verrà anche per voi il tempo in cui starete fissi in AH a cercare un dps >700 per non tirare le carezze ai pack.
oh se verrà.
e saranno QQ a fiume.
verrà anche per voi il tempo in cui starete fissi in AH a cercare un dps >700 per non tirare le carezze ai pack.
oh se verrà.
e saranno QQ a fiume.
Spoiler
spero che ad hell diventi una sfida, perchè pure a nightmare con lo sbarbaro sto full dps mi butto a cazzo duro pullando più che posso e sbrano tutto a parte i rari jailer\shielder... i boss finora son stati una farsa e c'è molto più rischio di crepare da qualche pack di blu
dai su hanno impostato il gioco in un modo che non ha il minimo senso, dovevano fare al massimo 4-5 ore di content per sottosviluppati poi alzare via via la difficoltà rendendo il gioco una parvenza di sfida già a normal e portare il pg al max livello durante la prima run facendola di 2-3 capitoli più lunga, poi mettere 2 ulteriori livelli di difficoltà e gg
io sto giocando da boh credo 20 ore e avrò avuto situazioni delicate tipo 2-3 volte e SOLO in coop perchè in solo per crepare c'è bisogno di spegnere il cervello![]()
barbaro full dps a hell...mmmmmm mi ricorda qualcosa
ti aspetto ad a3-4 rehlbe
Spoiler
più che altro uno si rovina il gioco a difficoltà handy...
era difficile mettere l'opzione per partire da hard?
tanto uno che sceglie di iniziare il gioco a difficoltà leso difficilmente lo rifinisce poi altre 3 volte.
Io sono scarso pure a normal ... Meno male che la blizzy ha pensato a noi scarsoni ghghghgh
"Le spade non si stancano mai"
Kill Bill Vol.1
Non e' solo la difficolta', e' pure il livello, partire da nightmare vorrebbe dire darti un pg con almeno 25/30 livelli ed un po' di equip, lo vedi possibile? Normal poi una volta che conosci il posto, se vuoi rifinirlo con un altro pg fai una speed run in coop e ne esci a tempo zero.
Io con uno sciamano liv 45 al terzo atto nightmare devo kitare pure i mostriciattoli più insulsi ed oggi ho fatto dentro-fuori-town da una stanza per 20 minuti per abbattere un pack di élite.
Con roba presa dall'ah.![]()
i champions pack non fanno testo.
ti capita la combo killer ed è ragequit pure se sei dio.
Spoiler
la gente che si lamenta perchè dovevano mettere più atti, cambiare le difficoltà, farti partira da hell mi fa rtidere. diablo ha sempre avuto questa struttura, cosa lo avete comprato a fare. Che normal potesse essere di suo un pelo più difficile sono d'accordo ma da qui a dire di rivoluzionare il gioco perchè fa comodo a chicchessia ce ne passa.
Peeeh sempre lo stesso gioco...quanti sequel/remake ci han fatto vomitare perchè han provato ad innovare? quanti ne hanno rovinati? poi può anche non piacere il gioco, ma lamentarsi per feature che si sapeva benissimo come sarebbero state è proprio fine a se stesso.
lamentiamoci di una gestione dell'online decisamente pietosa, questo si. Potevano fare eoni meglio, io alla fine ho giocato ma ancora si ha lag e quale error 37 di troppo. La cosa è giustificata un po' per la quantità di copie vendute al day one. penso sia impossibile o quasi predisporre una struttura server che gestica oltre 4 milioni di log in in 24 ore senza piegarsi un po'...un po' però, non come è successo perchè cazzo sei la blizz, su quel lato dovresti essere una roccia.
my 2 cents