Page 165 of 219 FirstFirst ... 65115155161162163164165166167168169175215 ... LastLast
Results 2.461 to 2.475 of 3279

Thread: [Serie A] Campionato generalizzato, unico3dutenteaccontentato

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

io spero che apra le porte a investimenti stranieri nel club sinceramente e che lasci il posto come ormai dovrebbe fare....
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    io spero che apra le porte a investimenti stranieri nel club sinceramente e che lasci il posto come ormai dovrebbe fare....
    in italia? perchè investire in un campionato che è più politico che sportivo? c'è l'inghilterra tanto bene per investire nel calcio

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e si 500 milioni tra cazzi e mazzi li ha fumati
    ma privatamente (tra barbara e altre robe) o cause sportive?
    searching for free time...

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ma privatamente (tra barbara e altre robe) o cause sportive?
    ma tra tutto mellen do vivi all'estero, cause sportive non ne ha avute, il milan praticamente prende soldi dall'autofinanziamento più le varie aziende di berlusconi più quello che ci vuol mettere a titolo personale, non è quotata in borsa come la roma che s'inventa i finti sceicchi per fa le bolle speculative

ma tra tutto mellen do vivi all'estero, cause sportive non ne ha avute, il milan praticamente prende soldi dall'autofinanziamento più le varie aziende di berlusconi più quello che ci vuol mettere a titolo personale, non è quotata in borsa come la roma che s'inventa i finti sceicchi per fa le bolle speculative
    vivo nel mondo in cui so che comunque non mi pare che sia uno che fa la fame che non abbia aziende che gli dan soldi.
    "aver bsogno di mezzo miliardo" detta così, non sapevo se ci fossero cause particolari...

Al max può dire non investo più, cosa che sta dicendo già, ma se la squadra si autosostiene..

vivo nel mondo in cui so che comunque non mi pare che sia uno che fa la fame che non abbia aziende che gli dan soldi.
    "aver bsogno di mezzo miliardo" detta così, non sapevo se ci fossero cause particolari...

Al max può dire non investo più, cosa che sta dicendo già, ma se la squadra si autosostiene..
    a oggi non si autosostiene forse se dimezzi gli ingaggi si ma forse e andando agli ottavi di champ ogni anno

servono circa100 milioni l'anno solo per coprire gli ingaggi vedi un po te
    Last edited by Estrema; 20th April 2014 at 18:53.

a oggi non si autosostiene forse se dimezzi gli ingaggi si ma forse e andando agli ottavi di champ ogni anno

servono circa100 milioni l'anno solo per coprire gli ingaggi vedi un po te
    non so quanti dei pesi morti sono in scadenza..
    cmq delle squadre che potrebbero andare in europa tu chi manderesti?

non so quanti dei pesi morti sono in scadenza..
    cmq delle squadre che potrebbero andare in europa tu chi manderesti?
    ma io penso che chi arriva sesta l'anno dei mondiali non ha grossa importanza devono farsi il preliminare di EL perciò significa che molti hanno i pezzi forti fuori ( anche torino e parma ad esempio) le riserve non so all'altezza nemmeno quelle del milan le primavere men che meno , perciò il rischio è per tutti uguale cosa ben diversa per chi va in el diretta quasi quasi è più facile un preliminare di champ che quello di EL per le italiane perciò alla fine penso andra il milan però perchè quei 10 milioni che più o meno prenderanno gli servono come il pane e si sa qui ci stanno precise gerarchie da rispettare, è per questo che nessuno viene ad investire in italia.

questo turno ci so stati diversi diverbi fuori dal campo tra calciatori tifosi giornalisti e colleghi, l'aria di pasqua ha fatto male si vede

detto questo un messaggio per anak ho un brutto presentimento per il futuro di insigne

Ensign Anak's Avatar

Guarda, ora come ora è l'attaccante meno utile al Napoli, anzi paradossalmente se non ci fosse stato lui Martens avrebbe giocato di più e secondo me è molto più forte ATTUALMENTE..
    ..Ma si aspetta sempre Insigne, che è sicuramente un talento, ma non riesce a fare il salto di qualità.

Mi dispiacerebbe comunque se va via, è comunque di "Napoli", poi lo conosco di persona.. inoltre lo ritengo comunque un bel talento del calcio italiano che secondo me deve essere coltivato (e secondo me lo si sta facendo eh, in questo caso non è la poca attenzione verso il giovane, per ricollegarmi alla discussione di qualche giorno fa).. più che altro Napoli per un napoletano è ancora più dura, a prescindere dal fatto che Napoli per qualsiasi calciatore è dura.

Però non lo so se va via, non mi interesso molto del calciomercato, soprattuto quello "per sentito dire". Personalmente da un punto di vista della forza della squadra non mi fascerei la testa, anzi... e probabilmente in un'altra squadra renderebbe di più con meno pressione addosso. Da un altro punto di vista, più "romantico", mi piacerebbe restasse a Napoli.

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Guarda, ora come ora è l'attaccante meno utile al Napoli, anzi paradossalmente se non ci fosse stato lui Martens avrebbe giocato di più e secondo me è molto più forte ATTUALMENTE..
    ..Ma si aspetta sempre Insigne, che è sicuramente un talento, ma non riesce a fare il salto di qualità.

Mi dispiacerebbe comunque se va via, è comunque di "Napoli", poi lo conosco di persona.. inoltre lo ritengo comunque un bel talento del calcio italiano che secondo me deve essere coltivato (e secondo me lo si sta facendo eh, in questo caso non è la poca attenzione verso il giovane, per ricollegarmi alla discussione di qualche giorno fa).. più che altro Napoli per un napoletano è ancora più dura, a prescindere dal fatto che Napoli per qualsiasi calciatore è dura.

Però non lo so se va via, non mi interesso molto del calciomercato, soprattuto quello "per sentito dire". Personalmente da un punto di vista della forza della squadra non mi fascerei la testa, anzi... e probabilmente in un'altra squadra renderebbe di più con meno pressione addosso. Da un altro punto di vista, più "romantico", mi piacerebbe restasse a Napoli.
    io penso che se lo danno in prestito ci guadagnano un botto, perchè sto ragazzo per me ha bisogno di continuità i numeri ce li ha ma forse soffre troppo la concorrenza data l'età, e io saprei anche a chi darlo per farlo diventare uno che ha i titoli in prima pagina quasi ogni domenica

Ensign Anak's Avatar

Non si tratta di continuità, ma di serenità. E' evidente.

Napoli è pesante, pesantissima. Al pari delle altre grandi squadre, probabilmente anche di più. Per un napoletano questo effetto è anche amplificato. Sto giocatore è quasi a quota 50 partite in questa stagione, la maggior parte partendo da titolare. tra gli attaccanti solo Callejon ha giocato le STESSE partite (nemmeno di più) solo che in effetti Callejon le ha fatte tutte o quasi tutte da titolare..

..ma in ogni caso tolto Callejon, Insigne è l'attaccante che ha giocato più di tutti nel Napoli, anche perchè Benitez stravede per lui. Mertens e Pandev han giocato molto meno. Hamsik e Higuain per infortuni vari hanno giocato meno.

Se andasse via la squadra ci guadagnerebbe solo ora come ora, in prestito che magari fa in salto di qualità.

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Non si tratta di continuità, ma di serenità. E' evidente.

Napoli è pesante, pesantissima. Al pari delle altre grandi squadre, probabilmente anche di più. Per un napoletano questo effetto è anche amplificato. Sto giocatore è quasi a quota 50 partite in questa stagione, la maggior parte partendo da titolare. tra gli attaccanti solo Callejon ha giocato le STESSE partite (nemmeno di più) solo che in effetti Callejon le ha fatte tutte o quasi tutte da titolare..

..ma in ogni caso tolto Callejon, Insigne è l'attaccante che ha giocato più di tutti nel Napoli, anche perchè Benitez stravede per lui. Mertens e Pandev han giocato molto meno. Hamsik e Higuain per infortuni vari hanno giocato meno.

Se andasse via la squadra ci guadagnerebbe solo ora come ora, in prestito che magari fa in salto di qualità.
    si forse me so sbagliato come termine non continuita nel giocare ma nel sentirsi uno imporrtante cosa che a napoli in mezzo a tanti campione è più difficile che in altre squadre dove magari sei il più bravo o uno dei più bravi.

tipo ad esempio che ne so da ventura al posto della fighetta elkaddouri

Ensign Anak's Avatar

con un torino come quello di quest'anno, insigne avrebbe fatto il botto...

certamente sente la pressione di chi è intorno (però ha sbagliato 2-3 gol contro l'udinese che non sono da lui e questo è ancora peggio..)

Page 165 of 219 FirstFirst ... 65115155161162163164165166167168169175215 ... LastLast