Page 17 of 25 FirstFirst ... 7131415161718192021 ... LastLast
Results 241 to 255 of 362

Thread: Open Beta 20 Aprile - 23 Aprile

  1. #241
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.099

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    Mi spiace pic, ma non ce la faccio proprio a crederti a meno che tu non fossi costantemente rushato o overlevel, è IMPOSSIBILE che tu non sia mai morto a nightmare\hell anche semplicemente beccando 40 troie con la lancia immuni dalla contessa, o dai feticci shamani che oneshottano aoe di flame breath, o dai fantasmi caster nelle zone iniziali atto5 per uzual o chesso anche da nilhatak con gli add che esplodono e ti immobilizzano ovunque... no sorry

    io ad hell ci morivo ogni tanto anche col pala lvl 92 full equippato hammerdin... non è proprio credibile
    io sono morto anche da andariel andandoci da solo expando a mano con l'equip tirata su nel mentre... da duriel... dal summoner... ovunque
    per quanto scarso possa essere, non mi riesce proprio ad immaginare qualcuno immortale nel diablo2 che ho giocato per un decennio in ogni salsa^^.... OPEN JAMELLA escluso ovviamente



    @mclove il link di lukas penso sia l'alternativa migliore [http://www.onlinekeystore.com/Diablo...Download.html]
    altri non ne conosco, e sinceramente non pensavo nemmeno la blizzard distribuisse key per esser rivendute
    guarda c'erano le combo per morire... quando ti capitava un boss con i fulmini e ti rallentava, oppure dai feticci all'atto 3 che ti gankavano in mille con la supervelocità... per il resto arrivavo ad hell senza mai morire...

    però in effetti ero sempre supervestito... giocato HC "con le pezze ar culo" credo ceh si morisse molto + easy

    cmq era un'esagerazione voluta... ovvio che si moriva, ma non a nastro ecco

  2. #242
    Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Wien
    Posts
    1.512

    Default

    Ricordo una volta trovai un fantasma di uno hardcore livello 98 in chat.
    Non diceva niente, credo non volesse mai loggare per poter sempre stare in quel limbo di temporaneo scambio dati dove il suo pg, perlomeno in forma eterea, esisteva ancora

  3. #243
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    stupendo sto gioco ,streaming beta http://www.own3d.tv/live/280788
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  4. #244
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    c'è una frontiera oltre l'HC.
    il pvp HC.

    io ho visto. what has been seen cannot be unseen.

    cmq io le primissime rosicate le ho fatte col fabbro. MMM FRESH MEAT! one shot ggnorekkthxbye
    Spoiler

  5. #245
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    il mio record è stato 83 in hardcore, con un baba
    mai fatto pvp in hc pero

  6. #246
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.099

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    stupendo sto gioco ,streaming beta http://www.own3d.tv/live/280788
    si blocca di continuo...

  7. #247
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    si vede demmerda grama flasha ui\spariscono pg e scatta di brutto

  8. #248
    Petty Officer 3rd Class Diablo's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Aosta
    Posts
    321

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    8 euro dal .it ... tempi di consegna identici.
    So sempre 8 euro risparmiati (ora)
    io l'ho pre-ordinato dal co.uk, 28 sterline e spicci spediti (36 euro circa) usando la spedizione super saver blablabla costo spedizione 0 euro bastava spendere più di tot sterline per usufruirne anche fuori dagli UK...

    ora sti bastardoni han alzato il prezzo vedo però...si vede che han visto molto ordini...e poi francamente una differenza simile non spiega dalla versione .it

    tempi stimati di arrivo indica 17-19 maggio
    ai tempi... Diablo, infiltrator, vortigern

  9. #249
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    finalmente la scelta del nick paga

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  10. #250
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    cut
    calcola pero che in ste cose e' tra il dire e il fare c'e' di mezzo il mare .... ok tante build "usabili" ma se poi arrivi a inferno e partono oneshot a destra e sinistra penso che ci metti poco a respeccare nella build piu performante, specialmente visto che puoi switchare skill e rune instant e all'infinito

    sulla coop non fondamentale son d'accordo al 100% anzi secondo me non cambia manco la qualita del loot, nella demo ho giocato piu o meno 50-50 coop e single farmando leoric e non vi sto differenze.

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  11. #251
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Fatta altra run col monk, molto più divertente del dh ed ho preso qualche colpo.
    Con questa classe bisognerà trovare qualcosa che ricarichi più velocemente lo Spirit, ero sempre senza.

    edit: stanno chiudendo il server

  12. #252
    Petty Officer 3rd Class yaemon's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    San Francisco
    Posts
    473

    Default

    Il fatto che giocare co-op non sia obbligatorio per le difficolta' piu' alte e' un'ottima cosa
    Cmq in generale si sentiva la mancanza di un gioco cosi', i soliti mmorpg han decisamente stancato ormai.

  13. #253
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.025

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    info mezza Ot, shagaz scelgo te!
    Il prepurchase da qualche bonus salcazzo etc o il nulla?
    siccome prima o poi lo comprero' se c'e' qualche cazzatina a sto punto lo compro prima e bona.
    Io preso da multiplayer, nell'offerta c'è autenticator che nn ho idea cazzo sia

  14. #254
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.025

    Default

    Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Imho non ti ricordi di Duriel.

    Per molte classi era un salto verso un abisso di dolore.
    Orca eva Duriel con l'arcere in quel 1/2 metro quadro, e se nn sbaglio snarava pure, me lo sogno ancora la notte asd!!!
    Col barbaro poi ci rimasimalissimo stendendolo con 2 pizzoni!!!

  15. #255
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    ma porc torno dal lavoro e chiudono... sono bastardi
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Page 17 of 25 FirstFirst ... 7131415161718192021 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 100.02 Kb. compressed to 85.05 Kb. by saving 14.97 Kb. (14.96%)]