loooool, la backstabbata è ormai vicinaLa Lega: "Stufi di prendere sberle"![]()
Si
No
loooool, la backstabbata è ormai vicinaLa Lega: "Stufi di prendere sberle"![]()
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
"Alle Amministrative due settimane fa abbiamo preso la prima sberla, ora con il referendum è arrivata la seconda sberla e non vorrei che quella di prendere sberle diventasse un abitudine. Per questo domenica andremo a Pontida per dire quello che Berlusconi dovrà portare in Aula il 22 giugno, visto che vorremmo evitare che, in quanto a sberle, si concretizzi il proverbio per cui non c'è il due senza il tre...": lo afferma il Ministro per la Semplificazione Normativa e Coordinatore delle Segreterie Nazionali della Lega Nord, sen. Roberto Calderoli.
ooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhh........
Spoiler
Un ministero ideato appositamente per creare una poltrona in più, con il nobile obiettivo di occuparsi di semplificare, mediante abrogazione, un sacco di leggi inutili perchè obsolete, o accorpate da successive leggi quadro.
Attività culminata in un simbolico falò in cui il belluino calderoli bruciò una pira delle a sua detta 370k leggi inutili abrogate, salvo poi accorgersi che ad esempio era sparita l'istituzione della corte dei conti o l'annessione di venezia allo stato italiano, che resero necessario il successivo "decreto salva leggi".
D'altronde dal politico noto alle cronache per aver ideato quello che lui stesso definì a posteriori il "porcellum", ovvero la legge elettorale porcata con cui votiamo, piuttosto che di aver proposto di boicottare i mondiali di calcio in Brasile per rappresaglia alla sentenza Battisti che ci possiamo aspettare?
Ora lungi da me essere un lombrosiano, ma questo è l'uomo...
![]()
In uno stato normale, si sarebbe dimesso istant e subito dopo sarebbe -finalmente- entrato in un aula di tribunale.
"not even death can save you from me..."
Beh in realtà è da qualche mese, ovvero da quando la CC aveva in parte rivisto il legittimo impedimento dichiarandolo parzialmente incostituzionale, che è tornato a frequentare le aule di giustizia...
Meglio cmq averci messo una pietra tombale su ogni tentativo di leggina salvaculo per il premier.
Anche se chi è vecchio come me sa bene quante volte il risultato referendario è stato poi stravolto da leggi "prendiperilculo" successive... finanziamento pubblico dei partiti, ministeri del turismo e agricoltura sono i primi che mi sovvengono.
Ma infatti era riferito ad "uno stato normale".
![]()
"not even death can save you from me..."
Io ho votato stamane, ora vediamo se la lega si sveglia o se vuole scendere sotto lo sbarramento e uscire dal parlamento.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Tornato ora, niente da dire se non che questi gli unici momenti in cui riesco ad intravedere una speranza per l'Italia e per gli italiani. Spero che questa speranza non venga disillusa tanto presto e che, anche grazie all'ausilio di questo splendido strumento di condivisione che è Internet, riusciremo a riprenderci dal baratro in cui ci stavamo infilando con entrambi i piedi.
semi Ot: vedo un briciolo di incoerenza a tutti questi pompini che fate ad internet.
mi spiego meglio per mesi siete stati a dire che peehhh il nano di merda con le televisioni che ha in monopolio, o quasi, irretisce le masse beote etc e sbroccando giustamente sul confiltto d'interessi (le cui colpe della mancata risoluzione le hanno tutti cmq compreso fazioni di centro destra centro sinistra e sinistra estrema)
oggi visto che NONOSTANTE il versante televisione/invormazione in tv e cartacea non sia cambiato di una virgola invece leggo tutti questi emblemi: la televisione e' obsoleta, internet rivoluzionario etc. evviva internet a morte minzolini, con la carta dei giornali puliamoci il culo etc etc.
ci sono stati piu abbonamenti internet nei giorni scorsi? perché sinceramente non capisco e con un pelo di polemica sono sicuro che se non fosse passato il referendum (per cui sono contentissimo per l'esito ed i possibili risvolti che potra' anche produrre sul piano meramente politico) sarebbe uscito il solito tormentone pehh il conflitto d'interessi, fede, le casalinghe di voghera italiani ignoranti, telenovele dittatura etc.
questo vuol dire imho che semplicemente o tempo fa il discorso del conflitto d'interessi in un senso era stato sopravvalutato (visto che penso che un coglione e solo un coglione vede un tg di parte e non cambia canale cosi come un giornale cartaceo o perfino online e tendevo sempre ad esempio ad indicare l'esperienza locale di vendola che sicuramente non ha ne tv ne giornali) o abbiamo subito un informativizzazione massiccia nell' ultimo anno? Chiaramente delle due una sola.
imho e' solo la gente che si e' solo rotta i coglioni ed ha dimostrato attraverso questo referendum dando un significato meramente politico, che si e' rotta il cazzo dell inerzia e pressapochismo dell' attuale governo che resta a galla solo per i vari scilipoti e ciarpame vario.
Last edited by McLove.; 13th June 2011 at 19:20.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Beh rispetto al passato c'è un tg la 7 che ha incrementato gli ascolti, e anno dopo anno internet diventa sembra piu importante, da dati recenti risulta che i giovani italiano sono quelli che piu si informano di politica in europa, però non usano la tv bensi internet per informarsi.
si il tg di la7 ha sicuramente aumentato la base di informazione non di parte fatta ne sono certo ma che un telegiornale sposti cosi di tanto le masse sinceramente lo stento a credere.
sono piu propenso a pensare che in questo caso non essendoci, se non in secondo piano, i "partiti" la gente sia stata oggettivamente più propensa a votare e decidere di coscienza sia nel merito dei quesiti che nel merito della condotta, secondo un aspetto meramente politico, dell attuale governo, più che pensare che con il tg di mentana e grazie a facebook si spostino le masse votanti.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Se consideri come sono nate le proteste quest'anno, Africane ed Europee, i social networks hanno giocato una parte fondamentale. Quindi, in un certo senso: si c'è sta una informatizzazione massiccia, con gente di 50 anni che ha cominciato a comunicare su Facebook e affini, a livello mondiale, perchè i figliocci li usano e magari c'erano degli amici che non si vedevano da anni. Ci sta un miliardo di persone su Facebook, piu' o meno.
Il conflitto di interessi è diventato "obsoleto" con la tecnologia a cui era legato. Fino a un paio di anni fa era un problema. Il sorpasso di internet sulla televisione è pero' avvenuto nel 2009/2010.
E in effetti, avendo perso il controllo sui media di massa preferiti, poi Berlusconi ha anche cominciato a perdere terreno.
secondo me ni. La gente si è rotta i coglioni e quindi si è informata di più, sui programmi di informazione televisiva in primis e su internet.
Mentre prima tutto il dissenso veniva liquidato come cazzate e "andate a lavurà" ora, che i risultati del buongoverno sono sempre più evidenti a fine mese (o nel figlio 30enne che non ha soldi per andare a vivere da solo), un po' di gente si è data una svegliata.
Io non penso che il successo delle trasmissioni di politica, ad esempio, sia tutto dato da un pubblico di sinistra e che anzi, sempre più, abbiano guadagnato audience da un pubblico che prima le snobbava come cagate non interessanti. Poi quando ti toccano il portafogli inizi a interessarti e passare da annozero a leggere un quotidiano online secondo me ci vuole poco.
L'altro punto fondamentale sono la mia generazione, che sicuramente non ha idealih come il 68 (discorso passato di moda negli ultimi anni), ma a furia di contratti da 800 euro molti dei più convinti stanno ricredendosi - alla fine i figli di papà non sono la maggioranza in sto paese.
Last edited by Hador; 13th June 2011 at 19:23.
hdr.
bnet profile