Page 17 of 20 FirstFirst ... 71314151617181920 LastLast
Results 241 to 255 of 293

Thread: [Multi]Borderlands 2

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

il pg nuovo sembra sia una specie di melee, mi chiedo come sara' strutturato, se nella nuova modalita' fanno danno a manetta sara' mega tosto da buttar giu'.

Razj's Avatar

Ho installato tutto ed ho provato 5 min la zona iniziale dell'ultimo DLC con la nuova difficoltà... mi son trovato subito un superbadass + healer dietro che non riuscivo assolutamente a killare... assurdo. Mi sa toccherà droppare armi decisamente migliori. Eppure è strano perché invece nella zona iniziale della main story non ho avuto problemi coi mob, anche se erano decisamente più tosti di un mob lvl 50 endgame di TVHM.

Bon dai vediamo se riusciamo a fa qualcosa, impegni e donna permettendo... se qualcun altro vuole unirsi ben venga

Razj's Avatar

Fighissimo UVHM. Finalmente tocca usare un pò di buon senso e tattica per proseguire o ti annientano easy. Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che abbiano anche migliorato l'IA dei mob perché mi è capitato ad es. che si nascondessero dietro ad un pezzo di lamiera sfanculato sull'orlo di un muretto, ed in generale mi sembra che si muovano e rollino più di prima.

Cmq ho killato il primo boss, Flynt, e non m'ha droppato un cazzo ovviamente QQ

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

giochino difficile questo Borderlands 2, anche a normal nella mia prima run singlep. i mob mi killano abbastanza isi se mi prendono troppo in sovrannumero
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Razj's Avatar

Bè oddio la prima run è difficile giusto perché non si conoscono ancora bene le meccaniche etc altrimenti ti assicuro che è una passeggiata rispetto a TVHM e UVHM se hai comprato il DLC. Comunque si diciamo che mantiene sempre un buon livello di sfida specie in alcune zone che non ti accenno per non spoilare

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

si infatti la difficolta' iniziale e' solo perche' non conosci bene il gioco...... le difficolta' le trovi piu' avanti sicuramente
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

si immagino che nelle run successive peggiori come difficoltà, ma quelle mi sa che me le fo in coop.

Il fatto è che mi stavo skippando le side quest tranne alcune all'inizio e al 17 risulta difficilino sopravvivere a certe ondate di mob 20-21

Visto un primo walkthrough, direi che è meglio se qualche side me la faccio per portarmi almeno a pari liv coi mob. Sono già più o meno a dopo la metà cmq.

Oh uppettino, sto gioco è davvero bello, era da tempo che non mi divertivo così con un fps in singlep. (mi sono divertito meno in B. Infinite, il che è tutto dire essendo comunque appassionante).
    La parte sulla storia personale di Tiny Tina e di Verga di carne (Flesh Stick) è >>> soprattutto quando si scopre tutto dai log nella riserva.

Ma questa moda dei season pass come funziona? Se prendo il pass completo mi ritrovo tutti i dlc/add on o devo comunque spendere altra pecunia per roba non inclusa?

Razj's Avatar

Nel season pass sono inclusi tutti i campaign DLC, quindi: Pirate's booty, Torgue campaign of carnage, e Big game hunt (i nomi sono imprecisi li ho scritti a memoria). A giugno dovrebbe uscire l'ultimo che è sempre compreso nel season pass. Considera che ogni campagna ti tiene occupato almeno un 4-5h di story mode + boss nuovi e teste/skin etc. se ti interessa il lato 'farming' del gioco. Per 30€ sono un altra 20ina di ore di storia sostanzialmente. Il DLC che aggiunge la nuova difficoltà UVHM è compreso.Le classi nuove NON sono incluse.

Ho capito grazie.

Allora aspetto i saldi estivi, ammesso che riguardino i contenuti aggiuntivi, per prendere il season pass e le classi che mancano.
    Tanto ora che cappo ce ne vuole (sto al 22 circa).

OMG, mi è successa una cosa strana.... forse è successa anche a voi.

Ieri ho joinato una partita in coop bizzarra; mi sono trovato con il superjump, in pratica potevo saltare per decine di metri in alto, correvo a supervelocità ed avevo 99 punti abilità spendibili fissi (anche se li spendevo) già al 22.

Ho fatto una cosa, ho speso tutti i punti su TUTTE le skill finchè ero in partita, pensando fosse un bug della singola partita coop.

Oggi pomeriggio ho ripreso a giocare la campagna singlep. da dove avevo lasciato (in effetti mi ha completato la missione che avevo fatto distrattamente in coop ieri, cioè che gli altri in gruppo hanno fatto ) e SORPRESA!
    Ho tutte le skill al max, su tutti i rami, al livello 22! LOL

In pratica sono diventato una bestia col pg, pensavo mi si normalizzasse ma non è successo

non è che mi bannano o cose così? Io mica sapevo che quella era una partita di citters, ho joinato per caso col matchmaking...

Razj's Avatar

Non bannano nessuno tranquillo, certo ti sei un pò sfanculato il gioco così visto che parte del divertimento è anche cambiare la propria build a seconda dei bisogni ed in base alla difficoltà che stai giocando. Comunque è classico trovare cheaters nelle partite public, è già tanto che tu non ti sia trovato il tizio di turno che droppa a terra miliardi di armi moddate che oneshottano il mondo o sparano bombe atomiche.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

ma una volta arrivati a UVHM si deve rifare di nuovo tutta la storia o si possono selezionare le missioni? è un playthrough come gli altri?

Razj's Avatar

è un playthrough come gli altri con la differenza che i mob scalano sempre col tuo livello e i mob hanno molti molti più HP/armor/scudi e fanno un fracco male

cmq campagna immensa, sto per affrontare la missione finale e mi devo fare ancora un paio di livelli al 30 per farla tranquillo.

Davvero divertenti i boss fight e pure i colpi di scena

Page 17 of 20 FirstFirst ... 71314151617181920 LastLast