Page 17 of 73 FirstFirst ... 71314151617181920212767 ... LastLast
Results 241 to 255 of 1086

Thread: Diablo III [PC]

  1. #241
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    su questo forum? con questi utenti? probabile

    io ed alcuni che conosco, che ci uccideremo giocandoci, ne discuteremo altrove
    ormai qui è difficile portare avanti pure un thread sulla figa
    già, finchè c'è gente che da delle profonde motivazioni e rispetta l'opinione degli atrli utenti

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    lolwut
    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    lol
    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    Lol.

  2. #242
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    si perche pensavo si stesse scherzando lol

  3. #243
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    d2 è stato il primo vero gioco dei ragequitter.
    ed è quello che ne ha decretato il successo.

    tutto il resto è peeehhh.
    Spoiler

  4. #244
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Ora non voglio essere frainteso, ho già messo le mani avanti con tutte le lamentele possibili che potevano venirmi in mente, essendo il gioco che forse aspetto di più (o l'unico gioco rimasto che aspetto oltre allo zelda nuovo che mi pare un troiaio ma vabbè).
    SC2 boh un giorno io e ache siam passati dal fare 20 partite di fila a guardarci in faccia e dire "andiamo al blockbuster", ma è stata più colpa del non averne più voglia che altro.Il titolo era di qualità innegabile e il multy come per ogni rts fatto bene è premiante o frustrante in base a quanto vinci e in base a quanto sei pro.

    La premessa è che pure io non gioco più a niente (giochi comprati quest'anno mmm 1 starcraft2 basta) quindi la mia opinione è viziata dalla vecchiaia e devo per forza dire che era tutto meglio prima

    Il mio terrore è non riuscire più a innamorarmi di un gioco, sto diventando finocchio con i vg come gli stilisti che hanno visto troppa figa
    Non ho una console in casa da ormai almeno 1 anno e mezzo.Non mi informo, non so niente lol.

    HALP!




    And many more lol

  5. #245
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    .Pero' da diablo mi aspettavo uno stile più alla ziocane e meno alla charlie the unicorn....




    haaHHAHAHAhaha dio arthu ti amo.



    cmq sulla giocabilità, ambientazione storyboard, con la blizzard si è in una botte di ferro.

    La grafica mi preoccupa alquanto.

    E per chi dice blablablal 2010 la grafica non conta un cazzo, e in base a cosa????? perchè ????


    tutti i giochi blizzard a eccezione di starcraft II eccellevano ANCHE nel reparto grafico.

    SCII lo escludo non perchè non sia bello graficamente ma perchè per preservarne la giocabilità è stata mantenuta una certa qualità grafica legata alla visuale comunque isometrica.,
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  6. #246
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Kith View Post

    E per chi dice blablablal 2010 la grafica non conta un cazzo, e in base a cosa????? perchè ????
    Perché a quanto pare è il nuovo trend: prima c'era la corsa alla grafica ora se dici che una certa grafica non ti piace etc. c'è sempre chi ti da del coglione perché è così e basta

  7. #247
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by Kith View Post
    La grafica mi preoccupa alquanto.
    E per chi dice blablablal 2010 la grafica non conta un cazzo, e in base a cosa????? perchè ????
    tutti i giochi blizzard a eccezione di starcraft II eccellevano ANCHE nel reparto grafico.
    Diablo 2 non mi sembrava particolarmente bello graficamente, eppure è un grandissimo gioco. La grafica è l'ultima cosa che mi interessa in un giocoo come questo
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  8. #248
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    10 anni fa era una grande grafica....
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  9. #249
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.099

    Default

    Al tendo d2 era uno dei primi giochi ad avere dei modelli 3D come personaggi...

    Cmq ripetendo quello che ho detto prima, mi duole dirlo arthu ma siamo noi che siamo cambiati e che vediamo i giochi diversamente, oppure che ci aspettiamo di rivivere emozioni di un tempo, cosa non più possibile prorpio perché noi non siamo più quelli di un tempo... Ora lo vivremo in maniera diversa, ma non è detto che sarà peggio... Sarà solo diverso

  10. #250
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    Al tendo d2 era uno dei primi giochi ad avere dei modelli 3D come personaggi...

    Cmq ripetendo quello che ho detto prima, mi duole dirlo arthu ma siamo noi che siamo cambiati e che vediamo i giochi diversamente, oppure che ci aspettiamo di rivivere emozioni di un tempo, cosa non più possibile prorpio perché noi non siamo più quelli di un tempo... Ora lo vivremo in maniera diversa, ma non è detto che sarà peggio... Sarà solo diverso
    Eppure per me un'epoca d'oro del gaming come quella di Q3A/UT/SC/C&C/AOE/CSS/D2>DAOC non tornerà più
    La vedo difficile riavere una qualità simile in tutti i campi, mi pare come gli anni 70 per la musica.
    (Per non parlare di OOT/FFVII/Soul Calibur/MGS/GT)
    94-04 r.i.p.




    And many more lol

  11. #251
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Arthu, cose vecchie, siamo tutti consapevoli che non riuscremo mai piu a divertirci tanto, e provare "emozione" come 10 anni fa, siamo cresciuti
    ma cio non vuol dire che non possiamo ancora divertirci o provare cose diverse, in modo diverso, ma non per forza peggiore

  12. #252
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Eppure per me un'epoca d'oro del gaming come quella di Q3A/UT/SC/C&C/AOE/CSS/D2>DAOC non tornerà più
    La vedo difficile riavere una qualità simile in tutti i campi, mi pare come gli anni 70 per la musica.
    (Per non parlare di OOT/FFVII/Soul Calibur/MGS/GT)
    94-04 r.i.p.
    cazzate, i titoloni ci sono ora come allora, e dove mancano si continuano a giocare quelli vecchi, semplicemente non ci stai più dietro.

    6 anni fa usciva la patch di daoc che ti obbligava a uccidere ottomila scarabei per expare il corpetto e lo facevi tra i primi, menandotela che spaccavi culi in frontiera col corpetto novo, ora cancelli l'abbonamento e vieni ad infamare il gioco sul forum.

  13. #253
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    io lo facevo fare agli altri per me

    torno a giocare a nba 2k11
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  14. #254
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    cazzate, i titoloni ci sono ora come allora, e dove mancano si continuano a giocare quelli vecchi, semplicemente non ci stai più dietro.

    6 anni fa usciva la patch di daoc che ti obbligava a uccidere ottomila scarabei per expare il corpetto e lo facevi tra i primi, menandotela che spaccavi culi in frontiera col corpetto novo, ora cancelli l'abbonamento e vieni ad infamare il gioco sul forum.
    Col cazzo che mi avete visto su Toa.

    Effettivamente cmq se invece di giocare a Sc2 seguo 8 forum sul meteo sono io che ho un problema mi sa -.-




    And many more lol

  15. #255
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    ma che cha che non va la grafica di D3 ?

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Page 17 of 73 FirstFirst ... 71314151617181920212767 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.05 Kb. compressed to 106.68 Kb. by saving 15.37 Kb. (12.60%)]