Page 166 of 291 FirstFirst ... 66116156162163164165166167168169170176216266 ... LastLast
Results 2.476 to 2.490 of 4355

Thread: [Tv][Elezioni Politiche 2013] Exit polls dalle 15:00:00:01

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    fosse la volta buona che il farmicista non deve essere figlio di farmacisti per lavorare
    speriamoohhhh porco boia
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

ma potrebbe pure fare il ministro eh fosse la volta buona che il farmicista non deve essere figlio di farmacisti per lavorare
    No , si parla chiaramente di governo non politico sostenuto dal pd.
    Inoltre napolitano non sosterra mai un governo votato da "transfughi" di qualsivoglia partito.
    Il pd esclude il pdl.
    Rimane una scelta e una sola.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Bersani da ministro aveva fatto un gran lavoro.. nonostante il poco tempo a disposizione...
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    Bersani da ministro aveva fatto un gran lavoro.. nonostante il poco tempo a disposizione...
    probabilmente ha fatto le uniche cose utili per i cittadini negli ultimi 20 anni di storia della politica italiana
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by Palur View Post
    napolitano non si gioca un cazzo.
    m5s esce dall'aula?esce anche il pdl.
    m5s invalida il voto ? invalida il voto anche il pdl .
    Il governo non si deve formare.Il governo si puo formare.
    E non sarà pd pdl.Se grillo ci spera saranno elezioni a giugno.Punto.
    Il fallimento?prima che economico , ma molto prima , sarà storico.
    Il pdl farà di tutto , di tutto , per far andare le elezioni a giugno e provare a vincere per salvare il pedofilo.
    Meglio che ripeti di meno e leggi di piu.
    Non ci hai capito un cazzo alka .
    Oci sarà un governo pd-m5s o non ci sarà un governo.
    O ci sarà un governo che in qualunque sua forma (con , senza bersani , con senza tecnici , con senza figure condivise) con un appoggio esplicito di m5s e pd , o a giugno sono elezioni.Non c'e' nessuna via di fuga per il m5s. Nessuna.
    Questa situazione è chiara a tutti dalla sera stessa delle elezioni.
    E nessuno puo farci un cazzo di niente.
    Continuare a giochicchiare come un lobotomizzato in un vicolo cieco non aiuterà grillo nè nessun altro.
    E per inciso.
    Non sono affatto a favore di un governo politico del pd.
    Sono esplicitamente a favore di un governo di figure condivise e garanti dei 6-7 punti del programma appoggiato esternamente dai due partiti m5s e pd.
    Il cosiddetto "monti senza monti".
    Questa avrebbe dovuto essere fin da subito la linea m5s.
    Invece il coglione si concentra sul linciaggio della costituzione sulla coerenza sui foglietti di carta firmati dai vacanzieri che ha mandato in parlamento a svernare fino a giugno.
    Aver trasformato il parlamento da un covo di ladri ad un harry's bar pieno di turisti non è un merito.
    E' una colpa.
    Perche persino i ladri sono meglio degli stupidi.

A proposito di stupidi e di grillo che si mette da parte:intanto è diventato il presidente.
    Alla prossima puntata.
    Questa situazione mi ricorda qualcosa che qualcuno scrisse una volta su questo forum riguardo al FUTUROH.
    Cosa annusi nell'aria rand?
    Sei terrorizzato?

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    probabilmente ha fatto le uniche cose utili per i cittadini negli ultimi 20 anni di storia della politica italiana
    e pensare che chi sta nel commercio non lo può crepare di vedere

cmq quale dei 3 ministeri mo che ci penso perchè è stato ministro 3 volte in 3 ministeri diversi se non ricordo male
    Last edited by Estrema; 20th March 2013 at 19:06.

e pensare che chi sta nel commercio non lo può crepare di vedere
    I tassisti invece lo adorano.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    il che è tutto dire, io devo ancora capire per quale stracazzo di motivo non risiedendo a casa dei miei genitori non posso ereditare la classe di rischio dell'assicurazione.

intanto l'ambasciatore americano incontra il m5s IL GIORNO DELLE CONSULTAZIONI

ahhahahahahahhahahahaha COMPLIMENTONI .............................

Ensign Cifra's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    il che è tutto dire, io devo ancora capire per quale stracazzo di motivo non risiedendo a casa dei miei genitori non posso ereditare la classe di rischio dell'assicurazione.
    Cioè vuoi la classe di rischio ereditaria?

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

[ot]
    Hador mi sa che come me ti sei dimenticato di rinnovare l'assicurazione citando il fatto che risiedevi coi tuoi finchè potevi farlo.

Pure io a settembre mi sono dimenticato, ora sto spostando la residenza e prob. non potrò più prendere la classe di rischio di mio padre per 6 mesi di residenza cambiata

...bho, tanto ci provo lo stesso

ao so quasi 200 euro di differenza l'anno, 'cci loro
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Cioè vuoi la classe di rischio ereditaria?
    alcune assicurazioni lo fanno ( parlo di rca auto) ti danno una classe interna se ci sono familiari assicurati nella compagnia

uff ma grillo le consultazioni le fa domani.........ero curioso di sapere il candidato alla presidenza del consiglio dell m5s

con le lauree che spuntano dalle fottute pareti non c'e' che l'imbarazzo della scelta imho.

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Perchè cambiando la residenza non fai più parte del loro stato di famiglia. Non mi pare una gran cagata. Al massimo se vuoi ovviare alla cosa puoi sempre cointestare un mezzo e all'acquisto di uno nuovo alcune assicurazioni ti consentono di prendere la classe di merito del parente/amico a con cui hai la cointestazione.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Page 166 of 291 FirstFirst ... 66116156162163164165166167168169170176216266 ... LastLast