Gomblotto dei giornalisti imho, non è colpa degli arbitri.
Gomblotto dei giornalisti imho, non è colpa degli arbitri.
imho è colpa dei templari .
nessuno si ricorda mai dei templari .
juventus-parma 4-1, prima giornata di campionato, rigore solare negato e gol inspiegabilmente annullato a Matri.
e conte non ci è mica passato sopra eh.
non diciamo cazzate suvvia, pd.
che poi trovo inconcepibile questa valanga di critiche da gente che ha Mazzarri e Delamentiis (siete delle merde! (cit.) e via in motorino, Galliani (silenzio stampa con Merdaset![]()
lista dei torti
![]()
rinvio della decisione sulla riduzione di squalifica di Ibra), Interetti (paolillo che chiede un trattamento speciale e la giornata dopo rigore gigantesco negato a Marchisio), Zamparini (lettera scritta a giancarlo abete per lamentarsi dei torti ricevuti
![]()
)
più tutto il teatrino di giornalisti immondi:
statistiche sui rigori modificate a piacimento per dare contro alla juve
sito della lega calcio che toglie dagli highlights i due episodi contro la juve e mette il presunto rigore su giovinco nell'ultima partita
merdaset che parla di "bianconeri che non riescono a pungere, episodio dubbio su giovinco)
pehhhhh però contro il cagliari....
articoli sul sito del corriere dello sport con l'autore che parla di "gobbi devono solo tacere.. O_O"
pehhhh è brutto quando non si hanno 20 rigori all'anno eh? http://it.wikinews.org/wiki/Calcio:_...'era_Moggi
basta con le cagate Conte ipocritah!! dovè lo stile juveh???
cosè, cagateci pure in testa allegramente ogni cazzo di giornata??
Non è che al primo episodio dubbio contro è partito il comunicato della società, non è un caso se dal dopo calciopoli con le squadre che sono salite e rimaste in serie A siamo ultimi in classifica rigori, non siamo arrivati sempre settimi.
basta cagate suvvia
Ma gli interetti ancora che postano??
Cristo un minimo di auto censura no?
Dimmi un solo post dove dico che De Laurentis è un signore, Mazzarri non piange, è un signore, e dove io mi lamento degli sfavori arbitrali.
E ne ha avuti anche il Napoli eh, devo descriverli anche io? Solo perchè non mi lamento su un forum ogni cazzo di partita falsata non significa che non ci sono goal sacrosanti annullati al Napoli, o rigori non dati, o espulsioni non date.
Quindi dici una cazzata.
Come non condivido i vari DeLa, Galliani, Moratti, Mazzarri, Allegri ecc.. no ncondivido neanche Conte e Agnelli.
La differenza t el'ho spiegata N volte solo in questo 3d..
La differenza è che tra tutti i nomi cvhe ho citato, gli unici che si ergono a "signori" sono Conte e Agnelli, invece piangono e emettono comunicati ufficiali per 2 rigori consecutivi non dati.
Da merda in faccia, ripeto.
Il resto, è un altro discorso.
Io ti sto spiegando perchè Conte è ridicolo.
Te lo rispiego di nuovo -.-
Conte --> primo in classifica, vincente - - signore, stile Juve, non parlo degli arbitri.
Conte --> Secondo in classifico, pareggia - - arbitri di merda non vogliono fischiare rigori alla juve, post calciopoli blabla, statistiche del cazzo squadra che ha + possesso palla in attacco, pochissimi rigori blabla.
Il discorso che faccio è solo su un Conte che dice A quando può permetterselo (primo in classifica, vince comunque, errori che lo aiutano anche) e poi fa B quando le cose non van per il verso giusto (2pareggi consecutivi VS squadre di merda nel momento dove dovevate staccare un Milan che aveva scontri diretti importanti, diventa secondo quando era primo).
Poi puoi dire che i giornalisti di Mediaset fan cagare e che non han fischiato dei rigori alla Juve e io ti stringo la mano, hai ragionissima. Ma è un altro discorso.
E per quanto riguarda i giornalisti, è proprio la categoria che fa schifo al cazzo.
Ti devo dare qualche accenno per quanto riguarda le cagate sul Napoli?
-Fino a 2 partite fa: Lippi e Maradona per la panchina, Mazzarri vuole andare via.
-Inler è dipinto come il centrocampista peggiore d'Italia :Rotfl:
-Cavani non si sta riconfermando quello dell'anno scorso (ha ftt solo 15 goal lol).
-Lavezzi ha casa a Milano..
-Napoli che non sa più vincere, non riesce a tirare in porta contro le squadre chiuse (guardati le statistiche dei tiri di ENTRAMBE le partite di Napoli - Siena e Napoli - Cesena, giusto per citarne 3, ah, tanto per dire, in tutte e 3 le partite il Napoli è stato penalizzato dagl iarbitri -.- ).
Quindi voglio dire, quella sui giornalisti è un po' ovunque o quasi, se leggi le notizie sulla Roma fan lollare lo stesso. Ma voglio dire è così da SEMPRE, mi fa anche ridere che adesso gli si punti il dito, ma soprattutto, chicazzosenefrega degli articoli? lol.
Io mi guardo le partite e la mia idea me la faccio lo stesso.
Last edited by Anak; 18th February 2012 at 13:39.
Pato e boateng risentimento muscolare forse saltano anche la Juve oltre a domani
Mexes e Nesta problemi al ginocchio, forse il francese ce la fa per lo scontro diretto
Se trovo il figlio di una Troia appestata che continua a giocare col voodoo gli sparo PD
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
no vabbe' ma il milan lab è una merda, porcodi' o comprimao giocatori di carta velina oppure lo staff medico fa schifo al cazzo.
forte sto boateng... peggio di pato, gioca na partita e si rompe... mannaggia ame e a quando lo ho preso al fantacalcio...
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...