al cash gamblano, ai sng passano il tempo.
circa il ragionamento loro dovrebbe essere quello
Originally Posted by Mallus
tiltaments!
lehlbe però potevi venire a fare un giro al torneo HU di cbet![]()
ah lehlbe ho una domanda su una hand dubbia per cui il tizio mi ha velatamente dato dell'omino...
oppo reg dei 30e
stack 760 bui 15/30, minraiso A6o e oppo flatta
flop 457r, cbetto 3/4 pot e oppo pusha... ho timato infinito e ho callato dandomi 11 outs perchè lo facevo al max su tp (poi in realtà ne avevo 14)
this o i bui erano a 20/40, ricordo solo che ho callato 610 il push quindi fai i conti...
ci stavo o ho ominato?
(avevo anche un avvoltoio che via skype mi diceva "spewa spewa spewa")
edit: comunque quel retard runnava god, vinceva ogni tipo di colpo compreso il flush runner runner all'ultima mano avendo chiamato il push con gutshot
Last edited by Miave; 21st May 2010 at 10:44.
dipende dall'avversario, se pensi che ti pushi anche con second pair, con un 5, insomma con un range wide il call ci sta, mi sembra tu debba stare al 40% per chiamare, quindi a meno che non sia ubernit e ti pushi solo con set-coppia e progetto-doppia-overpair-top pair qui puoi snappare (forse pure con sto range puoi snappare, ora non ho stove dietro sul mac)
chi era l'oppo reg?
hhuckcheever.
sì, come ho detto lo mettevo AL MAX su tp, e infatti mi ha girato K5, per quello minimo 11 outs me li davo
però avendo io giocato tipo 20 hu in tutta la mia vita ci stavo appunto discutendo in modo normale chiedendogli consigli etc e dopo sta mano non mi ha + risposto benissimo :V
mi ha detto che secondo lui era -ev come giocata
su stove con k7s (tp e backdoor flush) stavo al 41.5% mi pare e il pot mi dava 1.5:1
Last edited by Miave; 21st May 2010 at 11:22.
che vuol dire che sei il fautore del suo push? O_O
comunque non gli ho dato assolutamente del retard, anzi mi outplayava easy
però ecco mi ha detto che secondo lui era -ev ma volevo conferma o smentita tutto qua
bui 15/30, io e oppo pari stack
minraiso 60 ATo, oppo 3betta 350 (e ha fatto spesso ste scimmiate), io pusho proprio perchè faceva ste giocate così fashion... e lui snappa 83s.
neverending story.
boh continuo a perdere, e da gente che non betta roba tipo 2nd flush e set di A perchè incastrano qualsiasi tipo di cosa porco dio.
uno in 3 match mi ha fatto una 15ina di trips+
no vabbe, l'ultimo ha hittato qualcosa tipo l'80% dei board (che ha giocato c/c e pure check behind con 2pair e trips) per chiudere in bellezza con AA vs 55 che mi fa quads... boh come cazzo si fa a vincere a sto gioco lol
Last edited by Miave; 22nd May 2010 at 22:18.
Difficile entrare ITM in questo freeroll
![]()