E' impallato steam cloud, il che puo impedirti di lanciare i giochi. Metti steam offline e risolvi, finche non si svegliano in Valve.
E' impallato steam cloud, il che puo impedirti di lanciare i giochi. Metti steam offline e risolvi, finche non si svegliano in Valve.
Mi dice che è stato rilasciato un aggiornamento, mi apre per esempio C&C4 ma non mi apre DunDef. Boh.
Edit: dopo l'aggiornamento va liscio liscio
Last edited by Nazza; 5th January 2012 at 14:15.
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
http://www.gamesblog.it/post/31125/s...no-consecutivo
eh sticazzi lol!
devo dire che tipo qualche anno fa aveva ragione Hador riguardo la pirateria
Ma se li meritano tutti... ho appena finito Trine 2 (in single ovviamente, ora iniziano le coop/multi e gli achieve) ed è stato uno dei giochi più belli degli ultimi 5 anni senza dubbio.
La musica nello scontro col boss finale è >>>>>>>>>> qualsiasi cosa.
Semplicemente magico. Per 12 euro. Mi sa che acquisto a parte la soundtrack ora lol
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
a me ha già rotto il cazzo, troppo ripetitivo... se trovo tempo lo finirò...
hdr.
bnet profile
no, ma lo vendono giusto loro e un altro paio di canali forse meno utilizzati (su pc).
Sulla ripetitività è vero fino ad un certo punto; non so se sei arrivato dopo il livello della spiaggia (chiamiamolo così).
Cmq il boss finale è divertente da sbracare, gli altri un po' meno sono abbastanza facili.
Last edited by Glorifindel; 8th January 2012 at 12:53.
Non e' vero, c'e' anche su altri siti di DD, tipo d2d, impulse o gamersgate.
si ma steam è più conosciuto/usato; il concetto è cmq che la sua forza sta nel vendere anche soluzioni di piccole sh
Il box è sempre il box...voi non amate tagliare gli alberini per avere i manualetti sbrilluccicosi e pieni di figure!!!![]()
ormai non ho più spazio per le scatole, e ora come ora le uniche scatole serie sono le collector's che si fanno pagare ben bene, quindi gg.