Page 17 of 19 FirstFirst ... 713141516171819 LastLast
Results 241 to 255 of 283

Thread: X chi ha votato Core appello

  1. #241
    Crewman
    Join Date
    Aug 2008
    Location
    scorzè
    Posts
    187

    Default

    Quote Originally Posted by Keldorn View Post
    Leder nn hai capito il senso del mio post , o forse sono io che mi sono spiegato male , però scusa ma pure fare un sondaggio come ha fatto questo forum sulla stessa cosa non ha senso e vale 0 -_- seguendo il tuo stesso ragionamento eppure lo hai addirittura votato no ?



    Infatti spero e credo lo rifacciano.Tanto ripeto.. si sa che ci sarà sicuramente 1 server core il server pvp non si sa (ergo secondo me al 90% non ci sarà altrimenti avrebbero detto che ce ne erano 2) o può essere pure faccian le cose un po' di fretta e ne mettan su due senza avvisar nessuno.. ma dubito anche se non sarebber la prima volta che mi stupiscono negativamente.
    Ma le regole dei server si conoscono da 2 mesi , gli unici a non crederci siete stati voi.
    Quando Memphys ha detto Core Ordine nel forum anc è spuntato Alucard a dire : Ti consiglio di valutare bene :P

    Elencando le varie gilde Pro Open il sondaggio ecc ecc
    Io già ero sul piede di guerra quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

    Ding 17 pagine di nulla

  2. #242
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Infatti ho detto che sia quello che questo (di sondaggi) non valevano niente.

    Leggile le cose o ti vengo a trovare a casa!

  3. #243
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Svaal View Post
    Ma le regole dei server si conoscono da 2 mesi , gli unici a non crederci siete stati voi.
    Quando Memphys ha detto Core Ordine nel forum anc è spuntato Alucard a dire : Ti consiglio di valutare bene :P
    Elencando le varie gilde Pro Open il sondaggio ecc ecc
    Io già ero sul piede di guerra quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
    Ding 17 pagine di nulla
    ti consiglio di valutare bene :P
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  4. #244
    Petty Officer 3rd Class Keldorn's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Reggio Nell'Emilia
    Posts
    379

    Default

    Quote Originally Posted by Svaal View Post
    Ma le regole dei server si conoscono da 2 mesi , gli unici a non crederci siete stati voi.
    Quando Memphys ha detto Core Ordine nel forum anc è spuntato Alucard a dire : Ti consiglio di valutare bene :P
    Elencando le varie gilde Pro Open il sondaggio ecc ecc
    Io già ero sul piede di guerra quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
    Ding 17 pagine di nulla

    Erano delle leaks di betaleaks Seguendo sto modo di pensare potremmo anche evitare di comprare il gioco perchè se la stessa gente che ha partorito sto ruleset deve partorire altre idee...

  5. #245
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Eric View Post
    Quando hanno iniziato a dare le prime key per la CB lo dicevo sempre che invitavano i peggio scarsi nella beta
    quando lo dicevo io mi rispondevano che rosikavo perchè ancora non ero dentro
    peccato che avessi comunque ragione (come sempre.)
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  6. #246
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    Quote Originally Posted by Keldorn View Post
    Spiegami una cosa Hador la nostra community italiana "pasta e pizza" è così perchè ce l'abbiamo nel sangue e perciò secondo te è razziale che gli italiani siano sempre e comunque "pasta e pizza" ,tranne alcuni eletti come te e i pochi altri che andranno sui server inglesi, o è così perchè ogni volta che qualcuno alza la testa , prova ad informare gli italiani e li tiene aggiornati , magari provando a fare un sondaggio per vedere l'interesse della maggioranza della community su che tipologia di server è rivolto viene massacrato da una sassaiola degna della lapidazione di certi paesi ?
    mha mi aspetto di fare una conversazione che vada oltre ai flame di gr sui pro player verso gli scarsi.
    Semplicemente un mmorpg uno lo gioca come cazzo vuole, chi preferisce il pve, chi preferisce una gilda di amici, chi "scopre" il gioco man mano, chi si nerdizza e vende le robe su ebay eccetera. Al di la del "il mio modo di giocare è meglio del tuo" secondo la mia esperienza la realtà italiana è più concentrata su tipologie di gioco che differiscono dalla mia, al contrario in usa e europa è più facile trovare gente che giochi come me. Come già detto essendo il mio divertimento condizionato dagli altri questa cosa mi sta a cuore.

    L'altra esperienza è il fatto che un mmorpg è soggetto a fenomeni sociali di varia specie, se io prendo 30 persone la metà smette o scompare, l'altro ha problemi, faccio l'alleanza, disdico l'alleanza, quello li vuole il drop eccetera eccetera, metà del gioco è gestire le persone e gli "amici"... bello, per i primi 6 mesi di vorti poi mi sono anche rotto i coglioni e cerco altri modi di organizzarmi, molti non la pensano così e dato che la pensano in modo opposto al mio prendo le distanze.

    Non è che uno li giudichi stronzi o scarsi, semplicemente chiamare questi player la "community italiana dei mmorpg" e vedere gente che ci si atteggia anche da veterano mi fa un po' ridere quando molti dei veterani passavano più tempo a postare sul forum che altro, con l'aggravante che neanche capivano che senza un bardo in gruppo non vai da una cazzo di nessuna parte (nn è un attacco a nessuno in particolare cmq... è solo lo stereotipo del vecchio giocatore di daoc). Se questo è lo zoccolo duro della community italiana, come dire, figuriamoci gli altri e quantomeno se non sai una ceppa del gioco (ma hai su icq tutti i sottoufficiali dell'as!!!one!1) almeno non fare quello che ne sa.

    Io sul server ita non ci gioco per molti motivi (il primo è vortigern, il secondo è deira, il terzo sono molte persone che ci hanno raggiunto in usa, il quarto sono forum ed esperienze) non certo per l'utenza di war-it, diciamo solo però che su quel forum ho trovato esattamente l'utenza che pensavo di trovare e che nn fa altro che confermare la mia scelta.

    se serve qualcuno che informi i niubbi gli mandiamo ladro
    Last edited by Hador; 2nd September 2008 at 19:18.

  7. #247
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    se serve qualcuno che informi i niubbi gli mandiamo ladro
    Morire istantaneamente?

  8. #248
    Enlisted B1sm4rck's Avatar
    Join Date
    Aug 2008
    Location
    Bologna
    Posts
    87

    Default

    Han detto per mesi che dovevan lavorare\ragionare\valutare le impostazioni dell'opne pvp...e alla fine han lasciato quelle che bene o male si sapevano....una merdata di ruleset xD

    Bella scelta i server Open
    ~EnduringRenewal~


    Understanding is for sissies

    <An it harms none, do as thou will>

  9. #249
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by B1sm4rck View Post
    Han detto per mesi che dovevan lavorare\ragionare\valutare le impostazioni dell'opne pvp...e alla fine han lasciato quelle che bene o male si sapevano....una merdata di ruleset xD
    Bella scelta i server Open
    no veramente son riusciti a peggiorarle
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  10. #250
    Enlisted B1sm4rck's Avatar
    Join Date
    Aug 2008
    Location
    Bologna
    Posts
    87

    Default

    In effetti sì ,gh

    Vabbe, la cosa mi consola. Invece di avere giocatori divisi su 2 tipi di server , ci sarà un tipo di server che raccoglie il 90% della gente e un altro dove ci si può pkare in allegria mentre si fa una public quest.
    ~EnduringRenewal~


    Understanding is for sissies

    <An it harms none, do as thou will>

  11. #251
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.351

    Default

    tutti GO CORE RULESET e non rompete le bale!

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  12. #252
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    tutti GO CORE RULESET e non rompete le bale!

  13. #253
    Petty Officer 2nd Class kruga's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Senigallia (AN)
    Posts
    705
    Last edited by kruga; 2nd September 2008 at 21:29.
    Now on Daoc Uthgard (free shard):
    Tres Bien - Skald
    Daoc Vortigern:
    Vanity - Minstrel - Checkmate
    Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
    Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate

    Daoc Galahad:
    Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
    Daoc Merlin:
    Vanityx - Blademaster - Rush

  14. #254
    Crewman
    Join Date
    Aug 2008
    Location
    scorzè
    Posts
    187

    Default


    Riassunto che so bannato o copia incolla?

  15. #255
    Enlisted B1sm4rck's Avatar
    Join Date
    Aug 2008
    Location
    Bologna
    Posts
    87

    Default

    26 core \ 1 open atm su War-italia

Page 17 of 19 FirstFirst ... 713141516171819 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.73 Kb. compressed to 102.53 Kb. by saving 15.20 Kb. (12.91%)]