Page 17 of 30 FirstFirst ... 713141516171819202127 ... LastLast
Results 241 to 255 of 447

Thread: Simcity 5

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Si, i server sono down al momento -.-
    Chi non mi ha ancora addato, BLINCKX lo faccia

Sarebbe utile avere comunque una lista di tutti i players e, magari, aspettare, di claimare DUE città ( o più ) in modo da poter far giocare tutti
    *WoD Kittens*

Chief Petty Officer s0uL's Avatar

io se riesco a joinare intanto creo in quella di lukas ( a meno che non lo convinco a venire a giocare a dota uhahuauha )

Hador's Avatar

scusate quindi avete mandato tutto a ramengo? Pd la mia città sulla prima zona era figa -_-

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

lasciatemi un pezzo di terra per quando arrivo a casa QQ

Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar

potevamo pianificarlo con un pelo di calma il trasferimento
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

già. il mio piano è NIENTE FALLOUT ATOMICO

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Porca troia ma l'invasione degli zombi è letale O_O Ho dovuto distruggere mezza città da tanti gli edifici che mi han reso inabitabili.
    Comunque per me si possono giocare entrambe le land, un pò una, un pò l'altra.

Imho, ripeto, ci dobbiam focalizzare su le grandi opere
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

dobbiamo dividerci i compiti non sole le grandi opere....

io vorrei focalizzarmi sopratutto su commercio e turismo (preferirei piu' turismo che gioco d'azzardo...)

sapete per caso se c'e' la possibilita' di evitare completamente l'espansione sull'industria???

oh anche ocio riguardo alle centrali a carbone, perche' inquinano non solo la citta' vostra ma tutta la regione

edit: oh comunque dovremmo usare un TS..... ci si organizzerebbe meglio...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Raga allora appena torno a casa joino..

Cmq io sono snafu8913..

Credo che per evitare di mettere industrie nella propria citta bisogna crearne una apposita ricca di industrie dove i cittadini della citta' che non ne ha vadano a lavorare..
    Nella stessa citta' industriosa andrebbero piazzati,che so, mondezzari aoe in modo di servire le altre citta, pompe dell acqua fino per servire chi non ne ha, centrali elettriche che producano in surplus...

Per questo secondo me era meglio dividersi i compiti qqqqqqqqqqq
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Grandi opere dovremmo puntare su l'argoqualcosa che fonrisce lavoratori,studenti, compratori..

Poi su la centrale elettrica powna..

E' figa pure la stazione spaziale ma sinceramente non ne capisco i benefits, a parte quello di tittilarsi per aver costruito qualcosa che va nello spazio
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    Grandi opere dovremmo puntare su l'argoqualcosa che fonrisce lavoratori,studenti, compratori..

Poi su la centrale elettrica powna..

E' figa pure la stazione spaziale ma sinceramente non ne capisco i benefits, a parte quello di tittilarsi per aver costruito qualcosa che va nello spazio
    l'aereoporto + centrale elettrica sicuramente primari e poi le altre 2 secondarie...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Secondo me la centrale fotovoltaica è primaria, ti abbatte immediatamente i costi energetici e ti libera le risorse consumate.. su Wayne Land l'ho avviata e devo dire che non è complicata la raccolta dei materiali... oltretutto con la ricerca sviluppata costa solo 500k invece di un milione...

Comunque inizio a giocare ora, se fate canale TS avvisate che mi unisco
    Spoiler

cmq spero sistemino in fretta sti' server che almeno giochiamo normalmente...

Io ho già perso il primo save della città nella regione nuova... che palle...

Comunque, analizzando la città che ho preso ho visto che ho qualche risorsa estrattiva ma non sono poi così tante, ho due giacimenti di petrolio e due di carbone però è conveniente effettuare solo una specializzazione, visto che la seconda è estremamente complicata. Mi sa che mi converrà specializzarmi nelle risorse petrolifere e quindi nella produzione di plasica, anche perche non ho metalli (ne ho pochissimi) e quindi non mi conviene creare fonderie... al limite esporto quintali di carbone per le vostre centrali...

Come municipio ho visto che sono stati effettuati già diversi sblocchi, quindi mi sa che il mio primo sblocco per la regione sarà quello della sicurezza

edit:
    qualcuno ha un server TS e vuole fare una chiaccherata così gestiamo meglio la pianificazione ?
    Spoiler

cioe' mi fa' loggare instant al server, ma poi dentro non posso loggare alla regione o alla mia citta'.... che mi ha fatto reclamare e mi dice pure che ero loggato....

edit: ho smadonnato e ora e' partito...

Page 17 of 30 FirstFirst ... 713141516171819202127 ... LastLast