kinson. lo stato i soldi li HA. perchè quando il papa muove il culo per andare a pontificare in quel cesso di Bresso (MI) e sull'unghia per l'evento vengono sborsati 13 milioni di euro ripartiti fra Comune di Milano, Regione e Curia, io due domandine me le sono poste...
Oh cazzo 13 fottuti milioni di euro porco il demonio, non sono pochi... quante case di fortuna sia pure containers della pr civile ci fai? Qiuante tende attrezzate allestisci? quanti genieri ci paghi per mettere in sicurezza paesi sbriciolati o per pagare alberghi agli sfollati?
DaocSpoiler
nessuno ha sentito la 4.5 a ravenna?
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
4,5 tra belluno e pordenone stanotte alle 4 (dormivo pesantemente dopo qualche litro di birra in corpo)
a me è sembrato di sentire qualcosa alle 6.45 circa ma non ho capito se stavo sognando o se c'era davvero...
il mio padrone di casa vuole l'affitto anche se l'appartamento è inagibile.. na roba assurda cazzo.. e abita a reggiolo pure lui..
"c'è tanta gente qui a reggiolo in tenda,puoi andarci pure tu e continuare a pagarmi l'affitto" cit.
non pagare e bona e vediamo cosa fa lui
Spoiler
scusami ma l'affitto uno lo paga perchè gode dell'immobile. Se l'immobile è inagibile, tu non ne puoi godere.
Cosa lo paghi a fare per i mesi successivi?
Se devi lasciare la casa perchè inagibile, tu smetti di pagare e vai in tenda come dice lui.
Poi lui si tiene un rudere inagibile però.
Non è una causa di forza maggiore il terremoto? Credo che il contratto d'affitto si possa ritenere risolto perchè il bene oggetto del contratto stesso è venuto meno.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Denuncialo, e sputtanalo davanti a tutti
no ma infatti da me soldi non ne vede..io per fortuna ho trovato un'appartamento in comodato d'uso,arredato con incluso nella spesa gas acqua e luce.. il fatto è che la moglie mi ha detto "no no l'affitto non te lo chiedamo blocca pure l'appartamento" il giorno dopo il figlio di puttana mi dice che vuole i soldi
ah per il fatto che io non posso usare la casa mi ha detto "eh ma tu hai i tuoi mobili lì dentro".... l'assurdo
edit per far notare che sono tutti umani in sto periodo.. il tipo di rovigo che mi ha dato l'appartamento qui a gonzaga in comodato d'uso, sul contratto l'ha fatto figurare gratuito come aiuto ai terremotati.. ma i 450 neuri li ha voluti
Last edited by Pancrazio; 10th June 2012 at 20:41.
Nel momento in cui, un immobile viene dichiarato inagibile, il contratto d'affitto in essere cessa d'esistere. Art. 1584 c.c.
In caso di Inagibilita' Parziale (1 mese, 20 gg, et simila) si puo chiedere la sospensione e/o riduzione del contratto d'affitto. Art. 1583/1584 c.c.
"not even death can save you from me..."