nazza ma fai una roba tipo crowdfunding?
se mi scrivi i premi io dono pure.
nazza ma fai una roba tipo crowdfunding?
se mi scrivi i premi io dono pure.
gratz.
Stavo pensando la stessa cosa ieri mentre stavo guardando un servizio sul tubo ,una piccola donazione te la farei volentieri, ammirazione e rispetto per questo progetto
Nazza ma fai un cazzo di kickstarter e fanculo, fai 100miliardi secondo me e non devi lavorare mai + (o meglio dovrai lavorare per fare le miliardi di statuette che metterai come reward per una certa fra)
Scusate il tardivo update, sempre casini nel mezzo!
Il crowdfunding è in programma, ma vorrei avere un prototipo quantomeno funzionante per lanciare la campagna con un "proof-of-concept" che dovrebbe dimostrarne la bontà e funzionalità; per ora funziona ma devo sistemare l'alzo degli estrusori (e il nuovo estrusore della E3D che ho preso in preorder fa veramente al caso!) e il sistema di salita, visto che le barre filettate di acciaio sono piegate: qui le cose sono due, o la macchina ha esercitato una forza sovrumana sulla barra tanto da piegarla, o non è acciaio. Tra poco scrivo al fornitore (CNC-Store).
Tornando sul crowdfunding, non ho idea dei reward tier che potrei proporre quindi se avete qualche idea lanciatela pure!
Lavori in pausa per il momento, sto dai parenti della fianceé in Sicilia per il Nasale e tornerò il 27; intanto, queste le foto prima della partenza:
Il carrello cablato e assemblato (ma ancora da tarare come altezza)
Il cablaggio volante che fa veramente schifo in attesa di poter stampare un box dedicato:
Last but not least, la "piccola" assemblata e pronta alla stampa se non fosse per le barre filettate piegate:
Se tutto va bene a Febbraio avrò una sede dedicata dove potrò tenerla accesa 24h/24
(adesso sono limitato agli orari "di negozio"...)
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Aggiornamenti!
Purtroppo c'è voluto un mese per avere le nuove viti trapezie, ma finalmente sono partite dalla torneria Montesi e saranno da me settimana prossima.
Cosa è stato fatto:
- Rimosse le barre lisce laterali: 8mm sono troppo sottili, flettono a quella lunghezza, ergo sono inutili
- Rimossi i giunti oldham di plastica "fatti in casa"
- Rimosse le viti trapezie (storte, peraltro) da 14mm
Cosa c'è da fare:
- Riposizionare i motori (che da 2 sono diventati 4) verso gli angoli
- Collegare i motori alle nuove viti trapezie da 20mm con i nuovi giunti flessibili di alluminio
- Sistemare i circuiti elettrici dei motori in modo che ogni driver ne piloti 2 (è molto usato come sistema, ma appena posso prendo un'elettronica con due driver in più)
- Stampare
A prestissimo con altre news![]()
DAOC - Deira [off]
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Come dicevo, altre news in poco tempo!
Dalla torneria hanno spedito ieri le viti trapezie, in settimana spero arriveranno (ma soprattutto spero che arriveranno intatte e non ingobbite).
Sto per mettere i nuovi estrusori che ho comprato a dicembre, i Volcano della E3D, guardate il video e capirete perché sono rivoluzionari per ciò che devo fare io:
...ma se volete potete vedere pure i primi movimenti della mia bambina
DAOC - Deira [off]
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
meno di te in tinta fuxia per capelli penso kalu
SI
PUO'
FAREEEE
E infatti funziona!
Le nuove viti hanno totalmente eliminato il sussulto in movimento, e l'unica preoccupazione (surriscaldamento dei driver dato che ognuno di quelli di salita doveva tenere due motori) è sparita con l'aiuto una buona ventolina. La bimba stampa che è una bellezza! Domani prendo la lastra sottile d'alluminio che sarà il piano di stampa definitivo.
Foto del giorno, le nuove viti belle e brave:
SONDAGGIONE!
Cosa potrei stampare come prima prova? Suggeritelo voi!
Opzioni:
1-andare su www.thingiverse.com o altro sito dove si scaricano modelli aggratise e trovare qualcosa da stampare (formato enorme ovviamente)
2-suggerire semplicemente l'idea di cosa stampare
3-fornire un modello di qualcosa da stampare
(l'armatura da Terran Marine verrà stampata a taratura eseguita)
DAOC - Deira [off]
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
dev'essere una stampa semplice o anche mediamente complessa?
quell'idea del modellino della mothership di homeworld ancora mi titilla
se no stampa una corvetta che è più semplice.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Congratulazioni, non mi sarei aspettato di meno dal venerabile creatore dello SPINGITORE
![]()
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
stampa una tua action figure :O
formato gigante!
Stampa una stampante più piccola :O
Stampati il martello di Thor o lo scudo di Capitan America.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler