Buon primo tempo del milan, quadrato e aggressivo, la juve sembra già in vacanza, peccato non averne approfittato... Ovvio che se adesso la juve si sveglia la vedo dura... Mah
Buon primo tempo del milan, quadrato e aggressivo, la juve sembra già in vacanza, peccato non averne approfittato... Ovvio che se adesso la juve si sveglia la vedo dura... Mah
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
La juve è svogliata ma il milan ce la sta mettendo tutta. La cosa che mi fa imbestialire è che se ci avessero messo la stessa cattiveria nelle ultime 6 giornate in EL ci andavamo senza batter ciglio, e invece no dio cane.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Eh vabbè bastava vincere contro carpi e Frosinone in casa... Qq
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Abbatete Calabria pd
-----
Crossa peggio di abate...
Cmq abbiamo finito la benzina
A me sembra invece faccia dei buoni cross, un paio li ha sparati in tribuna ma in media crossa bene. Sicuro meglio di abate. Ma MOLTO meglio.
-----
Last edited by Marphil; 21st May 2016 at 22:41.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Eccolo qua
Giusto così
Perché va bene ok l'impegno e l'atteggiamento (che non può esserci comunque solo in una partita) ma alla fine la qualità si paga e la Juve fa capire perché é uno squadrone.
Ed é giusto così perché tale dirigenza non si merita alibi per tantissime ragioni, cosa che una vittoria gli avrebbe dato.
Il Sassuolo lo merita molto + del Milan
Speriamo che sia la volta buona per convincere il nano a cedere la mano.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Peccato, sconfitta immeritata ma, un po' come la gara di ritorno in campionato, quando non riesci a concretizzare occasioni easy prima o poi la paghi.
Come detto e stradetto non si sarebbe MAI dovuti arrivare a giocarsi la EL oggi, avevamo un calendario facilissimo le ultime giornate (roma a parte) e abbiamo lasciato giu milioni di punti. E la prova di stasera fa solo che incazzare i tifosi, perché se lo stesso impegno e la stessa cattiveria fossero state messe SEMPRE l'europa sarebbe stata una formalità.
Comunque anche basta dai, fuori i due vecchi dai coglioni e ricominciamo a costruire. Ma per davvero però, non con giocatori presi a caso per moduli che non si possono fare lasciando scoperti i buchi della rosa.
-----
mamma mia che partita imbarazzante