ho sentito anche scambio dzeko/tevez + kolarov + altro centrocampista per t.silva+ibra
Figa, neanche con le figurine e l'album Panini lol
BTW Magari eh
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
nono sarebbe manna dal cielo , non dico il contrario. Dicoche è tempo perso perche personalmente ritengo che prima di andare su un ala del calibro di lucas offrendo un ravanello e una manina per grattarsi la schiena , magari era meglio occuparsi dei terzini e dei mediani .
Magari ehmagari mi sbaglio pero , qua quello coi super sensi di ragno riguardo la realtà è qualcunaltro .
il terzino sinistro l'avete gia dicno che m'quakkecosa della primavera e' pronto per la prima squadra
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
non penso proprio rand sorry.
Cmq , visto che non vogliamo prenderci per il culo , vai a dire al coglione , per piacere , che è 15 anni che ci manca un terzino sinistro doicena .
Io a memoria , non ricordo che sia mai successo niente del genere da nessuna parte.
Ovviamente i tuoi sensi di ragno , su questa realtà si sono fatti un riposino , immagino
Quanto ai 25 milioni è il suo prezzo.Anzi lo prendi bene .
Ti diro : in un mondo dove eto'o vale 19 milioni , è un po caruccio![]()
Last edited by Palur; 11th July 2012 at 15:27.
condannatelo per favore
LINK
On iMac 21,5"
si ma voglio dire è un picchiatore, non è che deve avere un pedigree o aver vinto il pallone d'oro
basta che corra e meni mazzate alla cieca
imo un acquisto non cosi malvagio