Page 17 of 19 FirstFirst ... 713141516171819 LastLast
Results 241 to 255 of 275

Thread: warhammer... che delusione

  1. #241
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    guarda che stai sbagliando qualcosa
    millo rosika\schifa wow perche occorre tempo e lui non ha\vuole perderne dietro a un gioco
    mi sembra il contrario sai ?
    il problema di wow e' che occorre _solo_ tempo, e si l'ho giocato abbastanza prima che inizi a fare i vari acronimi l2p et similia.
    Alla lunga se non sei ritardato i coglioni te li rompi e ci giochi solo per avere qualcosa in comune con qualche amico.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #242
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    io gente "ritardata" sopra i 1800 di rating non ce l'ho mai vista


    su via, wow offre piu alternative per tutte le tipologie di players, è innegabile.
    che poi ad un affezionato daoccaro possa non piacere è un altro discorso: daoc non offriva nulla al di fuori di un ottimo sistema open pvp


    vabeormai credo sia inutile continuare oltre, so stati fatti millemila discorsi del genere.

    tutti sono liberi di giocare cio che je piace
    Last edited by Devon; 25th September 2008 at 15:31.

  3. #243
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    io gente scarsa sopra i 1800 in arena non ce l'ho mai vista
    da quando hanno messo i fix del boosting ed il team selling cioe' dopo ben 1 anno e mezzo da quando sono uscite le arene, shagaz di gente scarsa anche con 2k di rating ce ne stava a pacchi, ora nn so ne sinceramente mi importa ma tu credi che dopo 4 anni di pvp falsato o pvp di merda un tot di gente potenzialmente degna non si sia rotta i coglioni di avere come unico mordente del gioco fare vedere la spada sbirluccicina ad If o UC..suvvia non tutti se ne vengono nelle mutande per 4 pixel colorati eh
    E' significativo che mi vuoi parlare del pvp (che forse hanno fixato dopo 4 anni dall uscita) che e' un addendum ad un gioco esclusivamente pve come wow.

    edit:
    visto ora il tuo edit sicuramente vero che ognuno e' libero di giocare a quello che vuole, mai detto il contrario, ma si deve anche essere un po' obiettivi, non come il post che qualcuno faceva tempo fa su ste pagine che wow aveva il migliore sistema pvp del mondo e dove chi era bravo emergeva... peccato che erano i tempi prima del personal rating (che lo ripeto non ha fixato tutto e c'e' da poco piu' di 3 mesi in un gioco che ha quanto 4 anni?), prima anche un focomelico pagando cash 4 nerd prendeva tutto il gear che voleva

    umh perche hai editato gente "scarsa" con gente "ritardata"?
    Last edited by McLove.; 25th September 2008 at 16:02.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #244
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    see quanto avete scritto in 3 ore pd ><
    ho leggo giusto il post di millo, l'unica risposta è:
    non so cosa ti abbia fatto, ma che tu parta in quinta ogni volta che qualcuno controbatte al tuo "wowmerda" significa che sotto c'è ben piu del gusto personale

    adieu.
    l2p.
    Tieniti il l2p per te devon, sai benissimo che con me non hai da fare il figo, te l'ho già detto + volte. Ci si conosce da tempo e non ho da imparare nulla da te, come te da me
    Non parto in quinta, do solo una spiegazione personale a chi si pone con spocchia (quello che hai fatto tu) nei confronti di pareri altrui.
    Io mai negherò che quando ho smesso di giocare a wow mi son sentito liberato da uno stress

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    guarda che stai sbagliando qualcosa
    millo rosika\schifa wow perche occorre tempo e lui non ha\vuole perderne dietro a un gioco
    mi sembra il contrario sai ?
    già questa risposta mi pare un po' + accettabile che rispecchia i vari scenari possibili, almeno qua ti poni con meno ioioio/sogiocarevoino/megaproboy.
    Non rosiko, assolutamente proprio, il tempo per giocare a wow lo avevo e sta di fatto che quando giocavo avevo un paladino fullT2 e un war vestito da fazioni farmBattleground
    Quindi, direi che SCHIFO wow e NON HO PIU VOLUTO perderci dietro tempo che SECONDO ME non meritava

    Sia ben chiaro, se pensare che io ci rosiki dietro ti da una strana eccitazione, sei liberissimo di goderci sopra e farti pure una bagnata masturbazione a me non da fastidio, anzi non importa proprio

    Senza rancore, ma ogni tanto basterbbe pensare di non esser portatori di verità assoluta e levarsi l'arroganza di sapere fare tutto senza conoscere minimamente i pensieri altrui.

    PS: ti auguro di divertirti sempre tanto a wow, non scherzo, mi ci divertivo pure io, ma poi mi sono frantumato le palle di un gioco che imho ha snaturato l'essenza del MMO che aveva creato l'immenso DAOC.

    My 2 cents

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  5. #245
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    per curiosita: ma con che pg hai visto gente a 2k di rating?

    ah, cmq è vero che c'era boosting e cazzi vari, ma in conclusione se tu a 2k rating ci sei arrivato da solo, uno a 2k rating boostato lo farmi felicemente


    cmq si, inutile :>

    perche non si parla di critiche ragionevoli, no
    si parla di smerdare completamente un gioco che a parer mio è l'unico decente al momento (e anche secondo quei 10+ milioni di utenti che s'è fatto)

    poi stica, a me non interessa, ho visto ex daoccari (12Lx) sukare brutalmente in s2 (con top pvp gear) e non posso far altro che dire GG.

    solo mi fa ridere l'accanimenti di alcuni verso wow e talvolta mi viene da premere "reply"

  6. #246
    Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar
    Join Date
    Aug 2006
    Location
    italy
    Posts
    964

    Default

    In wow conta solo il tempo che ci puoi dedicare e nel pvp conta solo l'equip, non c'è skill.

    Perchè se te metti un personaggio full brutal con un giocatore bravo 10 e metti la stessa classe ma full merci con giocatore bravo 10 vince il primo perchè è full brutal, quindi conta solo l'equip.
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------


  7. #247
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    Quote Originally Posted by lagnn View Post
    In wow conta solo il tempo che ci puoi dedicare e nel pvp conta solo l'equip, non c'è skill.
    Perchè se te metti un personaggio full brutal con un giocatore bravo 10 e metti la stessa classe ma full merci con giocatore bravo 10 vince il primo perchè è full brutal, quindi conta solo l'equip.
    esatto
    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    poi stica, a me non interessa, ho visto ex daoccari (12Lx) sukare brutalmente in s2 (con top pvp gear) e non posso far altro che dire GG.
    solo mi fa ridere l'accanimenti di alcuni verso wow e talvolta mi viene da premere "reply"
    perchè, tu sei convinto che un 12L in DAOC era per forza skillato?

  8. #248
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    no, ma parlando con i daoc-fissati su daoc è necessaria skill

  9. #249
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    per curiosita: ma con che pg hai visto gente a 2k di rating?
    ah, cmq è vero che c'era boosting e cazzi vari, ma in conclusione se tu a 2k rating ci sei arrivato da solo, uno a 2k rating boostato lo farmi felicemente
    cmq si, inutile :>
    perche non si parla di critiche ragionevoli, no
    si parla di smerdare completamente un gioco che a parer mio è l'unico decente al momento (e anche secondo quei 10+ milioni di utenti che s'è fatto)
    poi stica, a me non interessa, ho visto ex daoccari (12Lx) sukare brutalmente in s2 (con top pvp gear) e non posso far altro che dire GG.
    solo mi fa ridere l'accanimenti di alcuni verso wow e talvolta mi viene da premere "reply"
    ed allora fermati di fare reply senza senso pur di difedere qualcosa non difendibile perche prima mi dici che scarsi non ne hai mai visti sopra 1800, ti parlo del boosting ed ora ne hai visti anche tu e mi dici che sono farmabili.
    a che gioco stiamo giocando che tu dici le cose io ti correggo e tu abbassi il tiro?

    E no sto cazzo, perdona il francesismo, in un gioco itembased come wow e senza alcun cap il gear fa la differenza (e lo fa ancora di più vista la presenza di tutti anytime se vogliamo andare piu nel tecnico)
    poi e' chiaro che un coglione resta coglione sempre ma si da il caso che lo scopo, il premio del vincere erano quelle cose, quegli item che aveva sia il pro sul serio, sia quello che e' pro solo sul forum che scrive l2p, sia lo scarso
    Queste sono critiche ragionevoli, non certo i 10 milioni di utenti il cui 30% e di bot tra le altre cose, perché a contare l'utenza non definisci la qualita', lo ripeto come tante altre volte una Fiorentina al mondo la mangiano in pochi , ora pensa a quanti mangiano la merda del cheesburger da mcdonalds, e ti rammento che al mondo esistono statiticamente molti più coglioni che persone normodotate eh.

    qua chi razzola per difendere l'indifendibile mi sa che sei tu, nessun accanimento come dici, ma dati obiettivi

    edit: ah per chiarire io non ho mai detto che daoc era la quinta essenza del saperci fare ed anche fare rp e rank reame era solo tempo solo che non potevi exploitarli dando 20 euro ad un altro perche ti boostasse per la spadina e gia e' una grossa differenza, semmai ho affermato daoc aveva dinamiche molto più evolute, al di la del gameplay, più intelligenti più complesse.
    Tanto per fare un esempio terra terra basta solo pensare a come erano combinate le resist da tipo armor al danno melee o alla natura del cast con il sistema bonus/malus, cose che un coglione non avrebbe mai capito e già su una cosa cosi basilare si faceva selezione, su come funzionava il gioco.
    Last edited by McLove.; 25th September 2008 at 16:09.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #250
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    N Crau Bridge
    Posts
    4.726

    Default

    Ricito Tomislav paladino 11lx che per quanto era scarso in barra avrà avuto solo lo stile anytime e la canzone dell'endurance.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)


    A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

  11. #251
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    non capisco come si possa solamente parlare di pvp in un gioco dove le classi sono bilanciate per il pve.

    poi lol alle arene..se voglio un'arena carico de_nuke
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  12. #252
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    non capisco come si possa solamente parlare di pvp in un gioco dove le classi sono bilanciate per il pve.
    poi lol alle arene..se voglio un'arena carico de_nuke
    merda se ti quoto.
    anche se son classicista e vado per de_dust

  13. #253
    Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar
    Join Date
    Aug 2006
    Location
    italy
    Posts
    964

    Default

    Aggiungo, altra cosa nel pvp di wow se facciamo riferimento alle arene è fare l'accopiata se parliamo del 2vs2 perchè basta farsi un team dudu + rogue o priest/pala + war e il rating te lo fai.
    Unico problema non tutti usano esclusivamente quelle classi quindi è inevitabile che se io ho altre classi nelle arene faccio più fatica di chi usa quelle accoppiate.

    Poi io ti ho fatto l'esempio con due giocatori bravi uguali, ma sono conviento che se provi a mettere un full brutal bravo 6/7 e un full merci bravo 10, quest'ultimo soka cmq per l'equip peggiore.
    Poi vabbe si spera che un bravo 10 merci faccia sukare un bravo 1 brutal ma questo non lo so.
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------


  14. #254
    Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Milano, Albion
    Posts
    2.291

    Default

    Non posso che quotare tutti tranne, mi par ovvio, Shagaz.
    Ho giocato anche io un'annetto e qualcosa a wow nella vana e ideologica speranza di rivivere, anche solo in parte, alcune delle grandi emozioni che il daoc sapeva trasmettere.
    Mi sono ritrovato bene o male a riaprire il daoc e ogni volta ripetermi... eh si il daoc è sempre il daoc. Col tempo ti rendi conto di quanto tempo hai perso dietro a wow, ovvero ad un ammasso di merda programmata apposta per creare dipendenza al farming, probabilmente congiuntamente a qualche studio comportamentale. La cosa ha funzionato dannatamente ed il risultato sono quei 10 milioni di cacciasoldi assuefatti su qualcosa che io personalmente (come sempre) ritengo ridicolo.
    Un mix studiato alla perfezione, non posso dire che non abbia raggiunto il propio scopo.
    Tutto questo per ribadire il mio parere sul fatto che non posso certo avere una grande opinione di chi ancora non si è reso conto di tutto ciò e continua a difendere il prodotto della Blizzard. Naturalmente faccia ciò che vuole, ne è liberissimo, come io lo sono di crearmi un'opinione su questa/e persone., che di certo non è positiva relativamente a questo aspetto.
    Sbagliare è umano, ma l'importante è rendersene conto.

    P.S. Millo for president
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

    Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

  15. #255
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Ma perchè il daoc?
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


Page 17 of 19 FirstFirst ... 713141516171819 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.89 Kb. compressed to 100.43 Kb. by saving 15.46 Kb. (13.34%)]