a quanto pare visto che amauri non va e' saltato il discorso di Borriello.
Amen.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
riuscissero a darlo quantomeno in prestito facendo pagare anche solo 1/5 del suo ingaggio, sarebbe cmq una cosa positiva.
cmq si parla di sirene inglesi per lui (anche se mi girerebbe alquanto andasse agli spurs) o di un ritorno a parma (anche se ora che è tornato floccari...)
searching for free time...
Quei 6 mesi al parma lo scorso anno però sembravano averlo rivitalizzato, aveva fatto un tot di gol
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Che finaccia (calcisticamente parlando) Amauri lol
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Il procuratore del papero ha confermato che l'offerta del PSG c'è stata. I rumors parlano di circa 50 pippi al milan e 7 annui al giocatore.
A sto punto mi pare ovvio che l'uscita infelice di qualche giorno fa riguardo al rapporto con allegri è stata dettata dal voler fare pressioni, visto anche che a parigi c'è leonardo e a breve ci sarà anche ancelotti.
Non lo so, non mi convince, certo l'offerta è enorme ma la qualità di Pato lo è altrettanto. Certo ha un sacco di problemi con gli infortuni e spesso sbaglia l'approccio mentale alla partita, ma è anche vero che è giovanissimo. C'è il rischio di venderlo e poi mangiarsi le mani a vita (non che poi ora sia scarso rofl). Senza contare che, anche nel caso il milan lo voglia vendere, mi sembra totalmente impossibile che vada via a gennaio lasciando un buco enorme per la CL dove sarebbero arruolabili solo Ibra e Binho più il faraone e inzaghi che ormai ha 40 anni..
-----
Che Pato sia forte su questo non è che ci sono dubbi, mica stiamo parlando di Gorcouff lol.
Cioè in un campionato tipo quello francese sarebbe sprecato ovviamente, poi ci sono gli amicici e vabbè, rimane cmq un talento eccezionale che sta ritardando il salto di livello che tutti si aspettano da uno con le sue caratteristiche (anche per colpa di molti infortuni va detto).
Rimane l'impressione di essere di fatto un giocatore che ha poca grinta, poca voglia di spaccare il mondo ecco, e per essere nella top 3 devi avere un altro tipo di determinazione e di atteggiamento che allo stato attuale non ha.
Poi ci siamo venduti Kakà (e tutti a piagne ma non vincevamo un cazzo da 2 anni), abbiamo preso Ibra e ci abbiamo vinto lo scudo, se poi deve essere lui la vittima sacrificabile per Tevez per me allo stato attuale ci si guadagna.
Che poi non facciamoci illusioni, se arriva realmente Tevez uno tra Bihno/Pato/Cassano parte al 100% a Giugno (do per scontato che ormai per Inzaghi non ci sia + posto).
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ma infatti quando parlavo di "sbaglia l'approccio alla partita" intendo proprio che spesso non ci mette la determinazione necessaria.
Però occhio, tevez in ogni caso ha 27 anni, ibra ne ha 30. Pato sarebbe in ogni caso il futuro (e in ogni caso anche lo scorso anno, nonostante i problemi già esposti, è stato più che decisivo).
Io non lo venderei con tanta leggerezza, se proprio deve saltare qualcuno a sto punto che salti cassano (che sebbene abbia fatto un'inizio di stagione maestoso, è il più vecchio e non si sa come tornerà dopo il grave problema che ha avuto).
-----
il problema è SE il giocatore vuole andarsene o no...
se ha già dato segnali di voler abbandonare la baracca, a meno che non sia uno attaccatissimo ai soldi e quindi lo accontenti (però si innesca una bella escalation ad ogni mercato), oppure lo saluti visto che finirà per dire di aver sempre il dolorino o di giocare di merda quando viene impiegato.
searching for free time...
50 mil x pato??
vendere istant
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Sono d'accordo con Axet. Anzi, aggiungo che Pato è l'ultimo dei nostri attaccanti che venderei considerando quello che è già ma sopratutto quello che può diventare, avendo margini di miglioramento spaventosi. Vi ricordo che Ibra, Shevchenko, Kaka' e compagnia cantante non avevano fatto vedere all'età di Pato neanche la metà di quello che ha fatto vedere lui, alcuni di loro neanche si sapeva chi fossero.
Se sbaglia VA corretto, ha l'età e il carattere per farlo (non mi sembra propriamente un Cassano o Balotelli), non puntare sull'ennesimo campione già fatto che ti farà a grandissimi livelli al massimo qualche anno. Questi sono i giocatori che se non riesci a fargli fare il salto di qualità un è TUO fallimento (dell'allenatore e della società), e state pur sicuri che se non lo facciamo noi lo farà qualcun'altro.
Si oh ma si sta parlando di 50 milioni eh, per un giocatore che non è ancora un campione affermato, mica un Kakà e uno Sheva che erano giocatori straaffermati e che ti avevano fatto vincere facendo duramente la differenza.
Per Cassano te danno 10 € a dir tanto.
Poi concordo che manderei via uno tra Bihno e cassano a Giugno (se riva Tevez ovvio) anche perchè l'ingaggio di Pato è ancora piuttosto tollerabile.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division