***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Godo a vedere Nesta che si spacca, aggiunge orgasmi alla vittoria.
A pallate merde rossonere a pallate
la cosa che mi ha fatto lollare di piu ieri è l'atteggiamento del milan che trotterellava in mezzo al campo
si atteggiava come fosse il barca a fare possesso palla con gli uomini a 30 metri l'uno dall'altro
poi in campo c'era una manica di scarpari da paura, zambrotta, bonera, nocerino, vb, abbiati...bah
cmq cosi nn si porta a casa un cazzo, abbiamo qualità fino a un certo punto e mi va anche bene xo mi devono correre come i maiali in calore pd.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
......umiliante...cioè dio santo eravamo fermi in campo con ibra che bestemmiava in lingue morte e riceveva solo palle sporche...cioè no ma bella idea vendere pirlo per poi giocare con la squadra ferma a sto punto teniamolo almeno 2 o 3 lanci te li inventa, se questo è il centrocampo dinamico che pensava allegri può andare a morire ammazzato.
Andiamo facili ragazzi, andiamo facili, bella partita cazzo!!! Bella partita!!!!
salta ha raggiunto randolk sull'eremo QQ
Spoiler
Ma manco per il cazzo
Sono semplicemente a casa per il ponte
Non sono mica in ufficio che non ho un cazzo da fare![]()
ieri la gggiuve ha letteralmente sovrastato sotto tutti i punti di vista il milan. Puoi avere tutta la tecnica che vuoi, ma se non corri nel calcio di oggi non fai un cazzo, e ieri la ggiuve correva 4 volte di + del milan!!!
"Palla a ibra e spriamo che ci pensi lui" non funziona quando di fronte non c'è la sambenedettese
Funzionerebbe pure, ma la palla gliela devono dare
ps: Ma poi quale tecnica, l'unico la in mezzo del Milan che ha tecnica e qualità è Seedorf, mettiamoci anche Boateng (ma è una forzatura).
Tra Ambrosini, Nocerino, Van Bommel, Emanuelson Antonini e Zambrotta c'è da piangere![]()
Last edited by Anak; 3rd October 2011 at 13:24.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Io mi fascerò la testa il giorno in cui faremo cagare con ibra robicoso davanti a boacoso
Fino a quel momento continuo a sostenere che lo scudo e' sicuramente nostro
Cassano deve morire