------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Mellen riprendevo solo la tua frase per sottolineare il parere di alcuni, non per dire che l'avessi detto tu assolutamente
nel calcio è pieno di squadre che facendo catenaccio sono passate, fatto sta che questo, se può star bene ai tifosi di quella squadra, che fa per altro solo i suoi interessi come dovrebbe, fa cagare a tutti gli altri, che di conseguenza sono liberi di dire che sia na squadra demmerda![]()
beh l uruguai dopo il quarto pasto al modniale si conferma nazionale di lvl
anche il paraguay dopo i quarti ai mondiali si conferma nazionale di lvl
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
vabe poi il paraguay ai mondiali ha avuto un girone facilissimo con 3 squadre di pura merda
ah si?
mentre l'italia ha incontrato il brasile e la spagna nel girone dik qualificazione
cmq nn ho visto 1 min di sta coppa merda, parlavo solko di risulotato sportivo, mi sembra pertanto che il paracazzo si sia confermato a ottimi lvl
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
madonna slurpix -.-
Last edited by Emma; 25th July 2011 at 00:53.
c'avete raggggggione
infatti nn mi veniva in mente la prima squadra che abbiam giocato![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern