Page 17 of 19 FirstFirst ... 713141516171819 LastLast
Results 241 to 255 of 285

Thread: Aò trema tutto

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    benvenuto nel mondo reale..... purtroppo è così ovunque.... le "cose" (perchè chiamarle persone è un complimento) che approfittano delle disgrazie altrui ci sono sempre e ovunque....
    ma a me risulta che sia illegale quello che fanno. Io una telefonata ai carabinieri la farei. Dopo avergli sputato in faccia si intende.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    ma a me risulta che sia illegale quello che fanno. Io una telefonata ai carabinieri la farei. Dopo avergli sputato in faccia si intende.
    *

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    @Wolfo : lo stato soldi non ne tiene , c'è stato già un aumento secco di 2 cent al litro in tutta italia incluse popolazioni sfollate. Se aspetti che lo stato dal niente tira su i soldi ci sta da stare freschi . Ottima idea ihmo quella di mettere in moto la popolazione carceraria. Con i dovuti controlli è una manna dal cielo che da senso sia all istituzione stessa della detenzione a scopo di rimessa in sesto dei carcerati che dei territori danneggiati.
    kinson. lo stato i soldi li HA. perchè quando il papa muove il culo per andare a pontificare in quel cesso di Bresso (MI) e sull'unghia per l'evento vengono sborsati 13 milioni di euro ripartiti fra Comune di Milano, Regione e Curia, io due domandine me le sono poste...
    Oh cazzo 13 fottuti milioni di euro porco il demonio, non sono pochi... quante case di fortuna sia pure containers della pr civile ci fai? Qiuante tende attrezzate allestisci? quanti genieri ci paghi per mettere in sicurezza paesi sbriciolati o per pagare alberghi agli sfollati?
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

nessuno ha sentito la 4.5 a ravenna?
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

4,5 tra belluno e pordenone stanotte alle 4 (dormivo pesantemente dopo qualche litro di birra in corpo)

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

a me è sembrato di sentire qualcosa alle 6.45 circa ma non ho capito se stavo sognando o se c'era davvero...

Petty Officer 1st Class Pancrazio's Avatar

il mio padrone di casa vuole l'affitto anche se l'appartamento è inagibile.. na roba assurda cazzo.. e abita a reggiolo pure lui..

"c'è tanta gente qui a reggiolo in tenda,puoi andarci pure tu e continuare a pagarmi l'affitto" cit.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Pancrazio View Post
    il mio padrone di casa vuole l'affitto anche se l'appartamento è inagibile.. na roba assurda cazzo.. e abita a reggiolo pure lui..

"c'è tanta gente qui a reggiolo in tenda,puoi andarci pure tu e continuare a pagarmi l'affitto" cit.
    Denuncialo

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Dimmi come si chiama, vado, gli tiro due sberle, scappo, non mi ha mai visto, non mi troveranno mai.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

non pagare e bona e vediamo cosa fa lui
    Spoiler

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

scusami ma l'affitto uno lo paga perchè gode dell'immobile. Se l'immobile è inagibile, tu non ne puoi godere.
    Cosa lo paghi a fare per i mesi successivi?

Se devi lasciare la casa perchè inagibile, tu smetti di pagare e vai in tenda come dice lui.
    Poi lui si tiene un rudere inagibile però.

Non è una causa di forza maggiore il terremoto? Credo che il contratto d'affitto si possa ritenere risolto perchè il bene oggetto del contratto stesso è venuto meno.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Denuncialo, e sputtanalo davanti a tutti

Petty Officer 1st Class Pancrazio's Avatar

no ma infatti da me soldi non ne vede..io per fortuna ho trovato un'appartamento in comodato d'uso,arredato con incluso nella spesa gas acqua e luce.. il fatto è che la moglie mi ha detto "no no l'affitto non te lo chiedamo blocca pure l'appartamento" il giorno dopo il figlio di puttana mi dice che vuole i soldi

ah per il fatto che io non posso usare la casa mi ha detto "eh ma tu hai i tuoi mobili lì dentro".... l'assurdo

edit per far notare che sono tutti umani in sto periodo.. il tipo di rovigo che mi ha dato l'appartamento qui a gonzaga in comodato d'uso, sul contratto l'ha fatto figurare gratuito come aiuto ai terremotati.. ma i 450 neuri li ha voluti
    Last edited by Pancrazio; 10th June 2012 at 20:41.

Nazgul Tirith's Avatar

no ma infatti da me soldi non ne vede..io per fortuna ho trovato un'appartamento in comodato d'uso,arredato con incluso nella spesa gas acqua e luce.. il fatto è che la moglie mi ha detto "no no l'affitto non te lo chiedamo blocca pure l'appartamento" il giorno dopo il figlio di puttana mi dice che vuole i soldi

ah per il fatto che io non posso usare la casa mi ha detto "eh ma tu hai i tuoi mobili lì dentro".... l'assurdo

edit per far notare che sono tutti umani in sto periodo.. il tipo di rovigo che mi ha dato l'appartamento qui a gonzaga in comodato d'uso, sul contratto l'ha fatto figurare gratuito come aiuto ai terremotati.. ma i 450 neuri li ha voluti

Nel momento in cui, un immobile viene dichiarato inagibile, il contratto d'affitto in essere cessa d'esistere. Art. 1584 c.c.

In caso di Inagibilita' Parziale (1 mese, 20 gg, et simila) si puo chiedere la sospensione e/o riduzione del contratto d'affitto. Art. 1583/1584 c.c.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

anche per questo, scatta la denuncia così hai per un periodo l'appartamento gratis.

Page 17 of 19 FirstFirst ... 713141516171819 LastLast