si ma il problema delle trattative in brasile, o del sud america in genere negli ultimi anni, e' che la societa' spesso ha una quota pari all 10%-50% del cartellino del giocatore poi ci sono altri 314 che hanno percentuali sul cartellino comprese banche, piu' procuratori, club giovanili dove "O fenomeno" ha giocato, nonni in carriola che gli hanno regalato il primo pallone e mille salcazzinhi.
saudade elevata alla 314
Last edited by McLove.; 10th July 2012 at 19:57.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Sent from my iPhone using Tapatalk
On iMac 21,5"
OT : A quanto può arrivare ($) un biglietto della finale degli Europei intatto (non strappato) per un collezionista?
Diciamo rivenduto tra anni magari.
durante la sua intervista, Silvestre: "Ho dato subito la mia disponibilità al mister per giocare da terzino destro"
![]()
On iMac 21,5"
ma sti 60 mil per ibra e t.silva?
ma come 15 gg fa erano 50 solo per t.silva mo 60 per tutti e due?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ci sta, se la valutazione di t.silva era fra i 45 e i 50 porti via un secondo giocatore valutato fra i 15 e i 20 , il totale sarebbe una cifra circa di 65 ma comprando in blocco strappi le migliori condizioni. non so chi farebbe l'affare però...
Beh erano sui 40 per T.Silva,
BTW solito discorso, offerta ottima ma poi se non sai (da tifoso) se i soldi verranno reinvestiti o meno (e come) è un bel terno al lotto.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Aleghèr: Gli scudetti della juve sono 31, c'è anche quello di B.
Lambs: Allora il milan ha due stelle.
che figata questo scambio di fioretto tra retrocessi.
Spoiler