Page 17 of 18 FirstFirst ... 7131415161718 LastLast
Results 241 to 255 of 263

Thread: Uthgard [Old Frontier Old RA]

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by krieg View Post
    Per quelli che vogliono inziare a giocare su hib, ci penso io a smontarvi definitivamente gli entusiasmi
    La parolina magica è...*BARDO!* (segue risata malefica ).
    Non ho visto volontari...
    Imho è il cancro di hibernia da sempre... solo ora lo han reso un pelo più brillante ("divertente" sarebbe dire veramente troppo) ma è la classe più noiosa del gioco, sempre rarissimo da trovare pur essendo indispensabile; sicuramente più noioso di chierico e prete cure... che magari non saran brillanti ma per giocatori "tranquilli" van più che bene.

PS chierici/druidi/shammy hanno almeno i buff shear o manco quelli? se no, sai che barba

PS2 di quel daoc a me manca la "magia" (irripetibile, per me nemmeno con un azione "nostalgica" come uthgard), ma certamente non le meccaniche di gioco, che trovo quelle odierne molto più appaganti, salvo qualche eccezione.
    bardi che ne son fin troppi qui su hib, almeno guardandomi in giro.
    e inoltre io ho giocato un bardo e ti posso assicurare che i mez, switchare le musiche e la sicurezza di venire gruppati, è molto divertente
    searching for free time...

Shalee's Avatar

downloading ... se poi riusciussi a far girare il tutto qua' dalla Nigeria, allora sarei disponibile 5-6 sere a settimana salvo internet lag or crashes....
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Vieni vieni che mi powwi tutto col caba a lyonesse

Ma albion è più bellah!
    Povero matto il caba è full spirit per il sorcio e il teurgo aria

And many more lol

Senior Chief Petty Officer

Se la situazione è quella di prima, il PL non è possibile perchè se ci sono più di 10 liv di differenza l'exp che si prende è molto bassa.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Vabbè amdonna troia della puttana, arrivo a casa e mi si è fottuto il fisso. Mo devo installare bootcamp + win xp e riscaricare TUTTO per farlo andare sul portatile. Non ho parole.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Necker's Avatar

noooo io sono dentro col mio accolito di merda necker ovviamente
    Daoc
    Spoiler

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    io sto facendo il bardo, Malv livello 14
    ne avevo uno su vorti fatto per gli anni di rifiuti nei gruppi con il ranger, mai portato in rvr però
    tra l'altro è imbarazzante in exp, ieri in un gruppo con tank, eld insulso e un druido non facevo NULLA. mezzavo ogni tanto qualche add e switchavo song ma manco troppo convinto. na pace proprio
    mi ci hai fatto pensare tu mo, manco mi frega se è fantasticissmo da usare in rvr, o non da troppa soddisfazione, io voglio essere amato
    Aspetta di giocarlo in rvr e poi torna su sto post e quotati (e quotami) questi reply, ti aspetto

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    Boh io in pvp il bardo invece lho sempre trovato tra le classi piu divertenti ... specialmente post toa
    Se mai il problema è/era la mancanza di alternative allo spammar mezz tutto il tempo.
    Ed in pve è pure meglio, devi mette le song e poi puoi anda afk, nessuno si aspetta niente quindi non devi far niente
    Lo so che ti piaceva, eri infatti uno dei pochissimi bardi "convinti" (e capaci), però nel reply secondo me ti contraddici: come fa a essere divertente una classe che in pve non fa niente, può andare persino afk e nessuno se ne accorge, e in rvr fa solo mezz spam tutto il tempo e nient'altro? (specie non nella patch odierna official)
    Abbiamo un concetto del divertimento piuttosto differente, mi sa

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    bardi che ne son fin troppi qui su hib, almeno guardandomi in giro.
    e inoltre io ho giocato un bardo e ti posso assicurare che i mez, switchare le musiche e la sicurezza di venire gruppati, è molto divertente
    UNA SOLA COSA faceva sì che ci fosse QUALCHE bardo su hibernia (parlo degli albori): era l'unica classe che in exp veniva gruppata da gruppi anche 10 livelli più alti, e se vi ricordate bene, c'erano bardi che appena ieri erano quanto voi, e oggi 8-9 livelli più avanti.
    Mellen... mi ricordo di te col ranger, probabilmente abbiamo anche expato insieme; non so se ti ricordi del mio inca, era il pg che usavo all'epoca e che vedi in firma.. ma nel mentre ho giocato anche io un bardo, lo trovi anche lui in firma, e potrai capire che l'ho giocato anche parecchio per cui se parlo in un certo modo è soprattutto perchè lo conosco molto bene.
    Già a gennaio 2003 diedi vita a una campagna sul forum diu GR pro bardi/druidi, su hibernia, perche erano troppo pochi, e il buon esempio lo diedi creandomi inizialmente una druida (anche lei è in firma).
    Ma non pretendo di aver ragione per partito preso o perche sono "anziano" ( ), sarà il tempo che mi darà ragione, accetto scommesse .
    Augh!
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Krieg, mi ricordo benissimo di te! abbiamo xpato insieme e a memoria, ti ho messo in lista amici perchè prima dell'avvento del powerlevelling di gilda, stavamo spesso in grp insieme.

So bene cosa significasse avere un bardo, come ho detto ho provato, e pur essendo senza gilda e fingendo di non conoscere nessuno, ricordo di non essere entrato nè a spraggon nè a koa, ma direttamente a lv 20 a corus. PAUROSO. ci sono uscito da lì solo post lv 35-40 per andare in foresta (oppure ogni tot livelli per prendere la nuova song..)

il bardo sebbene avesse solo 3 cose da fare, due erano fondamentali:
    -la speed (cmq "passiva") e la end song in battaglia (dovevi cmq essere veloce a switchare)
    -ma soprattutto il mezz.. che sebbene fosse una cosa sola e poi non potevi + castarla era LA cosa fondamentale per vincere uno scontro. senza di quello, un gruppo hib era dato 5a1 alla snai..
    searching for free time...

Vabbè amdonna troia della puttana, arrivo a casa e mi si è fottuto il fisso. Mo devo installare bootcamp + win xp e riscaricare TUTTO per farlo andare sul portatile. Non ho parole.
    Perfetto sul mio mac non posso installare xp, solo vista o 7. Io ovviamente ho il dvd di xp.
    No problem! Posso scaricare gratis grazie all'uni win 7. Piccolo problema: per scaricare win7 serve un pc con windows. Il mio è fuso.

Adisdfsdgijosfgdjoimaka.

-----

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

axet qual'è il problema? scarica win 7 sul mac (non uffi ovviamente)
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Perfetto sul mio mac non posso installare xp, solo vista o 7. Io ovviamente ho il dvd di xp.
    No problem! Posso scaricare gratis grazie all'uni win 7. Piccolo problema: per scaricare win7 serve un pc con windows. Il mio è fuso.

Adisdfsdgijosfgdjoimaka.
    Se non volevi giocare con me (dopo l'esperienze traumatiche su vorti da parte di chiunque con me ci puo' stare) potevi anche non distruggerti la casa

And many more lol

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    axet qual'è il problema? scarica win 7 sul mac (non uffi ovviamente)
    Mi girano i coglioni che posso averlo originale, perchè dovrei prenderlo crackato?
    Mi son procurato un pc con winmerda, ho win7 in download. Poi devo masterizzare, installare, riscaricare il client di daoc e ripatcharlo (4 gb).
    No ma sicuro stasera riesco a giocare
    Cristo santo che rabbia mi ero pure organizzato per avere la sera libera per expare ido merda

-----

Enlisted

Quote Originally Posted by Traumar View Post
    Se la situazione è quella di prima, il PL non è possibile perchè se ci sono più di 10 liv di differenza l'exp che si prende è molto bassa.
    5 livelli. se tra il piu piccolo e il piu' grande in gruppo ci sono piu' di 5 livelli, l'exp e' grandemente e progressivamente (al crescere dei liv di differenza) diminuita.
    gia con 7 o 8 liv di differenza non ne vale quasi piu' la pena, del tipo che si expa di piu a verdi in solo.
    vedrete, su uthgard per questo e molti altri motivi, gruppare con sconosciuti e' 100 volte piu facile che sui server tradizionali... la paura di restare senza gruppo exp la si dimentica presto (vabbe magari un sm invo fa un po' fatica :-D

Lieutenant

però nel reply secondo me ti contraddici: come fa a essere divertente una classe che in pve non fa niente, può andare persino afk e nessuno se ne accorge, e in rvr fa solo mezz spam tutto il tempo e nient'altro? (specie non nella patch odierna official)
    In effetti non hai tutti i torti

Sai cosa è una questione di efficenza, il bardo tutte le cose essenziali che deve far le fa nei primi 15 30 secondi di inc : sos, mezz, end ed eventualmente ra varie (purge moc e demezz etc),

poi se ne puo andare a zonzo a sparare due interrupt con nonchalance, mentre i burini stanno li a tirarsi mazzate e schifezze varie

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Lo so che ti piaceva, eri infatti uno dei pochissimi bardi "convinti" (e capaci), però nel reply secondo me ti contraddici: come fa a essere divertente una classe che in pve non fa niente, può andare persino afk e nessuno se ne accorge, e in rvr fa solo mezz spam tutto il tempo e nient'altro? (specie non nella patch odierna official)
    Gusti.

Io per esempio in RvR mi son divertito come un pazzo col chierico, che invece fa andare di stomaco tanta gente, alla fine non tutti cercano le solite cose dal gioco, tanti non si divertono a fare i support perche' vogliono sparare i numeri e postare gli screen 't'ho fatto bua!', ma senza support i numeroni li posti male, e c'e' chi invece dei numeroni gliene batte la ciolla e si diverte a fare altro.

Page 17 of 18 FirstFirst ... 7131415161718 LastLast