Page 17 of 47 FirstFirst ... 713141516171819202127 ... LastLast
Results 241 to 255 of 693

Thread: Mass Effect 3 co-op - Galaxy at War

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Ma do l'avete letta sta cagata delle 7 ore di gioco?

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

boh io sto a 10 ore di play e leggendo in giro manco sto a 1/4 del game

cmq no non è un da2

è fatto bene, molto bene. il combat è un misto del 2 e dell'1 quindi se vogliamo superiore al 2.
    alzando un filino la difficoltà i mob non sono stupidi come erano in precedenza. stai troppo in cover ti flankano e fanno male.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

dalla recensione di un cinno merda che criticava il 2 perchè c'era troppa storia, quindi di uno che lo ha giocato ad action consumando la barra spaziatrice ai dialoghi.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Razj's Avatar

Io sinceramente trovo ridicolo dover giocare un vg a folle con mob pompati che ti 2hittano o altrimenti è too isi o troppo corto...mica è Dark souls che cazz

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Io sinceramente trovo ridicolo dover giocare un vg a folle con mob pompati che ti 2hittano o altrimenti è too isi o troppo corto...mica è Dark souls che cazz
    Giocarselo a Folle serve per centellinare un gioco che altrimenti bruceresti troppo in fretta, a prescindere dalla lunghezza. Poi dipende anche dalla persona...se io non lo gioco a Folle la prima volta che sono spronato dal vedere come evolve la storia sicuramente non lo giocherò le volte successive quando voglio solo vedere le varie varianti (l'aspetto della 'sfida' come cosa a se stante non mi spona abbastanza).

Cmq i mob non sono ultrapotenti...sono semplicemente forti come te... con gli headshot tu puoi oneshottare loro (se non hanno scudi).
    La penultima modalità di gioco cmq va anche bene..i mob sono intelligenti il giusto ma sono + deboli di te.
    Meno wipposo ma cmq divertente.
    spamm is life.

PS: la mia Shepard ormai è semper fidelis a Liara e così sia...però ..ma è una mia impressione o è una delle + brutte Asari presenti nel gioco ?
    Ha una pelle butterata e squamosa che fa impressione! E dire che lei è una giovane mentre quella gran zoccolona di Samara ha oltre 500 anni .

E nel frattempo Ashley si è scoperta donna e ora è una zoccolona pazzesca.
    spamm is life.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Direi che potete anche iniziare ad utilizzare il tasto spoiler da ora in poi

Cmq la preoccupazione maggiore era un DA 2, pericolo scongiurato e bon, giochiamocelo e godiamocelo tutto.

E non spoilerate un cazzo è_é
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Ho provato la demo su ps3 e mi ha fatto sbocco, sarà che odio il sistema di puntamento del pad, sarà che non sono un fan della serie e che lo SCI FI rpg mi attira da sempre poco... la versione PC è migliore? chiedo a chi lo sta giocando

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant

lo sto comprando a 250 kbs quindi presto ti sapro dire

nel due la difficolta si poteva cambiare in ogni momento, quindi tanto vale andare a folle ed abbassare giusto se ti blocchi. Almeno cosi gli scontri han un senso

la cosa delle 7 ore era una recensione su metacritic (che tra l'latro gli ha dato 10/10)

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Ho provato la demo su ps3 e mi ha fatto sbocco, sarà che odio il sistema di puntamento del pad, sarà che non sono un fan della serie e che lo SCI FI rpg mi attira da sempre poco... la versione PC è migliore? chiedo a chi lo sta giocando
    La versione PC ha le texture HD ma il gioco quello è....se non hai giocato gli altri 2 capitoli io prenderei ME1 su PC e vedrei che sensazioni mi da, iniziare direttamente dal 3 boh, io non lo farei.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Non sei esattamente il target di questo gioco allora. Ovviamente il gioco tastiera+mouse è migliore rispetto al pad ma se proprio ti ha fatto schifo su ps3 e non hai mai giocato ai precedenti su pc allora io te lo sconsiglio.
    Il gioco in se è bello, ma anche Madden NFL 2012 è bello (non ne ho assolutamente idea in realtà ^^), ma io non conoscendo assolutamente nulla del football e non amando neppure Fifa non mi ci avvicinerei manco fosse gratis.
    spamm is life.

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post

si e no

nel senso che ti offrono loro 5 difficoltà.
    ma non solo una questione di stat che piu aumenti piu fanno male e piu hp hanno.
    i mob cambiano proprio modo di giocare. diventa piu interessante da giocare.

giocare a 4/5 come diff è il meglio...

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Rivata la key, sta sera installo
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

aspe prima c'è una pratica da 11gb
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ma avete sbloccato tutti con vpn e simili?

Page 17 of 47 FirstFirst ... 713141516171819202127 ... LastLast