Ma do l'avete letta sta cagata delle 7 ore di gioco?
Ma do l'avete letta sta cagata delle 7 ore di gioco?
boh io sto a 10 ore di play e leggendo in giro manco sto a 1/4 del game
cmq no non è un da2
è fatto bene, molto bene. il combat è un misto del 2 e dell'1 quindi se vogliamo superiore al 2.
alzando un filino la difficoltà i mob non sono stupidi come erano in precedenza. stai troppo in cover ti flankano e fanno male.
dalla recensione di un cinno merda che criticava il 2 perchè c'era troppa storia, quindi di uno che lo ha giocato ad action consumando la barra spaziatrice ai dialoghi.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Io sinceramente trovo ridicolo dover giocare un vg a folle con mob pompati che ti 2hittano o altrimenti è too isi o troppo corto...mica è Dark souls che cazz
Giocarselo a Folle serve per centellinare un gioco che altrimenti bruceresti troppo in fretta, a prescindere dalla lunghezza. Poi dipende anche dalla persona...se io non lo gioco a Folle la prima volta che sono spronato dal vedere come evolve la storia sicuramente non lo giocherò le volte successive quando voglio solo vedere le varie varianti (l'aspetto della 'sfida' come cosa a se stante non mi spona abbastanza).
Cmq i mob non sono ultrapotenti...sono semplicemente forti come te... con gli headshot tu puoi oneshottare loro (se non hanno scudi).
La penultima modalità di gioco cmq va anche bene..i mob sono intelligenti il giusto ma sono + deboli di te.
Meno wipposo ma cmq divertente.
spamm is life.
PS: la mia Shepard ormai è semper fidelis a Liara e così sia...però ..ma è una mia impressione o è una delle + brutte Asari presenti nel gioco ?
Ha una pelle butterata e squamosa che fa impressione! E dire che lei è una giovane mentre quella gran zoccolona di Samara ha oltre 500 anni .
E nel frattempo Ashley si è scoperta donna e ora è una zoccolona pazzesca.
spamm is life.
Direi che potete anche iniziare ad utilizzare il tasto spoiler da ora in poi
Cmq la preoccupazione maggiore era un DA 2, pericolo scongiurato e bon, giochiamocelo e godiamocelo tutto.
E non spoilerate un cazzo è_é
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ho provato la demo su ps3 e mi ha fatto sbocco, sarà che odio il sistema di puntamento del pad, sarà che non sono un fan della serie e che lo SCI FI rpg mi attira da sempre poco... la versione PC è migliore? chiedo a chi lo sta giocando
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
lo sto comprando a 250 kbs quindi presto ti sapro dire
nel due la difficolta si poteva cambiare in ogni momento, quindi tanto vale andare a folle ed abbassare giusto se ti blocchi. Almeno cosi gli scontri han un senso
la cosa delle 7 ore era una recensione su metacritic (che tra l'latro gli ha dato 10/10)
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Non sei esattamente il target di questo gioco allora. Ovviamente il gioco tastiera+mouse è migliore rispetto al pad ma se proprio ti ha fatto schifo su ps3 e non hai mai giocato ai precedenti su pc allora io te lo sconsiglio.
Il gioco in se è bello, ma anche Madden NFL 2012 è bello (non ne ho assolutamente idea in realtà ^^), ma io non conoscendo assolutamente nulla del football e non amando neppure Fifa non mi ci avvicinerei manco fosse gratis.
spamm is life.
Rivata la key, sta sera installo![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
aspe prima c'è una pratica da 11gb![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
ma avete sbloccato tutti con vpn e simili?