secondo Sky abbiamo offerto 30milioni di euro per Fabio Coentrao![]()
![]()
![]()
che chi sarebbe? cmq non mi aspetto niente dalla juve del prossimo anno...
terzino sx del benfica FORTISSIMO.
Bonucci e Martinez visite mediche lunedi, direttamente dal sito della juve.
Marotta, bene.
pepe, martinez, bonucci. calciomercato da palermo tipo... boh! speriamo che siano dei geni sti dirigenti, ma speriamo pure di non peggiorare ulteriormente![]()
finora sono dei rincalzi, bonucci a parte che può diventare un grandissimo giocatore, però presi a poco e funzionali al sistema.
aspettiamo il 31 agosto per un giudizio completo.
Martinez è forte eh
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ah e che mercato vorreste... da inter? -.-
Spoiler
x vincere il campionato italiano vanno benissimo quei giocatori li, un po come i rottami che sta prendendo il milan
x l'europa è tutto un altro discorso
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Mo ci servono un altro difensore, un centrocampista e un paio di attaccanti che la mettono dentro.
Ma che dicevano di Mexes????
rincalzi o meno, a me personalmente sia Pepe che Martinez sembrano dei mediocri allo stato puro... Su Bonucci sono molto fiducioso invece.
Boh, speriamo in bene, ancora non ho inquadrato bene cosa cazzo vogliano fare di questa compagine
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB