fai troppo john lennon e spesso ti passa davanti agli occhi la soluzione più elementare, ma sei troppo impegnato a proiettarti al FUTUROH.
fai troppo john lennon e spesso ti passa davanti agli occhi la soluzione più elementare, ma sei troppo impegnato a proiettarti al FUTUROH.
Spoiler
rand attento eh che 12 +18 fa 30 +123 fa 153 inizierei a essere preoccupato più di pdl +pd![]()
cmq si parla di rodotà pres del consiglio .Il nome è stato fatto da bersani.
della repubblica, vorrai dire forse...
Spoiler
Spoiler
ho già scritto n volte che grillo dovrebbe andarsene e far lavorare gli eletti.
sarei anche un filo esausto di dover leggere queste cazzate, ma se proprio ci tenete vi lascio alle storielle, ai monorighi, alle previsioni di palur, ai link stupenderrimi e spero vi divertiate.
ciao.
Spoiler
a parte il fatto che il m5s da un certo punto di vista è un calderone di idee, gli elettori ne hanno 20 diverse che corrispondono ai vari motivi per cui li hanno votati. qui tra tutti gli elettori del movimento avete in merito a quello che vi aspettate e a quello che devono fare orientamenti diversi. i due capintesta una visione la hanno ma è apocalittica e francamente prima di mettere in mano il potere a due così ci penserei un po' su. gli eletti? bho non parlano e quando lo fanno il risultato è un po meh. quindi cosa pensano chi lo sa. si intuisce comunque che non è che ci sia esattamente unità di pensiero.
cosa volete? un governo pd-pdl per puntare al 40% più avanti (sempre che i voti crescano). oppure pensate di governare? perchè questo è qualcosa che presuppone mediazioni, accordi e voti di fiducia. se si rubrica tutto come inciucio, siete e siamo fottuti visto che dubito si possa vedere qualcosa fino a quando non avrete i 2/3 del parlamento.
il problema è anche che tra gli eletti c'è gente che si è bevuta gli slogan un filo troppo, tipo l'atteggiamento con la Bindi di qualche giorno fa, o il "noi non ci accordiamo ma se non ci votate siete brutti e cattifi" cosa pensavano di andare a fare questi in parlamento? ok, sono 160 e fischia e ne abbiamo visti una decina, ma da ciò che emerso finora ho qualche brivido all'idea che possano scrivere proposte di legge.
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
si ma non fare la verginella stuprata che appena uno ti risponde a tono te ne vai via col pallone (e poi ritorni cmq)
ti faccio una domanda mentre grillo fa le sue strategie mentre la laureata per corrispondenza alla luis sbatte i piedini perche vuole le sedie mentre gente come me e te non muore di fame oggi la polizia becca e non arresta una coppia di disoccupati con 5 figli che aveva rubato 200 euro di spesa per mangiare, ti sembrerà demagogia ma e' di fronte a cose del genere che uno dovrebbe credere e dovrebbe credere che dovrebbero darsi una mossa siano gli unti del signore o meno siano V o djesus uncrossed ma si deve lavorare non giocare a risiko per una percentuale tra minimo 3 mesi
io ne ho di amici che hanno perso il lavoro, di conoscenti che sono nella merda, a causa dell immobilita della politica italiana dinnanzi allac risi ed alla merda che e's tata fatta negli ultimi 20 anni, mentre uno fa il figo e se la tira per giocare insieme a coglionetti poco cresciuti a V, per dire l'avevo detto che c'era l'inciucio (che comunque esorta e quindi ne e' COMPLICE): coglione rimboccati le maniche e lavora e fai fruttare quel 25% di italiani che ti hanno votato perche volevi FARE non giocare al piccolo stalin.
ora torniamo a fare i fighi sui blog e forum ognuno sui suoi credi parliamo di piumini glissiamo sulle pisciate di grillo sulla costituzione su cui c'e' un selettore di pisciate, b no grillo si, tanto in caso si ritratta tuttappost e pensiamo che tutto sia una flamewar di daoc, d'altronde dopo la cv-war di hador vs alka penso di avere visto tutto su ste pagine, forse manca una foto di bortas che caga sul petto della ragazza di cui si e' innamorato gramas.
Last edited by McLove.; 20th March 2013 at 18:52.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
http://www.huffingtonpost.it/2013/03...n_2915828.html
Dunque, lavorare per un governo: anche se non si tratterà di un governo Bersani, ma a patto che non sia con il Pdl. Sono questi i nuovi paletti del Pd, non un cambio di linea netto ma una puntualizzazione della strategia, dicono dal Nazareno
Dunque rand?
E cmq chapeau a bersani che fa quello che grillo proprio non sa fare.
Stare zitto e farsi da parte.
Buon uno vale uno![]()
mm io ci credo poco che bersani si metta da parte potra non fare il presidente del consiglio masecondo me qualche ruolo se lo ritaglia![]()