Page 17 of 17 FirstFirst ... 71314151617
Results 241 to 247 of 247

Thread: [Video] Exurgit Magica Europa vs Droid or Alive

  1. #241
    Crewman bianco's Avatar
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    x
    Posts
    154

    Default

    Quote Originally Posted by Gio85 View Post
    Nono mi han detto che è roba di 3-4 anni fa e lo pensava seriamente
    sara' stato uno star player sicuro.. cmq sti droid mi fanno venire in mente la puntata di kenshiro quando approda sull'isola dei demoni.
    il vero problema e' che qui non c'e nessun kenshiro
    uilly druid barun free uilly guild
    fulmix warden 7l3
    porcino animist 6l0
    fingollo menta 3l3
    uillyk ranger 6l0
    baboomba vampir 6l0
    maxximilian hero 10l0

  2. #242
    Crewman
    Join Date
    Oct 2008
    Location
    rome
    Posts
    197

    Default

    Uno di poche parole...ma tanti fatti.
    http://gimpchimp.etilader.com/displa...user=leviatano


    Leviatano The Reaver -- 3L4 - CL10 - ML8 --

  3. #243
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by bianco View Post
    ancora sta storia del daoc=gioco morto....uffi alcune persone ogni volta che parlano perdono la buona occasione per stare zitti.
    be aspetta sicuramente non e' quello che era nel 2004/5 in alcuni aspetti e non parlo di gameplay ma come utenza e supporto, prima dell uscita di catacombs e di alcune scelte di merda della myth :alcuni aspetti di toa sull exp degli artis a mob mestruati di notte erano frustranti ed hanno allontanato chi di pve non ne voleva nemmeno a brodo poi es tata rimossa ma gia tot persone avevano mollato il gioco abbituate a fare poco pve e molto rvr, oppure nf cheha ammazzato il gioco nei server low/mid pop che erano i piu divertenti perche non ti trovavi i treni con nf stavi 40 min per incare tanto che hanno dovuto fare prima il clustering e poi tutte le altre soluzioni per accorpare i server, nf andava bene per server come merlin ad i tempi a livello di popolazione.
    Prima c'era uno sbaracco di gente che giocava in molteplici server ora se ne fulla uno e bona, ma e' una cosa normale in un gioco che ha 10 anni.

    come supporto/metterci mano al gioco giocato siamo fermi a labyrinth of bla no? eh boh a me fa ridere che quando ho smesso prima dell uscita di catacombs c'era la rottura di coglioni di rimuovere la speed hastener ogni cazzo di volta e che le speed castate dei pg non la sovrascrivessero e per "fixarlo" (cioe che solo chi clicca sull'hastener prende la speed) c'hanno messo solo quei 7/8 anni e lo fara' con la prossima patch che c'e' ora su pendragon. sono chiaramente cose minime ma c'e' gente che gioca e con passione ancora ad ultima online eh.

    non c'hanno creduto nemmeno quelli della myth che hanno fatto uscire quella merda di warhammerd

    poi dal dire che e' un gioco morto o uno che sicuramente non porterà nuove espansioni e novita' ci passa in mezzo un mare.
    Last edited by McLove.; 6th October 2011 at 17:09.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #244
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.025

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ed infatti e' stato subito reportato. cosi come altre mille cose, hai inziato a perdere? quando seiv enuto in ts la sera dei 3 inc 3 perfect e ti ha sloggato malin parlavi che siete casual che non avte classi etc e mo pensi che fu quello? cerchi di rigirare la frittata sei amico di jami chiedi a lui anche in privato cosa mi ha piu volte detto, avete inziato a perdere perche abbiamo reimparato a giocare con pg mai suati e perche giravate con gente che manco sapeva cosa fare.

    di fatti avete riniziato a farlo anche quando siamo andati via hanno wipato i pr e trac whine vs che il cc dura troppo, certo ora che i tuoi non hanno purge o charge e det alta?

    possiamo stare ore qua a rinfacciare le cose, il fatto e' che avete sucato e piu volte ed ora state qua a prendervi rivincite perche altri ci fanno rellare all 1l0 e magari lo faranno per tempo?

    dai fatti una gilda su hib o alb parti da zero come noi allora se pensi questo o quello. la verita forse l'ha detta jamino, ma chiedila a lui perche io non voglio parlare per altri.
    E' stato subito reportato cosa che il bug speed+ charge lo ha aperto maljn??? e da quello che dici tu, non io, lo sapevi almeno da un mese???? xchè non lo hai reportato????
    Abbiamo whinnato xchè finalmente ci siamo accorti che la bolla pulsate era buggata e si riuppava ogni secondo, EBEH!!!, discoro cc sinceramente nn so di che parli, realtà parallela as usual.
    Ma xchè voi non avete sucato + e + volte??? in un altro post già l'ho detto, una volta rido io...una volta ridi tu...questo è il bello del gioco, ed il motivo che ancora oggi tutti noi ci giochiamo.
    Come già ti ho detto non ho voglia/tempo x organizzarmi seriamente sul'official, non è che le cose son cambiate, me la girerò in small o me ne torno su sc2 in attesa di diabloIII ma questi sarn bene affari miei
    Rispetto a jamino sinceramente nn so cosa ha da parlar male di me, me lo potrebbe anche dire in faccia.
    Last edited by Faz; 6th October 2011 at 17:19.

  5. #245
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    E' stato subito reportato cosa che il bug speed+ charge lo ha aperto maljn??? e da quello che dici tu, non io, lo sapevi almeno da un mese???? xchè non lo hai reportato????
    Abbiamo whinnato xchè finalmente ci siamo accorti che la bolla pulsate era buggata e si riuppava ogni secondo, EBEH!!!, discoro cc sinceramente nn so di che parli, realtà parallela as usual.
    Ma xchè voi non avete sucato + e + volte??? in un altro post già l'ho detto, una volta rido io...una volta ridi tu...questo è il bello del gioco, ed il motivo che ancora oggi tutti noi ci giochiamo.

    Rispetto a jamino sinceramente nn so cosa ha da parlar male di me, me lo potrebbe anche dire in faccia.
    infatti jamino non ha parlato male di te, non ho mai detto questo, ma apprezza il garbo di nn metermi in mezzo ad i cazzi tuoi, chiedigli cosa ha detto in generale in merito al gioco la conoscenza e che lui supponeva che le cose sarebbero finite cosi.
    e poi ricordi o no che nemmeno ci facevano reportare le cose se non ci registravamo a quel forum, il bug di charge e' stato reportato subito in game agli admin, cosi come quello degli item equippati che davano bonus sia se nella main che nella 2h


    sul discorso del cc, l'aveva gia scritto luna che guarda un po andati via noi ha iniziato a rompere il czzzo agli stormvind, noi via ed erano loro le merde.

    e questo e' un post di tilt, preso da quella board, no? dopo il wipe dei pr.
    entrambe cose successe quando siamo andati via noi ergo magari avete un po' di pregiudizi chiunque sia a giocarvi contro.

    Quote Originally Posted by Birro' pid='18502' dateline='1317222138
    Too much CCs, there something wrong.
    poi vabbe se questa per te e' realta' parallela accomodati.
    Last edited by McLove.; 6th October 2011 at 17:24.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #246
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    Quote Originally Posted by Ingirird[KL] View Post
    sono più coglione io che ho sempre giocato, o tu che hai rinnovato adesso per giocare a un gioco morto ... brainless del cazzo..
    tu sei un coglione, e basta.

    ciaps
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  7. #247
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.311

    Default

    Ormai si e' superata anche la soglia del patetico in questo thread, io ho provato a sperare lasciandolo aperto che la situazione si raddrizzasse, ma in realta' e' andata peggiorando.

    In diciassette pagine si evince che:

    - Daoc e' un gioco morto, solo fino a quando non ci torna a giocare chi lo definiva morto, allora torna vivo, ma anche un po morto perche non e' lo stesso daoc morto di 10 anni prima, pero' e' vivo. (?)

    - Ci sono i ggiovani, che alla fine manco tanto gggggiovani sono, ma lo sono d'animo di spirito e di mente, che han sempre continuato a giocare a daoc anche quando daoc neanche era stato programmato (?) che in video (uao un video) han segato dei vecchi di merda 1L tornati l'altro ieri, pero' in realta' il video non era per loro, era per un altro, pero' nel video ci sono loro.

    - Ci sono i Vecchi di Merda© che sono tornati su DaoC (quello vero su, non quella roba la che era dom) che giustamente al posto di radunare i loro 10L tutti sparsi fra i reami han rerollato rank 0 pg ex novo, e vanno a Sokare allegramente in RvR, fra un problema d'artrosi e l'altro.

    - C'e chi picchia le bici e poi scappa da un cuoco incazzato

    - Ci sono i Player di Dom che si sono infilati perche sentono una gran nostalgia dei loro vecchi avversari anche perche ora si ritrovano a menare gli Spriggan.

    - C'e chi a distanza di tutto questo tempo (è da ammirare) urla in ts su daoc "Picchialo o quitto, sto quittato, guarda quitto, ciao"

    - C'e stato pure tempo per fare una Lunga e UTILISSIMA diatriba sulla foto di un cazzo. [...........]

    Detto questo, ormai si sta avvicinando la sera, magari al posto di giocare a livellare la Vostra utenza sul forum, che nulla ottenete se non a tratti di sembrare patetici e ridicoli, giocate al gioco a cui TANTO siete affezionati e allora forse dopo sulla base di aver giocare SUL SERIO e non per finta a fare gli smargiassi con paroloni sul forum, allora forse, flammatevi contro come si deve, da player non da bambini lesi continuando a sbattere nella vostra stanzetta con le pareti bianche perche "IO SONO PIU FORTEHHH DEL MUROHHHH".

    Ed e' rivolto a tutti.

    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    Last edited by Nazgul Tirith; 6th October 2011 at 17:30.
    "not even death can save you from me..."


Page 17 of 17 FirstFirst ... 71314151617

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 70.54 Kb. compressed to 60.57 Kb. by saving 9.97 Kb. (14.13%)]