'è anche destro fuori ruolo, miglior modo di bruciarlo è fargli fare l'eto'o del triplete. sempre che venga, ovviamente.
    ah e lucas, le poche volte che l'ho visto giocare giocava da seconda punta, non da ala.
    ??
    Destro ha giocato quasi tutta la stagione da esterno sinistro , partiva larghissimo.
    Ti garantisco che lucas ha giocato 3 volte da seconda punta .Il 99 % delle partite gioca larghissimo a destra e si accentra creando il panico e segnando un cazzo e un barattolo .
    Su coutinho , bisogna farlo giocare , visto che l'hai voluto tenere .
    Sparisce e fa l'uomo in meno tipo alvarez??l'anno prossimo lo vendi.
    Andamento alterno?lo valuti.
    Esplode? diventa uno da 40 mil .
    In ogni caso deve giocare .Senno tanto valeva darlo a pozzo per qualche portiere di merda .

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    dubito che a zeman la società gliela metta nel didietro, ma tra i due spendere + soldi per pigliarsi destro, per me è un errore.
    Apparte che io Borini lo terrei, credo stiano puntando su Destro perche vogliono endere Osvaldo (che sembra non rientri nei piani comportamentali di Baldini ) che cmq io terrei.
    Se c'e' da spendere, c'e' da farlo sulle fascie e in difesa.

Randolk's Avatar

coutinho non può fare quel ruolo in mezzo a 2 ali larghe e una punta centrale. viene inghiottito dalla manovra e non prende un pallone. poi se mi sbaglio meglio, ma non ce lo vedo proprio a fare il raccordo tra centrocampo e attacco e coprire anche.
    per me o trequartista puro dietro due punte o addirittura seconda punta.
    destro può anche partire larghissimo, ma non è uno che si sacrifica. ed è nato prima punta.
    su lucas boh, ne sai più tu. ma tanto non arriva.
    Spoiler

coutinho non può fare quel ruolo in mezzo a 2 ali larghe e una punta centrale. viene inghiottito dalla manovra e non prende un pallone. poi se mi sbaglio meglio, ma non ce lo vedo proprio a fare il raccordo tra centrocampo e attacco e coprire anche.
    per me o trequartista puro dietro due punte o addirittura seconda punta.
    destro può anche partire larghissimo, ma non è uno che si sacrifica. ed è nato prima punta.
    su lucas boh, ne sai più tu. ma tanto non arriva.
    guarda destro ha imparato a farsi il culo a siena , ha una fase difensiva coi controcazzi , per quello conte lo vuole .
    Per fargli fare esattamente quello .Avra tempo di fare la prima punta in vecchiaia , mo deve correre e non rompere i coglioni.
    Quanto a coutinho. O fa esattamente quello che tu dici che non sa fare , o altrimenti non è nessuno.
    Troppo mezzasega per fare la seconda punta , sugli esterni non ci si ritrova proprio , quindi deve diventare trequartista centrale di un centrocampo a 5 , con compiti di impostazione della manovra , proposizione del contropiede e di aiuto ai mediani . Se non lo fa o lo fa male , inutile prendersi per il culo , non serve a un cazzo.

McWoT. McLove.'s Avatar

sembra che lo United abbia fatto un offerta per Lucas pari a 30 milioni di sterline, circa 38 milioni di euro.

non c'e' unn altro brasiliano random che matcha i soldi che arriverebbero per il l'olandese diversamente tartarugato?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

sembra che lo United abbia fatto un offerta per Lucas pari a 30 milioni di sterline, circa 38 milioni di euro.

non c'e' unn altro brasiliano random che matcha i soldi che arriverebbero per il l'olandese diversamente tartarugato?
    mi pare strano , lo utd ha 500 mln di debito.
    di sterle eh , mica euri.
    Credo che essendosi quotata in borsa in usa abbia poco da alzare la cresta.
    Credo eh poi ninzo.
    Last edited by Palur; 10th July 2012 at 18:41.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    mi pare strano , lo utd ha 500 mln di debito.
    di sterle eh , mica euri.
    boh lo dice la cazzetta

17.07 — E' entrato nella trattativa quando l'Inter ha iniziato a fare sul serio, e in poche ore sarebbe risultato anche più convincente: il Manchester United starebbe per definire l'acquisto dell'attaccante brasiliano dal San Paolo, Lucas. E' quanto scrive Espn nella propria edizione online, chiarendo che Ferguson avrebbe superato proprio nelle ultimissime ore la concorrenza dell'Inter grazie ad un'offerta di 30 milioni di sterline, circa 38 milioni di euro.

boh lo dice la cazzetta

17.07 — E' entrato nella trattativa quando l'Inter ha iniziato a fare sul serio, e in poche ore sarebbe risultato anche più convincente: il Manchester United starebbe per definire l'acquisto dell'attaccante brasiliano dal San Paolo, Lucas. E' quanto scrive Espn nella propria edizione online, chiarendo che Ferguson avrebbe superato proprio nelle ultimissime ore la concorrenza dell'Inter grazie ad un'offerta di 30 milioni di sterline, circa 38 milioni di euro.
    http://www.repubblica.it/economia/fi...reet-38484695/
    l'esposizione è quella : 600 e passa mln (dollari)di debito.Con l'entrata in borsa dovrebbero raccatare un centone .
    Se 40 li buttano subito su un 19enne non mi pare un grande affare .
    Essendo la espn americana puo essere che siano bene informati .
    Puo anche essere na cosa per far alzare il prezzo delle azioni.

Cmq per essere chiari , magari lo pigliassero e levassero dal mercato che il coglione ha gia perso mesi .
    Magari si mette a cercare qualcuno di utile ,il saggio ,gli scoppiasse un dente.
    Last edited by Palur; 10th July 2012 at 18:51.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

http://www.corriere.it/sport/12_lugl...1801aa9d.shtml

che forse questo sia un'altro punto in favore della campagnia di moratti su "odiala, pazza inter odiala!"
    c'è una cosa del post triplete che sia piaciuta ai tifosi??

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

ma tanto il san paolo ha già detto che 25 milioni per lucas sono niente per loro.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

la volonta della società conta circa 0 .
    Da noi.
    In brasile pure .

Page 165 of 380 FirstFirst ... 65115155161162163164165166167168169175215265 ... LastLast